Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

SUPER GAIA
24/04/05, ore 22:48

BELLO ED IMPREVEDIBILE....NN L'AVREI MAI DETTO MA SECONDO ME TORNERA' SU I SUOI PASSI ED OVVIAMENTE SEMPRE SECONDO ME X MERITO DI KEI....1 BACIONE GAIA

24/04/05, ore 22:00

Povera Hilary....povera, povera Hilly....BUHUHUHUHUH! Commovente Sigh Sei davvero brava ç_ç....POVERA HILARYYYY!

Jaly Chan
24/04/05, ore 19:47

Nooooooooooo....povera Hilly....maledeti demoni...sigh, poverina mi dispiace tanto x lei!!!!!!!!!! ç.ç Complimenti Lenn, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi x la commozione! ç.ç

LightAngel
24/04/05, ore 12:53

Mi chiedevo proprio come avrebbe reagito dopo la morte dei genitori, questa era una delle tante possibilità. Cmq se ritornerà sui suoi passi credo per merito di Alena, ma non sono sicura, ho qualche altro nome in mente... Cmq fantastico cap, spero che Alena stia bene, chissà perchè mi è venuta una strana idea su quello che è successo con il suo ragazzo anni prima^^'' i miei skeli domenicali (solo domenicali? NdLettori). Aspetto con anzia il prossimo capitolo. Goodbye. LightAngel

solarial
24/04/05, ore 11:04

Che capitolo intenso, così pieno di emozioni: malinconia, rabbia, dolore... un miscuglio di sentimenti che si intrecciano benissimo nel personaggio di Hilary. Hai tirato fuori un aspetto umano di Hilary che non avevo mai riscontrato così a pieno e perfettamente. I suoi sentimenti erano reali, potevo sentire a pelle cosa provava. Devo proprio farti i miei complimenti. Quando leggevo, non ho potuto impedire a due lacrime di solcare il mio viso... bravissima, ancora una volta hai superato te stessa. Lo sai come chiamo io le persone che riescono a mettere nei loro racconti il loro cuore in modo da permettere ai personaggi di assumere una sfumatura reale e umana? ARTISTI! E tu lo sei. Complimentoni, aspetto con ansia il prox capitolo. Baci solarial.

Hilaria
17/04/05, ore 16:14

Grande,Lenn_Chan!!!Sei sempre la meglio!Mi raccomando,attendo prox cap!!!

Reika
16/04/05, ore 16:54

Raga si fa sempre + interessante!Spero di vedere presto il prossimo capitolo!

Hila92 ^^
13/04/05, ore 18:11

BELLISSIMOOOOOO AMòòòò!! 6 trp brava, lo sai vero?!?

sesshomaru-kun
12/04/05, ore 19:36

Fantastica come sempre!!! Allora... questa volta mi sbizzarrisco io a fare una fanart^^

Jaly Chan
11/04/05, ore 22:34

Hola bella! ^O^ Ma che biddu che è il tuo chappy...però, povero Yuri...sigh, mi fa un po' pena...ç.ç Ma almeno Hila e Kei sn due tesori insieme! ^_- Bye bye and kiss ^o^

11/04/05, ore 20:55

Yeppidu^^ Mi piaceeee! Scusa, sono un pò in ritardo, forse. Comunque...QUESTO CAP E' BELLISSIMOOO! Continua presto, mi raccomando

11/04/05, ore 20:55

Ilaria
11/04/05, ore 18:39

Questo cap mi è piaciuto molto anche se preferivo che al posto di K

Hilaria
10/04/05, ore 18:25

Grande Lenn_Chan!Questo cap è stupendo! Continua presto!Mi raccomando! SMACK!!!

solarial
10/04/05, ore 14:55

finalmente il tanto atteso cap 18. i due fidanzatini che belloooooooooo. Certo che la reazione di Yuri, poverino, però alla fine si sa che quando una persona trova la felicità qualcun'altro ne soffrirà. Continuala che mi piace sei una delle scrittrici più brave della serie, non farti influenzare da commenti negativi. baci Solarial