L’occhio vede solo quello che la mente sceglie di vedere.
di fredlove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Molto bella, complimenti! In effetti mi chiedo sempre cosa pensa felicity, cosa prova davanti a ferite e alle vecchie cicatrici

Ho letto con molto interesse e divertimento questi stralci di vita tra Oliver e Felicity.scrivi davvero molto bene, soprattutto i dialoghi pieni di battute tra loro . perché non provi a scrivere una long?

Esilarante, stupendo. Avrei voluto tanto che nel telefilm Moira si fosse resa conto dei sentimenti di Oliver e di come stava bene in compagnia di Felicity.

Mi hai fatto innamorare. Davvero, mi piace molto come scrivi.
Questa mattina sono riuscita finalmente a vedere l'ultima puntata e ho detto "Tutte queste scene con Sara e tutto il resto.. e Felicity dove la mettiamo?" E ho aperto questa raccolta.
È la prima volta che leggo ff su loro due e non ne sono rimasta affatto delusa.
Complimenti♥

Inizio col dire: finalmente!
Pescare una FF nel fandom di Arrow che sia piacevole da leggere e non banale-smielata-ed-estrametne-OOC è un'impresa, molto più facile trovare l'ago nel paiaio.
La tua non è perfetta, ci sono qualche vista, e ogni tanto i personaggi perdono un po' la bussola, però sono rimasta incollata tutto il tempo a leggerla. Credimi, è stato davvero divertente, la reazione di Felicity sono quasi vicine alla perfezione. Il suo modo di tenere testa a Oliver è troppo bello e appassionante da leggere.
I passi di ogni OS, con la frasetta iniziale, li trovo ben scritti. Mi è piaciuta molto l'idea che hai preso dei missing moment dei telefilm e li hai interpretati a tuo modo.
La vena romantica si sente, ma per fortuna, non sei caduta nel banale errore di essere sdolcinata. Tutto è equilibrato e la storia attira, anche perchè hai scritto il necessario e non ti sei dilungata troppo con interminabili OS che per la maggior parte delle volte fanno perdere interesse
La mia OS preferita? Difficile a dirlo, forse proprio l'ultima, ma solo perchè chiude il cerchio, ma a dire la verità, ognuna a modo suo è bella.
Finalmente, stavo perdendo le speranze di trovare qualcosa che valesse la pena di leggere e proseguire dopo il primo capoverso. ;)
Ho letto anche le altre, appena ho tempo ripasserò anche lì
Intanto, grazie.

Sono quasi le tre di notte e tutto va beeeeeneeeee! (?) Ho tipo quest'ossessione per Arrow da sempre, ai tempi di Smallville. E mi sento tanto come Felicity perchè sto divagando. Allora, che dire? Ho letto tutte le OS dall'una e mezza in poi e ho fangirlato tutto il tempo. Alla fine di ogni Os ero tipo "aw. gn. cucci cuuu." li amo troppo, sono la mia OTP. E niente, adoro il modo in cui scrivi.

VOGLIO GLI OLICITY. *piange disperata*

Letta tutta d'un fiato. Bellissimaaa... divertente e romantica... soprattutto gli ultimi due capitoli :). Mi piacerebbe vederli così alla fine.. chissà. Secondo me scrivi molto bene, le tue descrizioni mi fanno immaginare perfettamente le scene e mi piace anche il fatto che ci siano delle note prima e durante i capitoli che richiamano l'attenzione su quello che vuoi che il lettore percepisca. In un capitolo mi hai fatto proprio ridere quando hai ripreso la famosa frase "mi sento sicura con te dentro di me" solo che a dirla stavolta era lui (voleva dire che quella frase non gli era passata inosservata). Grazie per questa fantastica ff. Ciao Irene

