Destiny (2)-Il ritorno
di ToniaDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/15, ore 10:53

CIAOOO ODDIO DOPO UN ANNO CIRCA SONO TORNATA SU QUESTO SITO E HO RITROVATO QUESTA FF !!! okay non so perche io stia gridando ma okay... Ci sei su wattpad? :)

13/02/15, ore 20:04

Continuate per favore amo la vostra storia!! Charlotte mi piace da morire come personaggio e voglio con tutto il cuore sapere come andrà a finire... E tra Sofia e niall e liam... Siete davvero bravissime a scrivere e spero vivamente che continuiate!! un abbraccio

05/10/14, ore 16:48

Hey, ciao! Adoro le vostre fan-fiction e volevo chiedervi se mi date il permesso di postare sia questa che quella precedente sulla mia pagina instagram: @proud_to.be.a_directioner
Fatemi sapere!

14/08/14, ore 12:34

Ehyy,
allora innanzitutto inizio col dirti che sono una lettrice silenziosa, ma oggi recensirò!
ci sono alcuni errori in generale, tipo la grammatica, ho la "scrittura",
leggi un bel pò prima di pubblicare.
mettete un banner, createlo, date dei volti (che siano uno e basta per ognuno) definitivi!, gli outfit descriveteli e poi si alla fine potete mettere la foto, e controllate che ci siano, perchè nei capitolo precedenti non si vedono, forse sarà colpa del computer ma vabbè...
spiegate dettagliatamente le scene i punti di vista di ognuno dei protagonisti.
confonde la lettrice leggere un capitolo con i POV di Charlie e l'altro di sofia ...
vii consiglio di evitare le ripetizioni perchè sono noiose!!!
detto questo mi dileguo, non prendetevela!
vi consiglio di rileggere bene prima di pubblicare.
Ovviamente è solo un consiglio, don't worry

23/07/14, ore 19:24

Ciao! Il capitolo mi piace un sacco e anke gli altri! Vorrei tanto che Sofia e niall si rimettano insieme e ke niall mandi a quel paese barbara una volta per tutte! Harry e charlie devono assolutamente fare pace,solo che diciamocelo il nostro hazza è stato un po` stupido questa volta! Cmq adesso mi dileguo.

Baci-cla-

15/07/14, ore 17:26

Complimenti complimenti complimenti il capitolo e fantastico spero che aggiornerai presto perché voglio sapere se harry e Charly faranno pace

11/07/14, ore 12:53

Il capitolo mi piace un sacco spero che aggiorniate presto perché sono tanto curiosa

28/05/14, ore 18:20

Ciauuu il capitolo è stupendo....mi dispiace di nn aver più recensito per un po', ma sn stata impegnata cn la scuola. Awww liam è davvero dolcissimo e forse, in fondo, Sofia ha fatto la cosa giusta...Chissà se Niall la riconquisterà. Cercherò di recensire sempre d'ora in poi. Adesso vado, aspetto il continuo Ciauuu
Baci,
Ralu

28/05/14, ore 08:00

Wow è uno dei capitoli più belli ti do i miei più sinceri complimenti

27/05/14, ore 22:16

tu sei un genio!!!! capitolo stupendo, credo il mio preferito, é talmente perfetto che non trovo le parole adatte per spiegare quanto mi è piaciuto. spero che aggiornerai il prima possibile, non vedo l'ora...

27/05/14, ore 19:50

Molto carino mi piace comunque non vi preoccupate perché anche io sono impegnatissima con queste tesine

15/05/14, ore 15:02

Bhe che dire è perfetto....solo potresti far parlare anche i ragazzi ma oltre a questo è bellissimo continua grazie xxbaci

04/05/14, ore 12:05

Bellissimo capitolo , povera Sofia
Aggiorna presto
Anzi al più presto che puoi
Perché sono molto curiosa
Bye ale

03/05/14, ore 15:31

Amooooo, capitolo bellissimo (ho dovuto cambiare account perché non mi ricordavo la password, indovina chi sono u.u) coooooooomunque, il capitolo non è bellissimo: Di più! Prima o poi ucciderò Stefan e 'disincinteró' anche se non è incinta Barbara. Baci baci amo❤️

Bellissimo capitolo , finalmente Harry e carlie sono tornati in sieme .
Hahahaha e coccolosa carlie quando fa la bambina
Aggiorna al più presto possibile perché sono curiosa di sapere che cosa succederà a Sofia
Aggiorna
Bye