Change of life
di Ashura_exarch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/03/14, ore 17:13

Wow, che battaglia avvincente! (anche se leggermente inverosimile, mi sembra un po improbabile resistere a ben 4 pokemon...). E posso dire una cosa? Non me ne importa nulla di quello che succederà a Matt, ma voglio assolutamente sapere quello che succede ad un pokemon catturato "rubato" all'allenatore! Quindi... Ti prego di aggiornare il più preso possibile.

25/02/14, ore 17:53

Allora non ho bestemmiato, ma per questo colpo basso ti ho mandato a quel paese parecchie volte! Che infame sei! XD allora come la mettiamo per la scommessa? Direi di raggiungere un compromesso dai (?)
Bene bene, complimenti comunque perché la lotta è descritta perfettamente. Sono curiosa di vedere come andrà a finire ^^
Ciao ciao~

25/02/14, ore 14:14

Oh Oh Oh, ci andiamo giù pesante, eh? La battaglia è davvero epica, anche se Matt non ha saputo portare la battaglia a suo vantaggio (e avrebbe potuto farlo). Resta comunque un grande capitolo, continua che 'sta storia mi sta prendendo.
Alla prossima recensione,
style="font-weight: bold; font-family: Vivaldi;">Dragons_Follower

P.S. Ricordati di segnare crossover nelle modifiche, se non l'hai già fatto x3)

24/02/14, ore 16:47

Non me l'aspettavo no, che non me l'aspettavo! xººD oddio, grazie, è stato davvero un bel pensiero! Sappi che in un modo o nell'altro, prima o poi ricambierò il favore! Allora, il prossimo è il capitolo in cui mi dici che bestemmierò e abbiamo scommesso sulla mia reazione, direi di scommettere su quale possibile ruolo potrebbero avere i tuoi personaggi nella mia storia: se non bestemmio, scelgo io, altrimenti tu! Che ne dici? :)
A proposito della mia storia, potrei aggiornare mercoledì invece che domani, vedo quanto tempo ho...

23/02/14, ore 22:43

Complimenti per la storia, davvero bella fin'ora ^^. Ho voluto recensire da questo capitolo perché era l'ultimo, e potevo darti più... Ehm... "Giudizio" sulla storia ^^" *Dice guardando altrove, facendo un piccolo sorrisetto*. Allora... La trama è interessante, capitoli scritti davvero bene e pochi errori d'ortografia e grammatica. Abbiamo tutti e due (si, sono maschio :P) lo stesso stile di scrittura, ovvero stesura di getto, rilettura veloce e direttamente su EFP x3. Ma ti consiglierei di rileggere più attentamente la storia per evitare erroracci che ho trovato diffusi tra i vari capitoli, come "ancqua" (Grrr >w<). Resta sempre una storia molto bella, spero che tu continui ^^.
Alla prossima recensione,
Dragons_Follower

20/02/14, ore 20:09

E anche stavolta hai sfornato un bel capitolo ^^
Mi dispiace per Umbreon :( se hai intenzione di sviluppare ciò che gli è successo, sono certa che la sua sarebbe una storia molto triste.
Mi avevi detto che i capitoli 10 e 11 sarebbero stati sorprendenti... Aspetto con ansia il prossimo xD
PS. domani uscirà il capitolo 11 della mia storia.
Ciao ^^

19/02/14, ore 16:23

Che bello questo capitolo, la battaglia contro gli Ariados è descritta in maniera ottima e coinvolgente! Spero di sapere presto chi è l'Umbreon che ha aiutato Matt ed Allyn :3
Volevo dirti che ho aggiornato la mia storia, ho aggiunto il decimo capitolo. Dacci un'occhiata ;)
Ciao ciao c:

14/02/14, ore 19:26

Curiosissima di leggere come si svolgerà il seguito! Mi piace questa storia, scrivi bene e la suspence a fine capitolo è sempre un ottimo modo per tenere interessato il lettore! Alla prossima!

12/02/14, ore 21:41

Ciao! Mi piace quest'ultimo capitolo, chissà dove è andato a finire il povero Matt con Allyn... Certo che è proprio nei guai! E poi diavolo, proprio di un Pokémon si doveva innamorare? Adesso come farà?
La storia procede benissimo, spero di leggere presto il seguito perché mi prende un sacco!

10/02/14, ore 16:57

Complimenti per la storia, è scritta bene e la trama è interessante. Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli, per vedere come andrà a finire.
In generale non ci sono errori di grammatica particolari, a parte un piccolo sbaglio che continui a ripetere: prendiamo per esempio il verbo "udire", che hai usato in questo capitolo. La prima persona al passato remoto è udii, la terza udì, ma tu scrivi "udì" nonostante la storia sia narrata in prima persona. Per il resto, mi sembra che vada tutto ok.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]