Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

elena96
13/02/05, ore 22:52

grazie per aver recensito così presto! superbellissimissimo capitolo! ci sono rimasta un pò male per kai! ma comunque sono sicura che riuscira ha prendersi la sua rivincita. come mai non hai risposto alla mia richiesta di fare una fiction insieme? aggiorna prestooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Blue Crystal
13/02/05, ore 22:40

Capitolo semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!

Kayx_Chan01
13/02/05, ore 18:06

Yuri, come ti permetti? Pora Hilly, poro Kay.... Và buò! BRAVISSIMAAA! Quanto mi piace questa fic, meglio dell'altra, ma anche quell'altra è bellissima. Però mi dici perchè la fai bloccare prorpio sul più bello çç? Io e Sessh, comunque, abbiamo già fatto qualche Fanart ( E già \\n.d.Sessh). Continua presto, Lenny. T.v.1.k.d.b. CIAO! by Kayx ^_^

super gaia
13/02/05, ore 16:55

wow davvero speciale qst chap xk si sn baciati finalmente....cmq neanke a me fa impazzire yuri ma così dopo ke hil va cn lui capirà ke quello ke le piace veramente è kei e kei appunto anke lui si deciderà a capire ke è innamorato di hil. cmq l'idea di finire su un isola deserta è dir poco fantastica e poi far star da soli yuri,hil e kei è ancora + fantastica....ne succederanno propio delle belle....nn vedo l'ora di leggere il prox chap....cmq secondo me california37 tra poco cambierai idea xk la ff secondo me da adesso in poi diventerà + movimentata e anke + romantica....e poi tu giustamente hai espresso un tuoi giudizio xò diciamo ke potevi avere un pò + di tatto e nn hai valutato tutto l'impegno ke ci mette lei x scrivere qst meravigliosa ff e ke fantasia usa....poi ti consiglio di leggere anke l'altra sua ff così ti renderai veramente conto di qnt è brava....tornando a noi finalmente è stato attuato il piano bacetto sn tr felice ora kei avrà veramente capito ke è cotto marcio di hil.....va bò aggiorna prestissimo!!!!6 la meglio 1 bacione gaia

13/02/05, ore 16:53

FANTASTICO CAP ^_________^!! (6 una disgraziata, dovresti commy + spesso su EFP! ndKei - IO commento anke sul forum, xciò nn rompere! - Hai notato che ha + commy di te cn almeno 10 cap in - ^-^ <- cattivo! - lo so... T___T xkè è + brava, VAI AVANTI COSì ^__^!! Una fan sfegatata... -___-"")

sessshomaru
13/02/05, ore 12:19

che,che, che hai fatto alla piccola Hilary??????(ndSessh con aria ancora più depressa X_X) Perchè proprio Yury??? Perchè???(che cos'ha di tanto speciale quel co.....o?)... Va beh, speriamo ke il signor Kai reagisca...sing,sob... ti ho mai detto che 6 kattiva??? Kome si fà a... Hilary...Yuri... aaah... sing,sob...

Hilary14
13/02/05, ore 09:25

fantastico anche questio cap continua presto

super gaia
12/02/05, ore 20:49

nn ti preuccupare l'importante ke hai aggiornato anke se in ritardo cmq qst settimana ho pensato molto a cs poteva succedere in qst chap ed oggi finalmente l'ho letto ke bello....e finalmente hil e yuri sn usciti insieme e da soli perfetto e kei è geloso marcio ma è magnifico....tanto alla fine kei andrà cn hil vero?!?!?!?!?!va bè bella aggiorna presto 1 bacione gaia

Kayx_Chan01
11/02/05, ore 19:19

CIAO LENNY SONO TORNATAAAAA! Come và? Bellissimi questi due cap. complimenti. Mi sei mancata. Senti, ma quand'è che Yuri si leva dalle scatole? Se prova a sfirare Hil lo prendo a cinghiate. Come si permette. E anche Kay....So che ti piace, ma vedi di andarci piano. Uomini....Porci! Comunque devo ringraziare Sessh che ha commentato per me. Aggiorna presto, Lenny. Sei un mito e la fic è BEllISSIMAAA! Ciao By Kayx

elena 96
11/02/05, ore 10:11

Questo capitolo è bellissimo! Cmq, è solo una mia impressione ma a me sembra che a Takao piaccia Hilary! Sei sicura che non sia come dico io? Ti voglio fare una richiesta. Potresti cercare di recensire entro domenica? Volevo chiederti se ti va di scrivere una fic con me anche se io non sono brava come te. Ciaoooo! Aggiorna presto!!!!

Hilly89
10/02/05, ore 16:04

E' bellissimo....ma un bacietto tra Hillary e Yuri ci stava giusto giusto!!!va bhè......brava kmq!!!volevo chiederti: ma sei suìicura che a Taky non piaccia Hillary?

Blue Crystal
10/02/05, ore 14:55

Ciao^^!! Scusami se nn ho commentato il cap. precedente, ma il computer mi dava molteplici problemi-.-", cmq ci tengo a ditri ke era fantastico come del resto quest'ultimo e come tutta la storia^^!!! Nn vorrei cadere nel banale ripetendoti x la milionesima volta ke 6 bravissima, ma te lo dico lo stesso: 6 bravissima!!!! Davvero complimentoni!! Ah, un'altra cosa, nel prox capitolo ci diresti xkè con l'energia pura Alena ha dovuto rinunciare al ragazzo ke amava (o almeno questo è quello ke ho capito°__°)? La curiosità mi divora...comincio a sentire puzza di drammatico forte...O__O...aggiorna presto^^!! Baciotti by Blue

Jaly Chan
08/02/05, ore 21:03

(Jaly è da mezz'ora con questa faccia: OO) 9 Pagine di word...9...(Perdonala, lei nn riesce a scrivere questo numero di pagine neanche in una settimana...<.< ndkei)Ehm...si, mi riprendo, va bene ^^; Bellissimo capitolo Lenn!!!!!!!!!!!! ^o^ Cavoli quanto mi è piaciuto! *.* I sentimenti di Kei, i sentimenti di Yuri...adoro quei ragazzi! Beata Hilary...*.* Vai così Lenn; i misteri, i sentimenti e il passato si intersecano sempre di più...da favola!!!!! *.*

sesshomaru
08/02/05, ore 20:01

"-Signor Hiwatari, non sarà geloso?- non era la prima volta che i due cominciavano a lanciarsi frecciatine con lo scopo di far irritare volontariamente l’altro. Il blader si arrestò all’improvviso costringendo anche il suo compagno a fermarsi."<-- ke ne dici di una fanart su questa scena? Te la farò avere per la settimana prossima... parola di Sessh! Anche questo capitolo estremamente bello!!! Anche se Yuri...(gnn!nd sessh)(ha,ha, tutto ok nd Kayx_chan_01)...e va bene sorvoliamo su quell'infame con la bandiera bianca (con la quale sessh lo sta strozzando) (-_-" nd Kaix_chan_01

LightAngel
08/02/05, ore 14:13

Bellissimo cap ^O^, aperta la guerra tra Kai e Yuri^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap^^. Aggiorna presto. Hello. LightAngel