Listen to Your Heart
di xMoonyx

08/09/08, ore 20:55

nn ho detto ke voglio ke finisca ora la storia..anke xkè mi piace..semplicemente nn vedo l'ora ke harry torni normale, si rimetta cn ginny, e ke cho la paghi, ma tnt tnt..e poi natu nn vedo l'ora ke victor vada a quel paese chiamato fanculo ed herm si metta con ron, lo stosse x neville e luna...ovvio no???cmq il capitolo è mlt bello..brava!!!!nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..baci erika..

08/09/08, ore 14:28

HAI AGGIORNATO UN PO' TARDINO...MA IN COMPENSO IL CAPITOLO E' UN PO' PIU' LUNGHETTO!! NUOVI SVILUPPI PER LA COPPIA LUNA/NEVILLE (CHE ADORO) E RON/HERMIONE! SPERO VIVAMENTE CHE HERM VADA AL BALLO CON RON E CHE HARRY SI RIPRENDA DALLA POZIONE DI CHO!! AGGIORNA PRESTO! *ME MOLTO CURIOSA :)*

08/09/08, ore 13:20

We che bel capitolo!! Xchè dovrei ucciderti?!?!? Ahaha ma dai! Cmq mi è piaciuto tanto...non vedo l'ora il prossimo!! Tranquilla ^^ sai ke mi diverto il litigio tra Ron e Hermione come sempre e poi faranno pace sicuramente. Allora devo aspettare il 25 capitolo Harry e Ginny!! *_*

08/09/08, ore 13:12

ciao bea e non ti preoccupare se ieri su msn sei dovuta subito andare... non fa niente... riguardo al chap mi è molto piaciuto specialmente la fine... comunque Ron è stato un pò stronzo... ora vado ciao ciao baci ambra

08/09/08, ore 12:21

XDXD Bea...Lo sai che potrei ucciderti? Si? Bene, mia cara...Comunque,forse quando finirò il settimo anno di Helena e Kim metto un sondaggio per decidere se continuarla o no....Cooomunque....Uffi,uccidiamo Cho,facciamo prima no? Non scherzo....XDXD Cmq poi, ah..ehm..Bea? Temo che la parte di Remus e Kim dopo la lotta la metterò al secondo anno. Ora voglio inserire quall'altra parte..XDXD Ciau! E aggiorna presto! P.S= Marty Daniel e Susan Jane, figli di B...ups,pardon, Kim Clarke e Remus Lupin :p P.s n°2= Ninfondora ha 22 anni, Remus una decina in più. :P

08/09/08, ore 12:12

hey,scusa se non ho più recensito,sai..le vacanze! Comunque ci sono stati degli sviluppi interessanti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

07/09/08, ore 21:24

ciao bea scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero partita comunque sono tanto belli... non vedo l'ora che Harry torna normale e che Hermione decide Ron e non Krum... o almeno lo spero.... baci lambry

02/09/08, ore 14:23

Ah ora ho capito! Tu vuoi scrivere questa storia per ottenere i nostri nomi e indirizzi per poi ucciderci tutti!!! Ahahahahahah! Scherzo! Comunque mi chiamo Costanza, per gli amici Costy o Stanzi (non lo sopporto!!!). Le vacanze lo passate alla grande, razie di esserti interessata! Bene ora è giunto il momento di dirti che ti torturerò finchè non arriverai ai capitoli in cui Rpn ed Herm si mettono insieme, e sai bene il perchè faccio questo! Comunque bel capitolo, la parte più bella è stata quanto si è messo a piangere Ron, sigh ha fatto piangere anche me! Voglio leggere il prossimo capitolo molto presto, e soffrire insieme a Ron ed Herm. Baci! Ps: i litigi tra i due bischeri, RON E HERM.....come se non si sapesse chi sono i bischeri.....mi piacciono da morire, basta che finiscano bene!

02/09/08, ore 13:06

Ciao bea! certo che nn mi sn arrabbiata! cmq bello qst chap! sniff ron che piange che bello!!!! cmq devi aggiornare ancora più in fretta sono curiosissima di leggere gli altri chap! ora sorry but i must go! kissss ci si sente su msn

01/09/08, ore 15:17

ciaoooo...mipiace molto qst storia ma ti prego finiscila presto...nn mi va di aspettare all'infinito...sn rimasta in sospeso...;-))))

29/08/08, ore 17:26

uff..ancora qlk capitolo???mmm..nn vedo l'ora di leggere della vendetta!!!ihihih..e vai tran, siamo in due ad essere sadiche!!!!ahahah..cmq il capitolo è mlt bello..ma harry cm fa cn le lezione??cioè, i prof dovrebbero accorgersene, e poi se nn ricorda niente cm fa a ricordarsi di cho??mah..al prox capitolo..bacioni erika..

29/08/08, ore 14:20

Wow mi fa paicere essere la tua lettrice n°1! Ah, come mi piace Ron versione innamorato pazzo di una ragazza il cui nome inizia per Her e finisce per Mione! Mammamia ma quanto ci vuole per far riprendere Harry da quel filtro d'amore? Io non ce la faccio a vederlo così a lungo distante da Ginny! Speriamo che Ron e Herm non litighino troppo pesante altrimenti finisce male! Sono così curiosa! Dici che il prossimo chappy sarà dedicato soprattutto a Luna e Neville, eh? Chissà cosa succederà mai a quei due! "La sperazna è l'ultima a morire" mi piace, me lodovrei ripetere anche io ogni tanto! Ora vado altrimenti mi metto a scrivere un romanzo e non mi va di annoiarti! A presto! Un bacione Ylenia tvttttttttttttb

28/08/08, ore 14:42

Mmm molto tenera la parte in cui Ron si commuove pensando a ciò che era accaduto negli anni precedenti. In questo capitolo hai evidenziato molto il profondo legame che unisce i due ragazzi. Anche se Harry è sotto un filtro d'amore l'amicizia che lo lega a Ron non cambia! E questo è molto bello..Aggiorna presto mi raccomando!

28/08/08, ore 13:36

L'ho usato perchè mi piaceva accostato a Lupin....Cmq no, non te le dico, gne gne.... Devi soffrire * me che ghigna* Bene, passando alla storia, complimenti, si sta facendo muucho interessante!

28/08/08, ore 11:48

Che dolce Ron!!!! ** Ma il prossimo capitolo Ron e Herm litigano?!?!?! NO, please! Faranno pace subito!!! Cmq è bellissimo! Devo aspettare....Harry si ricorderà Ginny! ç_ç P.s. mi chiamo Mary ^^