Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

Hilary14
08/01/05, ore 12:12

come fidanzate di rei e max avrei pensato a una squadra femminile,comunque continua prestissimo sono curosa di sapere cosa succedera nella prossima puntata e chi quello che stava spiando hilary

hermy91
08/01/05, ore 12:10

bella continua presto

08/01/05, ore 12:09

Come fidanzate per rei e max puoi fare mao per rei e emily per max,questa fanfiction mi sta cominciando a piacere sempre più,bella l'idea che hai avuto per il finale di questo capitolo spero che continuerai presto

LightAngel
08/01/05, ore 00:41

Complimenti Lenn i tuoi capitoli diventano sempre più belli ed interessanti ^O^. Sono curiosissima di sapere come continuerà. Aggiorna presto.

07/01/05, ore 23:57

ah scusa dimenticavo secondo me è giusto ke fai avere una ragazza anke a rei e a max...si ok i protagonisti sn kei e hil(ovviamente xk sn i migliori)xò nn possiamo trascurare anke gli altri quindi secondo me è giusto ke anke loro abbiano la tipa e secondo me la tipa quella ke ha dato la mano ad hil (del male)diventa buona se no povero takao dopo resta solo si è scontrato cn quella tipa vero sto facendo un po di confusione...va bè è meglio ke vado a letto!!!ciao scusa se sono così scema 1000000000 bacioni gaia

07/01/05, ore 23:51

ciaooo bella!!ho letto qst capitolo ed è dir poco stupendo cm gli altri daltronde...e nn ti preuccupare nn sn noiosi affatto anzi sn pieni di colpi di scena ma anke momenti di intrighi tra kei e hil....e sono propio curiosa d sapere ki è qst personaggio ke citi alla fine di qst capitolo e mi eccita ancora di più il fatto ke hai detto ke la vera ff deve ancora incominciare...xò c'è una cosa ke nn mi piace tanto quella parolina ke hai usato alla fine DRAMMATICO nn vorrai mica far morire qualcuno spero!!!!!nn vedo l'ora ke incomincino ad esserci dei veri e propi "inciucci" e quando finalmente hilary scoprirà di essere l'EVOCATORE qst parola cela molti significati e poi sn curiosa di sapere cm si comporteranno gli altri qnd sapranno del fato ke hil è l'evocatore...oddio qnd amo qst ff l'amo l'amo l'amo...visto ke sto morendo ma dico Morendo cn la M maiuscola dalla curiosità quindi TI PREGO aggiornati PRESTISSIMISSIMO...capisco ke ora incomincia la scuola i compiti le interrogazioni quello ke vuoi...xò un momento x scrivere il prox capitolo lo trovi lo devi trovare lo devi fare per le tue fans scatenate....a parte gli skerzi aspetto cn ansia e tanta curiosità il prox capitolo...grazie gaia....10000000000000000bacioni

Blue Crystal
03/01/05, ore 17:29

Ke dire...Lenn chan 6 sempre + brava...scrivi veramente bene e hai tantissima fantasia^^!! Inutile dire ke aspetto il seguito con impazienza!! Baciotti^***^

02/01/05, ore 20:16

Wow, adoro il tuo stile di scrittura! La fantasia non ti manca mai!!! Avrei una domanda da farti: acconsentiresti delle fanart di questa fiction? Io sono piuttosto bravo, e se me lo consenti, potrei mandarti i disegni via e-mail... aggiorna presto!^_-

02/01/05, ore 19:44

anche questo capitolo e bellissimo e spero che continuerai presto

hermy91
02/01/05, ore 19:43

bellisima fanfiction spero che tu continuii presto

Hilary14
02/01/05, ore 19:42

belllissimo continua presto questo capitolo è emozzionante non vedo l'ora di leggere il cap dove si scopre che hilary è l'evocatore

Jaly Chan
02/01/05, ore 12:30

E brava la mia Lenn, capitolo veramente bellissimo! ^o^ Finalmente i nostri 2 russi preferiti riescono a capire qualcosa dei loro sentimenti...alleluia! ^o^ E a Hilary chissà cosa capiterà? Mah...?.? Di sicuro qualcosa di estremamente imbarazzante ^_-

02/01/05, ore 02:47

ciaoooo!!sn le 2 e 38 di notte,e nn riesco a dormire allora ho deciso diamo una controllata ed ho visto ke c'era 1 nuovo cap di qst ff meravigliosa.....ke fortuna....cmq sn contenta ke avevi già pensato a quello ke ti ho suggerito.Qst cap mi piaciuto finalmente kei incomincia a svegliarsi 1 pò...yuri,bo nn mi fido di lui,sta architettando qlc e qst nn mi piaceee...cmq aspetto molto volentieri il prox cap...xciiò aggiornati presto...e attiva il piano bacetto(vedi recensione del cap precedeente)...cmq sia so ke mi piacerà lo stesso 6 tr brava..10000000smak gaia

Hilla89
31/12/04, ore 17:42

E' strabella!! mai visto una fict più entusiasmante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, quindi sbrigati...su su!!! ce tanto tempo a disposizione!! kmq fai accadere qualcosa anche fra Yuri e Hillary ke la storia si fa più intrigante

30/12/04, ore 10:46

continua presto questo capitolo è bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito