Listen to Your Heart
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
02/06/08, ore 21:24

Che bel chappy! Mi è piaciuta tanto l'ultima scena, si vede che Harry è cotto di Ginny e non si discute! Vabbè adesso starai pensando che sono una cretina e che non è compito mio pensare se in questa ff Harryè cotto o no di Ginny però mi viene spontaneo! Si vede che li amo insieme! Non voglio divulgarmi troppo altrimenti ti scoccio. Però il chappy mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, intanto lo metto tra i preferiti, che dici? Baci e tanti complimenti Ylenia

02/06/08, ore 20:45

ma sei velocissima...comunque la storia si fa sempre più interessante. spero che alla fine inviterà ginny...come fa ad avere dei dubbi tra cho e lei? vabbè...ci sentiamo presto..laura

02/06/08, ore 15:37

"Ginny o Cho questo è il problema" dimmi che sceglierà Ginny ti prego! Non reggerai al colpo. Vedo con piacere che hai imparato in fretta ad usare l'html! Certo che per un ballo è sucesso un pasticcio. Harry che non sa se ama Cho o Ginny (però io faccio finta che abbia già scelto Ginny) e Hermione che non sa scegliere tra Krum(non so cosa ci trova di bello in lui, quello del film fa schifo!) e Ron! Non vedo l'ora di leggere il rpossimo chappy! Un bacione Ylenia

02/06/08, ore 15:25

carina FF... vediamo come andrà avanti "l'intrigo amoroso" XD , ciao al prox chap

02/06/08, ore 14:04

Brava vedo che ha funzionato, molto meglio! Non vedo l'ora di leggere il rpssimo chappy. Mi dispiace tanto per Ginny. A volte lo ammazzerei Harry. Baci Ylenia tvttttttttttttttttb

02/06/08, ore 12:48

Vuoi sapere come si usa l'hotmail? o forse intendevi l'html? Se intendevi l'html ora ti mando un email con qualche aiutino. Passando alla storia è bellissima anche se parecchi dialoghi non si leggono. Ora vado a scriverti l'email così magari poi lo pubblichi in html e si legge tutto, ok? Comunque sei bravissima. Baci e tanti complimenti Ylenia Ah, un'ultima cosa ti consiglio di mettere nei personaggi le coppie Harry/Ginny e Ron/Hermione perchè ho visto che c'è solo il trio protagonista. Se vuoi sapere come si fà basta premere ctrl per selezionare più di un personaggio.

02/06/08, ore 12:28

ciao!!! anche io come te sono una fan di queste coppie, sto pubblicando proprio una ficcy su di loro...la tua storia mi sembra carina...è un po' difficile da leggere. ti consiglierei di usare l'html...anche perchè alcuni dialoghi si perdono tra le parentesi <.>...comunque da quello che ho potuto ricostruire...perchè Harry è ancora fissato con Cho? l'ha fatto apposta per ingelosire ginny? spriamo che si ravveda e che inviti la mitica rossa! aspetto il prossimo chappy...un bacio. laura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]