Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

Hilary14
08/02/05, ore 10:34

bello questo cap continua vorrei leggere chi sono le persone incaricate da alena e le ''cosucce interessanti''

Lenn chan
04/02/05, ore 22:32

Ho una cosa da comunicare a sesshomaru: dalla mia cartella di posta non riesco più a inviarti e-mail!!! Mi dice che è errato il tuo indirizzo!!! eppure fino a ieri te lo ho mandate!!! Come è possibile??? Hai qualche idea?

Hilly89
04/02/05, ore 17:58

Dai forza. . .è troppo bella!!!devi assolutamente continuarla!!!!mi complimento con te!!!!

elena96
02/02/05, ore 13:16

Sei davvero brava! a me è sempre piaciuta la coppia Hilary/Kai. ho letto tutte le altre tue storie e come un soffio di vento è belissimissima! Sei la mia scrittrice preferita e spero che manderai il tredicesimo cap. al più presto possibile!!!!! CIAOOOOO!!!!!!!!TI PREGO CONTINUAAAAAAA!!!!!!!!!!

Ria
01/02/05, ore 21:09

AAAha, è sempre + bella ciccina, vai coshiii!! ^_____^

Jaly Chan
31/01/05, ore 21:39

Lenn....lasciatelo dire, ma sei un genio! ^.^ Solo tu sai descrivere così accuratamente i sentimenti delle persone! ^.^ Veramente bravissima, amica mia, aggiorna presto e ci sentiamo ancora prima! ^.^

sesshomaru
31/01/05, ore 19:49

Ah, dimenticavo, Kaix_chan_01 mi ha chiesto di recensire anche per lei! Come vedi stai diventando famosa, lenn ^_^!!! Le tue storie hanno appassionato molti, se pensi solo al fatto che in un certo senso sei la mia "musa ispiratrice"... Io... spero che questa tua passione duri per sempre... e sono sicuro che anche Kaix-chan sia daccordo con me...

mingx2
31/01/05, ore 17:52

mi piace moltissimo! complimenti!! e vedi di aggiornarla presto mi raccomando

super gaia
31/01/05, ore 17:43

ciaoooo davvero fantastico mi è piaciuto troppo e poi sn molto contenta ke nel prox chap finalmente yuri ed hil usciranno insieme ed immagino ke kei sarà geloso....spero riuscirai entro venerdi xk io sabato parto x una settimana e mi piacerebbe leggero il prox chap prima di partire...cmq se aggiornerai qnd io nn ci sn stai tranquilla ke recensirò qnd tornerò....spero cmq ke ce la farai ad aggiornare il entro venerdi....scusami se sn così insistente ma è ke sn talmente curiosa ke x due settimane nn so cm farei a resistere....e poi penso ke nel prox chap attiverai il piano "bacetto"....a presto 1 bacione enorme gaia

Sessomaru
31/01/05, ore 16:14

noooo! come puoi farmi questo!! La piccola Hilary e quel pervertito di Yuri(@_@ cornuto--> e nel vero senso della parola!)!! (Sessh cade in depressione X_X)...eh...aggiorna...presto... sing, sob...

Kagome 13
31/01/05, ore 15:02

e dal primo capitolo che leggo la tua fiction con passione perchè è proprio bella e no vedo l'ora di leggere il pross.cap,continua

Hilary14
31/01/05, ore 15:01

bellissimo anche questo capitolo,sono curiosa di sapere l'incontro con i demoni,la prima uscita di hilary e yury e voglio proprio sapere come la prendera key,continua mi raccomando

hermy91
31/01/05, ore 15:00

bella questa fiction continua presto

LightAngel
31/01/05, ore 14:50

BELLISSIMAAA!!!!!!!!!!!!!! Bellissima la fic e bellissimO il capitolo** . La sotria si sta facendo sempre più interessante e coninvolgente, non mi ha dato l'impressione che la stai tirando troppo per le lunghe^^ ma se lo dici tu mi chiedo quanta sarà lunga tutta la fic 40 capitoli? Bhè il prossimo di cap si preannuncia molto interessante, soprattuto l'uscita con Yuri^^. Aggiorna presto. LightAngel

30/01/05, ore 13:04

Leeeeenn.... dove sei finita??? ci manca tanto tanto la tua fic...