Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

hilary14
10/04/05, ore 11:34

Bellissimo cap pieno di imprevisti,sono molto curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo cap,una mezza idea c'è l'avrei,continua presto

10/04/05, ore 01:28

Sono la webmistress del sito, Erika.
Allora, ho eliminato circa 45 recensioni da questa storia. Perchè non erano recensioni per la maggior parte, ma la sagra dell'immaturità.
All'autrice di questa storia ... sarebbe stato decisamente meglio che mi avessi contattata alle prime offese e ancora meglio sarebbe stato se tutti aveste ignorato il commento di carolina37, bollandolo per quel che è ... esternazione di pura infantilità. Carolina37, mi spiace dirlo ... ma sono commenti come il tuo che rovinano 'il mio bellissimo sito'. Possibile che non si sia capaci di criticare una cosa senza insultare? Guarda che potevi dirlo che la coppia non ti piaceva. E potevi dire anche che la storia non ti piaceva. Ma un 'fa schifo' (per non parlare, soprattutto, di tutto il resto; e in questo, non è solo lei ad essere in colpa, con tante persone che le hanno risposto a tono, sparandosi insulti ridicoli) non significa niente. Dopo i 10 anni dovrebbe essere una frase che uno non usa più, quando giudica un lavoro altrui.
Mi spiace di aver eliminato anche varie riflessioni costruttive ... ma mi sono limitata a eliminare l'intera polemica, per essere corente (non potevo lasciare solo alcune recensioni, togliendo quelle maleducate solamente ... non si capiva niente così).
Vi chiederei una prossima volta di lasciar perdere commenti del genere per due motivi 1) sono deficienti. Sono estremamente brutale in ciò. Non meritano risposta. Se sono offensivi della persona dell'autore, come da regolamento, è prevista la cancellazione 2) lo spazio del database, dove vanno le recensioni, mi costa a MB usati. Ergo, mi costa quando uno a caso inizia una polemica, con l'evidente scopo di crear rissa. Okay, non forse una polemica sola ... ma se è un atteggiamento generalizzato del sito, e lo fanno in tanti, la cosa assume una certa rilevanza.
Per cui, per favore, leggete ciò che ho scritto nella sezione News della pagina principale del sito ... una breve indicazione su come rispondere a recensioni come quella di carolina37, che non sono proprio così offensive da poter essere cancellate.
E ricordate che, davvero, rispondendo a tono (come alcuni hanno fatto) non è che vi dimostriate particolarmente superiori. Chiedo più maturità, da parte di tutti.

SUPER GAIA
10/04/05, ore 01:22

KE BELLO HAI AGGIORNATO FINALMENTE.....CMQ QST CHAP E' DIR POCO STUPENDO E POI MI E' SCRITTO BENE E SI CAPISCE CM HAI DETTO TU DALLA FINE KE NEL PROX CHAP SUCCEDERA' QLC DI VERAMENTE FORTE E TRISTE....BO VEDREMO CMQ NN MI DELUDI MAI!!!BRAVISSIMA!!!1 BACIONE GAIA

LightAngel
10/04/05, ore 00:29

Bellissimo questo cap ^OOO^, ma perchè qualcosa mi dice che è successo qualcosa ai genitori di Hilary^^''' mi sa che sono un pò troppo pessimista (Mhà qualcosa mi dice che sono "tipo" morti^^'''''''''''''''''''' NdA). Oh bhè, aspetto con impazienza il seguito. Hello. LightAngel

Ilaria
07/04/05, ore 21:34

Questa fanfiction è bellissima cosa aspetti a continuarla? ciao ciao

Hilaria
28/03/05, ore 11:58

Grande Lenn!!!!Questo cap è a dir poco superbo!!!!!!!Ti prego,continuala presto!!!!!!Non ce la faccio ad aspettare oltre!!!!!!!!!

katia37
27/03/05, ore 20:39

bravissima finalmente kai ed hilary insieme!!!!!!!!!!!!!

Hilaria
27/03/05, ore 20:12

Ciao Lenn!!!Sono nuova di questo sito e volevo farti i miei superextracomplimenti per la tua fantastica storia...sei veramente fantastica...ho adorato i momenti in cui descrivevi i sentimenti di Key e Ilary...mi hai fatto sognare!grazie ancora per avermi fatto passare dei momenti di lettura così magici.Mi raccomando,attendo il seguito con ansia!!!

sesshomaru
26/03/05, ore 15:42

sono senza parole... è magnifico^^

Kayx_Chan01
25/03/05, ore 21:19

Bellissimo Lenny, BELLISSIMOOOOOOO! çç Commovente... Mi è piaciuto tantissimissimissimo sto cap XD

Fire Angel
25/03/05, ore 19:53

grannde finalmente kei e hil si sono messi insieme!!! sto preparandomi psicologicamente piangere come una fontana tu ora devi solo aggiornare presto,ciao

Jaly Chan
25/03/05, ore 12:31

CHE BELLOOOOOOOOO!!! Finalmente si sn dichiarati...ah! Che carini!!! ^O^ (E io? ç.ç ndyuri) Avanti, Yu-chan! Nn vorrai separarli, vero? ^.^ (Yu-chan?!?!?! Oo ndyuri) Ehehe....continua così Lenn!

hilary14
25/03/05, ore 11:14

allora oggi vado a comprare una scorta di fazzolettini per il prossimo cap,tu aggiorbna presto

SUPER GAIA
25/03/05, ore 08:42

SIIIII SI SN MESSI INSIEME E SI SN BACIATI KE BELLOOOOO CS POTREI DESIDERARE DI +....ARRIVARA' ALENA KISSA' CS SUCCEDERA' E POI HAI DETTO KE TRA POCO ARRIVERA' IL DRAMMATICO SN CURIOSA DI SAPERE KI MORIRA' NN VOGLIO ESSERE CATTIVA MA SN CONTENTA KE NN MUOIONO I BLAIDER.....QST CHAP E' STATO DAVVERO FANTASTICO ECCEZIONALE INSOMMA SN VERAMENTE CONTENTA DI AVERLO LETTO E MI E' PIACIUTO TANTISSIMO....CMQ AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE E NN MI FARE ASPETTARE TROPPO KIARO VISTO KE LE COSE ORA SN ANCORA + INTERESSANTI.....DIVENTO ANCORA + CURIOSA.....1 BACIONE GAIA

LightAngel
25/03/05, ore 00:00

Molto bello questo cap, lo aspettavo da un bel pò^^. Molto dolci le scene tra Kai ed Hilary e quasi quasi mi dispiace per Yuri, ma qualcuno ci doveva pur restar male ^__________^ <-- tanto per far capire quanto mi dispisce che a restarci male sia stato ul russo con le corna^^''. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Goodbye. LightAngel