Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

Hila92
24/03/05, ore 23:41

Bellu!!! Ma ke bello... bellissimoooooo!!! Brava amò, mi è proprio piaciuto!!!

katia37
20/03/05, ore 15:44

bellissimo cap! continua presto!!!!!!

Hilla89
17/03/05, ore 15:48

Bello-bello-bello!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

Jaly Chan
11/03/05, ore 21:33

Ehila gente! ^o^ Visto che sn tornata? Allora vi sn mancata? Spero di si...ma passando ad altro di più interessante...che bellissimi capitoliiiiiiiii!!!!!!!!! *.* Mamma mia, sn assolutamente pucciosissimi! *.* Bravissima Lenn, mi mancava veramente tantissimo la tua fic! ^_-

Sesshomaru
09/03/05, ore 20:50

-////- wow... l'ultima scena mi ricorda qualcosa... cmq, non temere, farò la fanart non appena possibile!

Fire Angel
07/03/05, ore 13:25

yuriiiii DEVI morire!!!(o.0ndyu) Uffa perche' non l pianta di ronzare intorno a Hilary e chesso' nnon si lanccia giu'da un macchina in corsa in autostrada o da un aereo senza parcadute(lui non l'aereo!!) meno male che Hilary finalmente ha detto a Kei che lo ama cosi quel cavolo di diavolo rosso finalmente avra'quello che si merita!(cattiva!!!ndyu) cmq come sicuramente tutti avranno capito sono per la coppia kei-hila(ma va!?ndtutti) com faccio ora che sei partita VOGLIO sapere cosa succede!!!! Pero'sei sadica nei finali u_u

Kayx_Chan01
06/03/05, ore 23:18

Lenn...non so darti un motivo, ma sento che sto per esplodere dalla felicità **!!! Ti adoro, ti adoro....Commovente questa scena, dolcissima. E poi, anche se non sembra, sono molto sensibile. Mistavo per mettere a piangere. Peccato che c'era "Qualcuno" che mi urlava nell'orecchio "Cavolo vuoi andare a letto? Così domani arriverai tardi a scuola". Mi tocca andarci con l'influenza! Comunque ho visto una fanart di Sesshy. E' carinissima! Sessh, mandagliela al più presto. Mi piacerebbe tantissimo mandarti uno dei miei disegni, ma purtroppo quella carretta del mio p-c ha deciso che "non vuole" le mie fanart. x quanto riguarda la mai fic:so che all'inizio è complicata, spero solo di riuscire a renderla più...Chiara o comprensibile nei prossimi capitoli. Ciao Lenny t.v.1.k.d.b. La tua fic è letteralemtne SPLENDIDA MERAVIGLIOSA ^^. Aggiorna presto, CIAOOOOO!

super gaia
06/03/05, ore 22:55

evvai hai aggiornato qst chap è stato troppo speciale....hil ha detto ti amo a kei ke bello....al diavolo yuri,cmq qst ff mi sta facendo impazzire e qst mi piace xk mi sta dando delle emozioni fantastike....a presto e appena torni mettiti subito al lavoro....intesi?!?1 bacione gaia

mingx2
06/03/05, ore 22:23

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ è sempre un piacere leggerla!

Blue Crystal
06/03/05, ore 22:09

Noooooooooooooo!! *Blue si strappa i capelli uno ad uno* Non puoi finire cosììììììììììììììììììì!! Devo assolutamente sapere il seguitooooo!!! Lenn sei un mito e appena tornerai ti obbligo a scrivere il prox chap il più in fretta possibile^^!!! Bravissimissima!!! 1 Kissone

LightAngel
06/03/05, ore 20:37

bellissimo questo cap *___* finalmente Hilary si è sbloccata con Kai, o meglio in quest'ultima scena finalmente ha detto qualcosa che forse farà sbloccare la loro storia^^. A proposito dell'ultima scena, tu finale che ci lasciasse meno sulle spine non lo potevi trovare, ah? ç__ç . Spero che aggiornaerai presto^^. Goodbye. LightAngel

mewsana
06/03/05, ore 19:56

STUPENDOOO!!!! ma... sigh, la fine merita l'oscar per il sadismo!!

Ria
06/03/05, ore 19:11

UOHHAHHAAAA, BELLLAAAA!!!

mingx2
28/02/05, ore 20:57

sempre bella!

sesshomaru
28/02/05, ore 20:42

per stavolta può andare... ma per la prossima volta, non hai scuse ^_-