Listen to Your Heart
di xMoonyx

13/10/08, ore 00:00

scusa se non ho recensito su 23 capitoli xchè ero convinta che ho scritto invece no. Cmq è bellissimo!!! Poverina Ginny!!! Forza Harry!!!!

12/10/08, ore 20:53

ma certo che ci riusciranno!harry e ginny = love U.U

12/10/08, ore 20:37

ciao..allora..vai tran x il ritardo..cmq x me il titolo va bene così..poi fai te..cmq il chappy mi è piaciuto moltissimo..finalmente harry e ginny si sono rivisti..e spero ke lui si ricordi presto di lei..poi ke dire..bho..al prox capitolo..e se continuare te lo dico nell'ultimo o penultimo chappy se ti sta bene..baci erika..

12/10/08, ore 19:20

More miooooooooooooooo che bello hai postatoooo!! mi piace molto finalmente harry ricorda!!(non tutto,ma almeno ricorda qlks degli amici eccetto qll gaffè cn draco ihih) sh si poi ron e 'mione si sn trpp pucciosi,ma uffa 'mione nn poteva perdonarlo quando harry gli ha detto per "sbaglio" che ron ci stava male?!? uffa non vedo l'ora di leggere il ballo così magari il monosoppracciglio e cho-fontana-chang vanno a farsi f******(ehm scusa la volgarità quei due lo sai li odio ^^') tesò io vado ci si sente byebye

12/10/08, ore 18:55

Finalmente sembra che ci sia l'ombra di un riavvicinamento tra i nostri protagonisti! Sono proprio contenta...Sono morta dal ridere quando Luna ha chiesto al Nargillo di uscire perchè ormai Ron l'aveva visto...ihih=) Per quanto riguarda il titolo io trovo che "Con chi ci vai al Ballo?" sia già adatto...Comunque vedi tu! Beh aggiorna presto, sono proprio curiosa di vedere come finirà!

12/10/08, ore 18:51

ti capisco la scuola é pesante...e siamo solo a ottobre....anche io faccio fatica ad aggiornare le mie storie......questo capitolo mi ha fatto ridere ma l'altro mi ha fatto ridere di più.....ohhhhh che bellooooooooooooooo finalmente leggerò il capitolo del balloooo*me felicissima*.....kissssssssss

12/10/08, ore 18:29

Bellissimo questo chappy, soprattutto l'ultima parte! Poveri i miei tesorucci, quanto ancora dovranno restare lontani? Però almeno Harry ora si ricorda di tutti i suoi amici! Lo so che sarà dura, ho presente cosa significa stare dalla mattina alla sera china sui libri, ma cerca di aggiornare il prima possibile! Ah, il titolo che vorresti dare a questa ff mi piace molto e soprattutto l'idea di continuarla con un sequel! non preoccuparti, ci sarò sempre per recensire! Baci Ylenia

12/10/08, ore 18:08

BEL CAPTOLO!! SINCERAMENTE NON HO IDEA PER CAMBIARE IL TITOLO, A ME PIACE COSI' XD POI TI VOLEVO DIRE CHE MI DISPICE PER IL FATTO CHE NON AGGIORNI LA FF SU LUNA! AGGIORNA PRESTO PERCHE' SONO CURIOSISSIMA!!

24/09/08, ore 15:54

Ciaooooo tesòòòò bel chappy,ma uffa povelo hally che piange semple(*me si prende a schiaffi x la stronzata della bimba che nn sa dire la lettera R*) io xò aspetto il chappy cn ron e hermy pucciosi e il chap di qnd il monosopracciglio bulgaro se ne andrà! ci sentiamo al prox ciaooo

24/09/08, ore 14:48

BENEBENE!!! Si avvicina il momento del ballo!!! Non vedo l'ora!! Mi raccomando "Ron ad Hermione seduti sonotto un pino si guardan negli occhi e si scambiano un bacino....nananaaaaanananaaaaaaa" Chiar?? Hai recepito?? Bene alla prossima!

22/09/08, ore 15:50

ciao..il capitolo è mlt bello..complimenti davvero..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..alla prox..baci erika..

22/09/08, ore 14:05

Ciau! Si, lo so che mi ucciderai se non aggiorno pure io...Ma, ti posso promettere che il prossimo cap sarà dedicato a remy e a kim, ok? UCCIDIAMO CHOOO! XDXD. Belloooo, sopratutto quando Harry dice.-Cosa vuoi di più dalla vita? E Ron:-....Un Lucano.... XDXD

21/09/08, ore 22:31

Mmm...Cho l'ha pensata proprio bene stavolta...chissà quando passerà l'effetto della pozione. Non vedo l'ora che tra Ron ed Hermione e tra Harry e Ginny si risolva tutto! Aggiorna presto!

21/09/08, ore 22:27

Ci credo che Ginny è depressa! Quella s*****a di Cho non la passerà liscia! Io l'ammazzo con le mie mani, deve ricevere un umiliazione che non si scorderà mai e poi mai! Sia per aver fatto soffrire la mia Ginny sia perchè ha fatto la scema con Harry! "Amici come prima" la cosa sembra buona, quindi il mio umore diciamo è un pò più sollevato! Aggiorna appena puoi! Bacioni Ylenia

21/09/08, ore 15:27

cho è stata veramente perfida.. la odio da morire... spero tanto che farà una brutta fine muahahahahahah *risata diabolica* comunque il titolo mi ha molto incuriosito non vedo l'ora che lo pubblichi baci tvb Ambra