Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

hermy91
16/01/05, ore 13:51

questa fiction e sempre più bella continua

Kagome 13
16/01/05, ore 13:50

bellissimo questo capitolo non vedo l'ora che posti il prossimo sarò la prima aleggere e a recensitare

Hilary14
16/01/05, ore 13:49

ci hai lasciato in sospeso continua presto

Ria
16/01/05, ore 13:29

Bellobellobellobello bellobellobellobello bellobellobellobello bellobellobellobello bellobellobellobello bellobellobellobello!!!!!!!! (E basta!) 6 Baviccima cm sempre, ma aggiorna presto! Ps Grazie al tuo chappy, mi è venuto in mente un pezzo da aggingere ai cap della mia fic, vai poi a ricontrollarli sul forum se ti va! Baciotti ^^!

Blue Crystal
16/01/05, ore 12:24

AH! Si è scoperto ke Hila è l'evocatrice^^!! Chissà ke cosa succederà ora...c'è solo 1 modo x saperlo...LENN-CHAN AGGIORNA PRESTOO!!! sei troppo brava^^!! Baciotti

LightAngel
16/01/05, ore 00:01

Bellissimo cap ^^ mi è piaciuto moltissimo, chissa perchè ho avuto l'impressione che la ragazza fosse la precedente evocatrice , chissà da dove mi spuntano questi ragionamente ^^'''''''. Si può dire che questo cap è stato una vera e propria sorpresa visto che non mi aspettavo che i Blade Breachers scoprissero l'evocatore così presto^^ però ci hai lasciato su delle spine formato casa, spero solo che riuscirai ad aggiornare presto^^ Hello. LightAngel

Kadma32
13/01/05, ore 17:47

Scusa se non ho commentato prima, ma ho avuto dei problemi con internet e non ho potuto leggere niente...così adesso ho letto tutto insieme! Brava Lenny, mi piace molto questa FF, forse di più di un Come un soffio di vento.

Blue Crystal
09/01/05, ore 22:45

La storia è sempre + bella e avvincente (il ke è tutto dire^^)! X Max consiglierei Emily^^, x Rei...veramente Mao...mah...non so non mi convince, xò forse non ci sta poi così male...cmq tu 6 l'autrice, quindi vedi chi è meglio secondo te!! Bravissima e aggiorna presto!! Baciotti^*******^ Blue

Jaly Chan
09/01/05, ore 19:53

Bravissima Lenn!!!!!!!! ^o^ Capitolo veramente avvincente! ^_- Certo che Takao è un vero idiota...andare a dire una cosa del genere davanti a Kei...io l'avrei preso a sberle U.U Come si fa ad essere così scemi? Bah...vabbè, ci si sente al forum! Bye bye ^o^

Ria
09/01/05, ore 11:37

CIAOCIAOCIAO Lenn! Ha ha, ti perseguito anke quiii!!! Bellicima, lo sai che lo penso già, x le coppie te l'ho scritto anche sul forum ma replico: ReiXMao e MaxXMariam! Kecccarini che sn Kei e Hiiii ^\\\^!!!

08/01/05, ore 20:26

beh, non sò che dire, sono felice della tua proposta kayx_chan01, e sarei felice di accettarla. però, ci servirà la collaborazione di Lenn per i soggetti...

Gea
08/01/05, ore 18:02

Questa ff è a dir poco bellissima, come le precedenti naturalmente... x Rei e Max io proporrei rispettivamente Mao ed Emily, ma poi insomma, non è che il mio giudizio valga molto... continua così!!! ^.^ PS aggiorna presto, o mi farai friggere il cervello nel tentativo di capire cosa succederà!!!

Kayx_Chan01
08/01/05, ore 16:51

salveeee! Allora, dov'ero rimasta? A già! Come al solito, meravigliosa, splendida. Aggiorna il più presto, quanto mi piace questa fiction... Comunque sia volevo dire a Sesshomaru che se vuole un mano con le fanart gliela posso dare io. Sai com'è...Quando hai una famiglia di pittori e musicisti...

Kayx_Chan01
08/01/05, ore 16:45

Scusa per il ritardo, ma sono partita con quel cretino di Marco_kun(il mio "adorabile" cuginetto) per la montagna. Molto bello anche questo capitolo, comunque. Se aspetti un attimo ti commento anche l'altro.

08/01/05, ore 14:41

Riesci sempre a stupirmi!!! é una cosa crudele quella di interrompere le fic in questo modo, ma ammetto che mi piace...aproposito le fan art, ho fatto un bozzetto che ti mando prossimamente(non spaventarti se fa pena, è solo una bozza!), mentre per i disegni veri e propri, dovrai indicarmi tu le scene da immortalare (non ho un briciolo di fantasia!)... Aproposito le coppie... ammetto che la coppia Rei/Maho non è male, anche perchè mi piacerebbe vedere la reazione di Lai(ecco il fratello iperprotettivo -_-). Per Max propongo quella degli scudi sacri... com'è che si chiamava? Credo Marian o qualcosa di simile... e il mollusco(K)?Non è che è destinato a rimanere solo in eterno?(Ha-ha-ha->risata sadica) saluti sassh _C_