Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

Carolina37
22/05/05, ore 22:23

Sono tornata ma non per criticare. Ho deciso di iscrivermi e spero quanto prima di scrivere una fic. Per quanto concerne il capitolo: sai scrivere bene ma la trama continua a non attrarmi particolarmente. Comunque continuo a leggere perché voglio sapere come va a finire.

elena96
22/05/05, ore 20:24

lenne per caso conosci altri siti difanfiction su bey blade

Kayx_Chan01
22/05/05, ore 09:00

Eh no, non me lo puoi fare questo.Sul più bello no! Và buò, bel capitolo, comunque. Sei la migliore Lenn. Scusa se sono in ritardo e se ultimamente mi faccio sentire poco, ma c'è una persona a cui volgio bene in ospedale e...Va bèh! Bellissimo capitolo, ancora

elena96
19/05/05, ore 15:43

è da un pò che non ci sentiamo. scusa se non ho recensito il fatto è che sono stata molto impegnata. cmq tutti i capitoli che hai scritto durante la mia assenza sono bellissimi e vanno sempre migliorando. il ventunesimo capitolo ne è la preova! sei la mia scrittrice preferita in questo sito e lo diventi sempre di più. vorrei tanto conoscerti fuori!!!! sono sicura che diventeremmo molto amiche! by la tua ele96

super gaia
18/05/05, ore 16:29

scusa se recensisco sl ora ma ho avuto dei problemi cn il computer....cmq ho trovato qst ultimi due chap veramente belli!!!brava e mi piace cm descrivi le diverse sensazioni dei vari personaggi!!! 1 bacione gaia

16/05/05, ore 15:31

Bellissimo questo cap, e finalmente posso vedere Alena tornare in scena, mi sta troppo simpatica quella ragazza, al contrario dei saggi, non so perchè ma non li posso vedere ù.ù . Aggiorna presto ç__ç voglio leggere il seguito... quasi dimenticavo, Axe sta diventando più, umana, ecco, non me l'aspettavo ^O^ questa storia mi piace *__*. Goodbye. Angel

solarial
16/05/05, ore 11:59

Poteva mai mancare un altro mio commento? ma no ovviamete. Quando mi piace la tua storia, oggi nn posso dilungarmi troppo ma ti dico che il contrasto tra la storia a coppie di mao/rei si contrappone a quella di Hila/kei dando un bel effetto tra amore corrisposto e amore separato. Un'altra cosa... Takao e Axe... bella la pensata complimenti, nn l'avrei mai immagginato. aspetto il seguito

Jaly chan -disfatta e all'estremo delle forze-
15/05/05, ore 17:44

Ce....ce l'ho fatta! @.@ Sn riuscita a commentare il tuo chappy! Dopo quasi un mese di assenza!!! Yeah! ^o^ Mia cara Lenn, come stai? Scusa se nn mi sn fatta + sentire ma visto che nn potevo usare il compu e ho il cellu a secco...-.-'' sn tutt'ora...come dire...un po' inabilitata...-.-'' Cmq, ti faccio tantissimi complimenti x il capitolo!!!!!!!!!!!! Veramente bellissimo!!!! ^o^ La parte della lite mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!! ^O^

Hilaria
03/05/05, ore 11:57

Sei grande Lenn_chan!!!!! ^_^ Un cap fantastico!!!!!^^Mi raccomando!Continuala al più presto!!!^____^

hila92
02/05/05, ore 20:14

Amore ma è bellissima!!! Xò io voglio vedere kei e hilary insieme @_@ Sì sì

Kayx_Chan01
02/05/05, ore 18:02

Bellissimissimo Capitolo. povera Hilary! Cosa può fare in un momento simile? I genitori sono morti, lei ha un potere sconosciuto e non ha Kay accanto. Sei bravissima Lenny!

LightAngel
02/05/05, ore 15:27

Bellissimo questo capitolo^^ mhmm non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere se le mie supposizioni sono esatte... spero solo che aggiornerai presto^^. Goodbye. LightAngel

solarial
02/05/05, ore 09:32

Ma tu guarda, nn credevo che avresti aggiornato con tale velocità, beh, per me va bene così, almeno nn devo aspetare un'eternità prima di leggere il prox, che arrivera presto vero? (ho una bella pistola, quindi donna avvisata mezza salvata!) passando al cap, anche questo è degno di te, le parole col quale hai aperto il cap e con il quale hai chiuso il cap sono bellissime, sono quelle frasi che ti chiedi ma nn sai mai cosa risp, l'amore è egoista, l'amore cammina pari passo con l'egoismo, il pensiero positivo se nn si mescola con quello negativo nn può essere vero, limpido e oscuro al punto giusto. la scena tra kei e yu era troppo bella, pensare a quei due russi duri sbraitare in quel modo per una ragazza è davvero bello. bene, per oggi è tutto aspetto il prox chap.

mewsana
02/05/05, ore 09:02

qst cap è davvero bellissimo, mi raccomando continua presto^^ Evvai, finalmente quei due stavano per darsele di santa ragione!!! kisss Meww

hila92
25/04/05, ore 17:45

Noooo!!! Lennuccia nn puoi lasciarmi cosìììì!!! Uffi T.T
Continua in fretta, 6 trp brava!!!