Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/12/04, ore 15:35

Dire ke questa storia è stra-bella è poco^^!!! Vojo il seguitoooooooooooooooooooooo!!!!

10/12/04, ore 19:57

Wow, Lenny, che figata 'sto cap. Mi dispiace un pò che l'altra fic sia finita, ma questa è proprio bella. Kay però mi sta dando certi dubbi. Lì solo in un angoletto...chissà che cosa pensa (Eeeeh...Sapessi\\n.d.Kay) (A me non lo vuoi dire?\\n.d.Kayx) (No!\\n.dKay) (e a me\\n.d.Hilary_con_due_occhioni Dolci) (Emh...tu..te..emhh...Forse dopo in privato\\n.d.Kay). Comunque sia, dico io, ma il caro Daitanji non potrebbe sbrigare da solo i suoi problemini? Dico io...Magari uno di questi giorni affida ai BladeBreakers la pericolosa missione di andargli a comprare lo spazzolino. e poi povera Hilly, capitano tutti a lei. Hitoshi, se vuoi una sorellina ti dò mia cugina di 5 anni (viviamo praticamente insieme) spero ti diverta stare ore e ore a guardare i puffi con lei. Sei proprio forte , Lenn t.v.1.k.d.b.

LightAngel
10/12/04, ore 19:05

Ti ho già commentata sul forum, ma la tua storia è bellissima e interessantissima quindi ho deciso di rompere pure qui ^O^. Allora, come ho già detto la fic è bellissima e sai tenere i lettori incollati allo scherno e farli incuriosire capitolo dopo capitolo ^___^. In poche parole aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua. LightAngel

Jaly Chan
03/12/04, ore 21:33

Bellissimo Lenn!!! La scena della piscina è stata la mia preferita! ^o^ Bravissima e tanti baci!!! =*

Fire Angel
02/12/04, ore 20:24

Interessantissima la storia della catenina e della grecia complimenti!! Ti prego aggiorna presto non lasciarci sulle spine!

01/12/04, ore 22:59

interessanteeeee...E tu mi chiudi nuovamente la fic sul più bello. Sei un mito! A volte mi chiedo perchè tu sei così mitica e io così idiota. Tu scrivi mille fic splendide e io ne ho scritta una, incompleta e che fà schifo. Comunque...Attenzione! Hilary bagnata da capo a piedi...I vestiti aderenti che mettono in risalto le curve...Non è che a Kay stanno venendo strane idee. I suoi istinti mi preoccupano, come mi preoccupa la catenina. Bellissima fic, aggiorna prestoooooooo! Un bacione by Kayx^^!

LightAngel
01/12/04, ore 22:31

STUPENDA! Lenn_chan il capitolo è bellissimo e la storia si fa sempre più interessante e coninvolgente, ma tagliare i capitolo così è una cattiveria ç__ç, per favore aggiorna presto. LightAngel

Jaly Chan
30/11/04, ore 18:16

Bravissima Lenn!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto tt i cap in un botto solo! E devo dirti che è veramente bellissima! Ancora tanti complimenti e tanti baci! ^o^

29/11/04, ore 21:38

domanda:kei incomincerà a provare qlc per hilary o prova già qlc?poi che poteri avrà hilary?sono stracuriosa perciò ti prego sbrigati a fare il prox cap....6 bravissima....1 bacino 1 bacetto 1 1 bacio 1 bacione

29/11/04, ore 21:33

grande anke qst cap è fantastico... sn d'accordo con kayx non ci puoi lasciare così!1 bacione

29/11/04, ore 21:16

ciao! sono molto contenta ke hai deciso di scrivere un'altra fanfictions, xk mi piace molto il tuo stile e difatti attendo con ansia la fine dell'altra mitica fanfictions...1 bacione a una scrittrice formidabile di fanfictions...

29/11/04, ore 18:09

Lenny, mi lasci finire 'sto capitolo così? Mi lasci sulle spine? Holà! Alluuura...E così, se non erro, Hilly ha dei poteri soprannaturali? EVVAI! Mitica la fic, fantastica, fica ^^, però mi chiedo perchè devi per forza lasciarmi sulle spine ççSigh! Comunque aggiorna presto. Ora vado...SONO STRA PIENA DI COMPITI!!

Meereky02
27/11/04, ore 15:21

invece devi disturbarti xkè la fic è bellissima!!!^^

Blue Crystal
26/11/04, ore 15:00

Come al solito è scritta molto bene, posso dirti solo che aspetto il seguito^^!! Mi raccomando! Bacioni

26/11/04, ore 13:28

Lennuccia...Mitica! Mi-Ti-Ca! Sento già la mancanza dell'altra fic, ma se penso che ne hai scritta un'altra e tra l'altro Fantasy come piacciono a me...T.v.1.k.d.b. 'sto primo chappy mi è piaciuto un botto. E così era questa l'idea che ti merluzzava in mente. E' sempre una HilaryXKay? Và buò, tanto sono sicura che sarà un'altra Sghiciata (Che linguaggio idiota...-.-) Ci sentiamo, Dasvidaniaaaa. By Kayx (E chi poteva essere)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]