Gran bella raccolta! Non saprei indicare la mia prefrita fra tutte ma ci sono state delle frasi che davvero mi hanno estasiato, tipo...
Stando sull’isola, sono cambiato. Certo sembra una strana frase fatta. Ma è così. Felicity è l’unica donna… che mi ha sorriso sinceramente la prima volta che ci siamo conosciuti. Lei non mi chiede come sto, o come mi sento. Lei lo sa e basta.» la guardò, prima di prenderle la mano. «Con lei dimentico i cinque anni che ho passato sull’isola, e tanto mi basta. Vuole svuotarmi il conto in banca? È autorizzata se lo ritiene necessario.»
lei non mi chiede come sto...lei lo sa e basta, cioè già solo questo fa capire che coppia siano e quanto Felicity sia perfetta per lui. Poi.....
Beh per passare alle frasi che mi hanno fatto sorridere da un orecchio all' altro.....
....Al momento l’unica infantile sei tu!»Diggle e Roy trattennero il respiro.Oliver aveva firmato la sua condanna a morte. Poco ma sicuro.«Io infantile. »«No.. Scusa. Non volevo dirlo … esattamente. Quello che volevo dire,
É si la biondina non si fa mettere i piedi in testa soprattutto da lui...
Poi la coppia di burloni....
.....Ma... mamma e papà smetteranno di litigare?» domandò Roy, continuando con lo stesso tono di Diggle.«ROY!»L’urlo di entrambi lo fece scappare letteralmente su per le scale. Mentre Diggle rideva in silenzio e saliva tranquillo.«Una giornata in camera da letto, a voi due, penso non basti!» borbottò.«Ti abbiamo sentito!» la voce di Felicity lo raggiunse all’orecchio.
Roy e Diggle sono due sagome mi piace come li inserisci nelle tue storie.
E la mia preferita che é entrata nella mia top 10 delle migliori del fandom.....
RULLO DI TAMBURI......
....Okay, ma solo per questa volta. Sia chiaro. Non intendo impressionare nessuno per te!» dice puntando il dito verso Oliver.Lui annuì, mentre Diggle sorrideva e si chinava verso di lei.«Sai che dovrai fingerti la sua fidanzata, vero?»«COOOSA?»
ED OLIVER QUEEN CONSIDERÒ CHE L'ISOLA ALLA FINE NON ERA NIENTE MALE!
Sei geniale che dire di più
Bacioni ♡♥♡
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 01:23 am)

come si dice, breve ma itenso!!!!!!! questa os è davvero carinissima!!!!!!!!!! Mi piace troppo il tuo riprendere pezzetti dalla serie per inserirli quando scrivi!!! brava brava!!!

Capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto ciò che è successo al brunch è stato troppo forte!!! momenti cado dalla sedia quando ho letto la parte dei nipotini!!!!! *_* che meravigliosi marmocchietti che nascerebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3 bravissima!!!!!!

Ciao!!! ho iniziato a leggere la tua ff stasera!!! se tutti i capitoli sono belli come questo è quello precedente ti ritroverai una mia recensione positivissima per ognuno!!!!! XDXD Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, simpatico e frizzante ma nei momenti giusti più romantico!! <3  Adoro Thea in questo capitolo e nn sai quanto vorrei vedere nella serie tv un rapporto di amicizia tra lei e la nostra Fel!!!! chissà..la speranza è l'ultima a morire! corro a leggere gli altri capitoli!! bravissima
Ninni

Ciao.. Bellissima one-shot.. Felicity fa un discorso stupendo.. É sempre dolce lei.. Oliver é tenero.. Un bacio.. Alla prossima..

Inviamo un po' la tua One-shot agli autori di Arrow così capiscono con chi vogliamo che stia Oliver u.u Si sarà già capito, mi è piaciuta molto, mi piacciono le frasi che trovi e anche le gif come quella di "Oliver's jealous", mitica! Complimenti, ciao alla prossima! :)

*ç* che bello! perchè non succede anche nel telefilm! ormai ci stiamo drogando, quando riparterà il telefilm saranno legnate per i nostri cuori Olicity! ç.ç non ci voglio pensare.
bravissima un bacio a presto
mia Black

Ciao.. Troppo bella, anche se é corta.. I pensieri di Oliver sono dolcissimi.. Baci.. Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]