Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

solarial
13/06/05, ore 15:07

Beh, non credo che io aggiorn presto presto, ancora nn e possibile, ma cmq anke questo cap e bello, povero takao e povera Axe ç___ç e adesso che succederà... lo so che e un commento stupido ma nn ho proprio tempo per dilungarmi l'imporatnte e farmi sentire ciao e alla prox^^

LightAngel
12/06/05, ore 09:33

Ok, va bene, mi avevi detto che avresti interrotto il cap con la modalità Bastard inside, ma... ma... aggiorna presto ç__ç. Questo cap è bellissimo^^ ed hai tagliato completamente lo scontro tra Alena e Vagnus, e facendo incuriosire noi lettori ancora di più^^. Povera Axe, quella demone mi sta sempre più simpatica ^O^... povero Takao non l'ha presa bene.Ancora complimenti per il cap. Goodbye. Angel

super gaia
11/06/05, ore 22:00

tr bello!!! 1 bacio gaia

Jaly Chan- arranconado sulle ginocchia malferme-
08/06/05, ore 08:52

Fi....Finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!! @.@ Nn ne potevo più di aspettare...ma nn posso usare il compu!!! Uehhhhhhhhh!!!!!!Uehhhhhhhh!!! ç.ç Sniff, cmq, i tuoi cap mi sono piaciuti tantiiiiiisssssimo! Mi mancava propprio la tua fic, sai? ^.^ Sn così felice di averli letti! ^.^ Una cosa che mi è venuta in mente adessso...ho finito final fantasy x-2 e...MI E' VENUTO IL FINALE SCAGATO!!!! Nonostatnte io abbia fatto tt quello che era possibile per avere quello migliore..Tidus nn è tornato in vita...indi x cui l'ho ricominciato da capo! E guai se nn mi viene tt la lista dei finali allla fine! *.* Groar! *.* Baci, baci Lenn! ^o^

Carolina37
06/06/05, ore 17:41

Ormai non ho più bisogno di leggere i nuovi capitoli per commentarli. Tanto sono tutti uguali!!! Posso dire a priori che questo capitolo fa pena!!! Tu dovresti cambiare proprio il tuo modo di scrivere e soprattutto il contenuto!!! Prendilo come un consiglio da parte mia, la maestra di Katia37...

Leticia23
06/06/05, ore 17:31

Holaaaaa!!!! Sono tornata!! Questa volta non sbaglierò: questa storia es interesantisima. Lo sento che l'ho cominciato a leggere demasiado tarde, di tutto modo sto curiosa di vedere il fine. Hasta luegooo!!!!

solarial
06/06/05, ore 10:13

Oh cara Lenn, ma siamo sicuri che siamo arrivati quasi alla fine???? ç___ç ma che peccato peccato però, la tua fic è strepitosa, bella, romantica con quel pizzico di mistero che nn guasta anzi arricchisce la storia e cn quel pezzo di sofferenza che serve molto a donare alla storia la realtà dei sentimenti provati dai personaggi. Brava, ancora una volta mi congratulo cn te apparte quel piccolo malinteso del ritardo.... ma cmq aspetto cn ansia il prox che sn sicura avrà tinte forti ma del resto cm tutta la storia.

super gaia
06/06/05, ore 08:45

ciaoo ke bello hai aggiornato nn vedevo l'ora!!! cmq scivi sempre meglio e + andiamo avanti + qst ff mi fa provare emozioni...1 bacio gaia

04/06/05, ore 12:11

Anche se hai aggiornato un pò in ritardo il capitolo lo ricompensa tutto. Come al solito e bellissimo!!!!!! Sei bravissima!!!!! Mi di spiace un pò che la storia stia quasi per finire però spero che ne scriverai presto un'altra!!!!!! Kiss la tua katia37!!!!!

LightAngel
03/06/05, ore 23:02

Già, la fine? O_o sinceramente non mi sono resa conto che fossimo già a quel punto, giuro... è...è strano pensare che questa bellissima fic stia arrivando alla parola The end ç__ç mi sembra solo ieri che hai finito l'altra T.T . Bellissimo questo cap, anche se io, se fossi stata in Alena non avrei creduto ad Axe, sì noi lettori sappiamo della sua sincerità, ma Alena sapeva molte meno cose e l'apparizione del demone sapeva di preparato... bhò. Aggiorna presto^^. Goodbye. Angel

Hilaria
30/05/05, ore 18:27

Ma...capitolo molto misterioso...ma mlto interessante!^_^ Grande!!Sono curiosa di leggere il prox cap!!!!!! Forza Lenn_Chan!!!! ^__^

25/05/05, ore 18:29

Bellissimo capppyyyy!!! Sei bravissima, stupendissima, specialissima insomma un tesoro!!!!! ps:Mi sono iscritta al sito e ho scritto una storia(sai che ce ne frega NdTUTTI)VI SCONGIURO, LEGGETELA E LASCIATE QUALCHE COMMY VI PREGOOO!!!!

25/05/05, ore 18:28

Hilla89
25/05/05, ore 17:10

very very Beautiful!!!!!spero di leggere presto il prossimo capitolo. 6 1 mito!!!!!

Leticia23
22/05/05, ore 22:28

Prima di escrivere voglio dicere: scustemi si sbaglio pero sono espagnola e no se parlar ben italiano. Para leggere questa fan fiction he dovudo estar tres horas utilizando el dizionario. De tutte maniere la istoria è buona e me affascina mucho. Segui scrivendola por favor!!!