Listen to Your Heart
di xMoonyx

26/06/08, ore 12:43

brava bea!! io sono curiosisima di sapere come finirà la storia tra hermione&ron!!! non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo! baci .marishka.

25/06/08, ore 14:33

Ciao bea, volevo dirti che mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un sacco questa storia! Anche se io in campo sentimentale sono una frana. AGGIORNA! Ciaoooooooooooooooooooooo

21/06/08, ore 19:44

LA STORIA E' BELLIXXIMA...LA MIA COPPIA PREFERITA E' LUNA/NEVILLE E OVVIAMENTE GINNY/HARRY CHE BELLO CHE SI SONO MESSI INSIEME!!!!

21/06/08, ore 18:20

E adesso cosa succederà Ron o Krum, il bello o il brutto, il comune o il famoso, il rosso o il bruno, il timido o il sicuro!!?? Chi lo sa io ovviamente spero vivamente in Ron (vogliamo una R vogliamo una O vogliamo una N volgiamoooooooooo RON!!!!!). Aggiorna presto sono curiosa di sapere i prossimi eventi!!

21/06/08, ore 17:29

bellissimo chappy,complimenti..aggirona presto^^

18/06/08, ore 13:48

ma cosa vuole ancora quella fontana ambulante di cho? io non lo so...adesso che si è messa in testa? di riconquistare harry? ma non lo sa che è tempo perso? comunque harry e ginny sono adorabili! a presto. laura

18/06/08, ore 12:57

Bene sono felice che Harry si sia levato dai piedi Cho è insopportabile!!! Però adesso o un dubbio..che piani intende Cho!? Non ne ho la ben che minima idea!!! Comunque spero che il prossimo caitolo sia dedicato più che altro ad Ron ed Hermione...i miei amori!!! aggiorna presto. baci

18/06/08, ore 12:26

ooohhhh..era ora!!!non mi dire ke cho proverà a riprendersi harry..o almeno non con filtri d'amore e cose del genere..ma..tra ron ed hermione come andrà??aggiorna presto..baci erika

18/06/08, ore 12:08

emmm... capitolo strano... un discorso leggermente infatile ma in fin dei conti sono fanciulli... forse sei stata un po' cattivella con Cho (ok ok che se lo merita da quanto è odiosa e da quello che ha in mente da fare)... vedremo il seguito

18/06/08, ore 11:54

bellissimo chappy^^ 1-0 Palla al centro per Ginny^^ Ma cosa succederà dopo??*me curiosaaaaa* Aggirona presto^^

17/06/08, ore 23:17

scusa se non ho letto prima i nuovi chappy! Però devo dire che sono davvero bellissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione Ylenia

14/06/08, ore 20:40

allora..il capitolo è bello e scritto bene..come al solito..poi troppo forte la aprte che hai fatto fare a ron..davvero..mi sono fatta dei gran ghigni..ma il prox capitolo sarà un po' + incerntrato su harry e ginny no??bho..al prox..ciao..baci erika

14/06/08, ore 13:51

Come ancora non è arrivato il groviglio?? e quando arriva!!? Già mi sempra superiperstraggrovigliato ora, figuriamoci dopo! Cmq è vero povero Ron tutto rovinato, odio Krum!! e poi è brutto lui...vuoi mettere Ron ad Krum maio dico che è all'infinito di volte meglio Ron, Hermione a volte è davvero un po' grulla!! cmq aggiorna presto ciao ciao!

14/06/08, ore 13:40

krum se lo è proprio meritato! però anche hermione:come fa a preferire quell'energumeno a ron? spero ci farai leggere anche il dialogo tra harry e ginny. un bacio. laura

14/06/08, ore 13:32

Uffy..io odio Krum! Vabbè...aggiorna presto,che sono curiosa!^^