Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

.cassandra
25/01/05, ore 19:45

Bella davvero! però dovresti aggiornarla più spesso! e ci faresti vedere i disegni che sesshomaru ti ha inviato?

Kadma32
24/01/05, ore 09:48

Bello, bello, bello, è inutile che te lo ripeta ancora che sei bravissima

Blue Crystal
23/01/05, ore 13:07

Il seguito, voglio il seguitooooooooooooooooooo!!!

Kayx_Chan01
23/01/05, ore 10:20

Molto bello anche questo capitolo complimenti. ^^ Scusa, sono un pò frettolosa, ma se hai letto la mia e-mail sai il motivo. Ora devo scappare, CIAO!!!

Jaly Chan
22/01/05, ore 21:58

Bravissima Lenn!!!!!! O.O Che bello che è questo capitolo! Mi ha stupito molto la reazione di Tak...eppure lui Hilary la dovrebbe conoscere...Oo mah...invece quello di Yuri è stata carinissima! E' da oscar vederlo arrossire! XD

Hilary14
22/01/05, ore 21:02

wow fantistico capitolo continua

sesshomaru
22/01/05, ore 14:48

Bello come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... ^///^

Hila92
22/01/05, ore 13:18

Amò, tnt lo sai già qll ke penso su qst ff!!!!!!!!!!!

super gaia
22/01/05, ore 00:23

troppo troppo bello....emozionante....mi fa 1 po pena è anke lui innamorato di hilary vero!?! cmq sei troppo brava nn ci sn errori e il testo è molto piacevole da leggere xk è preciso,semplice e scorrevole in poke parole perfetto....cs succederà nella riunione e poi yuri è propio cotto ma anke kei si vede ke prova 1 pò d'interesse x hilary....ti prego nn ci metttere tanto ad aggiornare sn troppo curiosa e nn resisterò a lungo....1 bacione one one gaia

LightAngel
21/01/05, ore 23:14

Questo capitolo è stato bellissimo** Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà del prossimo cap^^ anche se il mio chiodo fisso di questa fic rimane la ragazza dello scorso capitolo^^ Aggiorna presto. LightAngel

Hila92
17/01/05, ore 16:59

Gioia, è bellissima! Dico seriamente, come un soffio d vento mi era piaciuta, ma qst ha davvero qlcs in +!!! Mitica, nn ho parole! Bravissima ^_-

Jaly Chan
16/01/05, ore 21:37

Brava la mia Lenn, capitolo bellissimo anche questa volta! ^o^ *Coff coff* Dannatta tosse -.-'' Ebbene si, sn Riuscita a prendermi l'influenza! -.-; Grazie fratellino, grazie tante...un motivo in più per ucciderti: avermi fatto studiare 20 pagine di scienze sociali x niente...grrrrrrr!!! Vabbè, almeno il tuo bellissimo capitolo è riuscito a farmi passare il mal di testa...grazie bella! Bye bye see you soon! ^o^

sesshomaru
16/01/05, ore 16:27

Bello come sempre!!!scusa per il ritardo, ma ho avuto qualche problemino con il computer... Se ti consola, non sei l'unica che passa tutto il tempo a studiare, anche io, ho seri problemi di tempo per questo motivo =_= ... Finalmente entrano in scena i demoni, che bello^_^! (i miei simili...) Cmq di questo cap, mi piacerebbe disegnare il pezzo in cui Hila viene salvata da mr Kai, però, mi mancano dei particolari sul sicario di turno... credi che me lo possa inventare? saluti, sessh_C_

Kayx_Chan01
16/01/05, ore 15:46

AAAH! Come si sono permessi quelle mezze cartucce di demoni...GRRR! CHE VOGLIA DI SQUARTARLI! Barva come sempre, naturalmente, fantastica. Hai troppi impegni per aggiornare? Sai, ti capisco. Comunque ho quasi finito la mia fic. Spero di inviarla al più presto, come se non bastasse ho anche qualche problemino con il computer (vecchia carretta, perchè mi fai questo?) Và beh! CIAO

super gaia
16/01/05, ore 14:53

qst è stato il chap ke mi è piaciuto di + 1 xk è quello + movimentato2 xk incomincia il piano bacetto 3 xk ora i ragazzi sanno ke hilary è l'evocatrice e sn propio curiosa di sapere cm la prenderanno e yuri bo....cmq nn ti preuccupare se ci metti un pò ad aggiornare capiamo ke hai da fare cn la scuola e i tuoi impegni certo se aggiorni presto tanto meglio ma se nn riesci io aspetterò molto volentieri cn molta curiosità....10000 bacioni gaia