Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

29/12/04, ore 20:30

UUH!! é bellissimo! Adoro questo genere di situazioni!! sono impaziente di leggere il capitolo successivo!!

Hilary14
29/12/04, ore 10:43

bellissima continua

Jaly Chan
28/12/04, ore 18:28

Carissima Lenn, bellissimo il nuovo capitolo! ^o^ Chissà cosa spetterà Hilary appena si sveglierà! ^_- Magari un'imbarazzante entrata in camera di Yuri, chissà...porella, tt a lei capitano..vabbè, bye bye ci sentiamo al prox! ^o^

super gaia
27/12/04, ore 11:56

noooo!!nn puoi ogni volta finire così sulla scena più bella...uffa cmq sei propio brava,non vedo l'ora di leggere l'altro cap...xciò nn mi fare aspettare tr ti prego ti prego!!!io tifero sempre per la coppia hil/kei,pero potresti fare uscire qlc bacietto innocente tra yuri e hil...cosi dopo kei si ingelosisce e scopre ke gli piace veramente hil...èèè?che ne pensi della mia idea assurda...cmq qst fan mi piacera qualunque sia il finale...1 bacione scusa per il commento tr lungo...

Kagome 13
27/12/04, ore 11:23

Ci stai facendo pazientire comunque continua non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si scopre che hilary è l'evocatore

Kayx_Chan01
27/12/04, ore 10:06

Argh! Kay bloccati, non farti venire strane idee in testa. (Maledizione! Beccato!\\n.d.Kay) Lenn, sei un mito. Vorrei tanto essere brava come te, Sigh! Aggiorna presto, devo assolutamente sapere che cosa succede ** !!

27/12/04, ore 00:06

Bellishimo ** davvero mucio mucio carino (ke spagnolo xfetto... -.-) bello bello bello! Vojo vedere l'ottavo cap! Un baciux

Kagome 13
22/12/04, ore 14:11

Bellissima continua presto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

Blue Crystal
20/12/04, ore 20:30

Stupendamente bello qst chappy^^!!!

sesshomaru
19/12/04, ore 21:42

Interessante...non riesco a fare a meno di seguire questa fic. Mi piace l'idea della coppia KeyxHilary(con tanto di Yury)non ne potevo più di yaoi. Kontinua così

LightAngel
19/12/04, ore 13:27

Capitolo bellissimo e finalmente si sono intravisti i cattivi ^__^, la storia si sta facendo sempre più interessate e i finali più cattivi -.- (parla una NdLettori ^__^ NdA). Aggiorna presto. LightAngel

Kayx_Chan01
19/12/04, ore 13:18

Wuellà! Ecchime Qua! Bellissimo anche questo capitolo. Yuri che fai? Kay è geloso....(Taci\\n.d.Kay ><) (Rassegnati, sono io il più gnocco\\n.d.Yuri) (Beh, Yu...Io preferisco Kay\\n.d.Kayx) Come fai a farti venire idee così splendide? Tra l'altro nel giro di poco tempo. E non fai tutti questi capitoli. Io sono arrivata al cinquantesimo e sto cominciando il cinquantunesimo. Sigh! Perchè sono così orribilmente skiappa? Tu invece sei bravissima e sto cap mi piace un sacco. T.v.1.k.d.b. Ciao!

Jaly Chan
19/12/04, ore 12:38

Lennina.....tantissimi complimenti x il tuo nuovo capitolo!!!!!! Very beautiful!!!! ^o^ Le tua ff sn sempre magnifiche!!!!! Continua così bellissima!!! Bye bye al prox! ^_-

super gaia
19/12/04, ore 11:19

ciaooooo!!!anke qst è stato super bello , bello complimenti ancora!!si fa sempre piu interessante!!!1 bacione sei tr brava anke se ogni volta c lasci sul punto piu interessante cmq scrivi al piu presto il prox capitolo lo aspetto con ansia!!!!gaia ancora un bacione

Sesshomaru
11/12/04, ore 20:18

A volte mi stupisco della creatività delle persone... Davvero molto coinvolgente.