Listen to Your Heart
di xMoonyx

21/09/08, ore 15:10

hey bellissimi capitoli, uffa ma quella ha fatto le cose troppo bene,già ero nel panico al secondo tentativo! Aggiorna presto!

21/09/08, ore 12:57

capitolo bellissimo e molto divertente.....aggiorna presto....kiss(scusa per la recensione piccola ma devo uscire e non ho tempo....kiss)

17/09/08, ore 16:26

Hello Bea!! how are you? i'm fine!...ok stop cn l'inglese! bello qst chappy,ma uffa xkè nn gli danno l'antidoto mi dispiace che debba ricordare la morte di sirius anche se è un sintomo di miglioramento...cmq siiiiii nn vedo l'ora di un momento puccioso tra ronny e hermy ^^ ora scappo a kiss!!

16/09/08, ore 20:03

ciauuuu..bello bello!!!!complimenti davvero..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..e natu della vendetta nei confronti di cho..al prox capitolo..baci erika..

16/09/08, ore 17:48

Ok mi posso ritenere con uno stato abbastanza calmo, a parte il fatto che non hai ancora risolto per hemrione e Ron, spero tu lo faccia molto presto altrimenti (leggi la recensione del capitolo precedente,l'ho fatta ora)bee ci siamo capiti! Comuqneu non vedo l'ora che HArry ritorni normale perchè così mi da sui nervi, mi sembra tontolone, a nzi lo è!!! Ok basta alla prossima spero presto!!! Ciau e baci!

16/09/08, ore 17:38

Sai vero che la mia ira non è nemmeno lontanamente quella di Ginny, Ron, Hermione, Neville, Luna (che ce l'hanno con Hermione) messi insieme?? Lo sai quseto piccolo particolare....a me sembra di NO ALTRIMENTI TI SARESTI GIà UCCISA DA SOLA AL COSTO DI EVITARE LE MIE CRUENTI TORTURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(su tranquilla!N.d. me stessa buona ma cosa tranquilla!!??? N.d. me stessa furiosa Vuoi un po' di valium?? N.d. me stessa esperta medico Noi diremo anche basta!! N.d. tutti) Bene ora te risolvi tutto!!!!!!!! Andiamo a leggere l'altro chap, spero che tu ti possa salvare, sarebbe un vero peccato!

16/09/08, ore 15:13

ECCOMI A RECENSIRE!! NON FA NIENTE PER IL RITARDO ANCHE SE SONO MOLTO CURIOSA!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DEL BALLO... SONO SICURA CHE MI PIACERA' MOLTO..

16/09/08, ore 14:59

E certo che non faccio mancare la mia opinione! Ah, questi maschi! Stanno facendo soffrire un pò troppo Harry e Ginny e questo mi dispiace tanto! Però ora Harry stà ricordando un pò tutti i suoi anni a Hogwoarts, quindi nel prossimo ci dovrebbe essere la sua storia con Ginny, no? Il titolo del nuovo chappy mi incuriosisce. Qual'è questo piano perfetto? Quello di Cho per caso? Mannaggia a quell'idiota e a chi l'ha messa al mondo! Senza offesa per la mamma però cavolo si poteva impegnare un pò di più, no? Ok, era una stupidata! Bel chappy davvero1 Sono contenta che Harry stia ricordando sempre più cose sul suo passato!!! Alla prossima! Un bacione anche a te Ylenia

16/09/08, ore 14:45

ciaoooo....é un pò che non ti lascio un commento vero???il fatto é che ho avuto il computer fuori uso e ho dovuto usare quello di mia sorella che si impalla sempre e mi passava la voglia di leggere.....comunque sono tornata a recensire la tua bellissima storia.....allora che dire di questo capitolo....mi piace ma quando finisce l'effetto della pozione???????uffa rivoglio Harry normale...aggiorna presto....kiss

16/09/08, ore 14:21

ciao bea non ti preoccupare non volevo offendere il tuo ronnuccio anche perchè è anche il mio... comunque si questo capitolo mi è piaciuto... bax lambry

16/09/08, ore 13:41

Che bello!!! Non ti preoccupare, resisto! ^^ Non vedo l'ora il prossimo!! ** Mi è piaciuto questo capitolo!

16/09/08, ore 13:15

Scusa se non ho recensito il penultimo capitolo, ma ero in vacanza...=) Comunque mi sono piaciuti entrambi, la scena tra Neville e Luna è molto tenera! Che carini..Sono curiosa di vedere come farà Ron a farsi perdonare da Hermione! Stavolta l'ha fatta davvero grossa...Alla prossima!

16/09/08, ore 13:15

Bea... CRUCIO! Nooo, scherzo, cmq.....Tu che penseresti se tua figlia sposasse harry potter? Cooomunque, torno a ripetere nuoooooooo, il mio Siriuccio! Beeene, alla prosssima!! Ciau!

10/09/08, ore 13:00

scusa il ritardo ti prego!! cmq no dai mione nn poteva farsi i fatti suoi e il bracciale prendferlo dopo?? cavolo stavano x baciarsi finalmente sniff...e poi ma ronnino caro xkè cavolo non pensi prima di parlare?? cmq bea io mi sn commossa a leggere che ronnino piangeva e poi ora lo abbraccia che puccioso*__*...devi aggiornare subitissimo chiaro?!(*me ti punta addosso un bazooka*) ora scappo un baso

09/09/08, ore 17:20

La lettera a nessuno? Mi incuriosisce! Comunque proverò a mettermi nei panni di Ron e aripetermi la speranza è l'ultima a morire! Certo Luna e Neville sono molto dolci però non tutti i mali vengono per nuocere? Quindi può essere che riprenderanno quello che è stato interrotto al ballo e sarà ancora più dolce lì! Ron invece ha combinato un'altro guaio! Capisco che era nervoso e quindi non riusciva a controllare le parole ma 'non m'importa niente di te' è una cosa grossa! Anche io avrei reagito come Hermione, l'appoggio pienamente, ha fatto benissimo a stampargli cinque dita in faccia! Alla prossima, carissima! Un bacione Ylenia