Change of life
di Ashura_exarch

25/07/14, ore 20:59

Dawson? Dawson Creek?
cioè non ci credo, lo pseudo-beautiful degli anni novanta-duemila dove la gente vestiva anni 90 e si tagliava male i capelli? cioè non ci credo, non è possibile. che razza di citazione è?

bello come epilogo di Pretty Little Buizel Wearing Prada, evidentemente Marlene_Exarch ci ha ragionato molto. beh alla fine sappiamo chi è A??
chi è A?
voglio saperlo, devo saperlo. e Mona? che fine ha fatto, voglio che abbia cnhe lei una parte!

quindi... come impressione è veramente buona, la serie è carina ed originale e come debutto non è male.
però attento, lo staff di EFP non è che sia comunque dio sceso in terra (d due settimane aspetto che rispondano ad un mio reclamo) quindi calmino. lo so che lo staff di tutubo è stronzo, ma ci sono anhe delle leggi e poi deve pagare lui. povero tutubo....

quindi... al prossimo epilogo!

25/07/14, ore 20:52

Uoooooooooooooooo!
questo è l'ultimo capitolo (e poi c'è l'epilogo, detalis)
wow
cioè cosa succederà?
carina la scelta della voce del dubbio o come si chiama, che lo ha fatto rimanere nella sua forma da buizel da borsetta, però senza salopette fucsia e scarpette di Prada. perché, si sa, Il buizel veste Prada.

e cosa succederà? il nostro amico dal nome Matt-one Matt-uan Matt-one Matt-uan (orribile pseudo-citazione a qualcuno di orribile)

beh lo scopriremo nell'ultimo, entusiasmante e fantasmagorico episodio di "Pretty Little Buizel Wearing Prada".

bello no?

25/07/14, ore 20:45

the familiars eh?
beh diciamo che potresti esserti un po' ispirato a questo, poiché ci sono loro che sono Pokémon e che devono *fare qualcosa che però non si è capito* no?
ho letto un po' la trama, ma non mi ispira molto. cioè adesso devo finire Insurgent, poi Allegiant e poi si vedrà. intanto leggiamo usto capitolo.

allora, sembra che adesso sia un po' più lungo... ma quand'è che tornano normali? cioè qualcuno dovrà pur essersi accorto della loro scomparsa no? non saranno mica come quella ragazza americana che ha partorito sette figli e poi li ha uccisi mettendo i loro corpi in delle scatole di cartone scena che nessuno se ne accorgesse, no? no? no??????

com'è il vecchio? è una Jynx sexy con una sesta?
o è un banale pokémon vecchio? =_=

25/07/14, ore 20:35

oi!
problemi con HTML?
cioè adesso viene tutto sballatuxolo, come mai *passami il termine cerebroleso* ?
magari qualche discussone col pc? bah passiamo alla storia.

oh è morto qualcuno!
beh nella mia diciamo che muoiono un po' più frequentemente ma comunque ci sta anche qua. fa molto narnia, quando vedono il leone ucciso sulla tavola di pietra, e tante belle cose perché poi lui torna.

cosa succederà *faccina dubbiosa* ?

25/07/14, ore 20:29

oi!
internet mi è andato negli ultimi giorni, ma oggi conto di finire tutto poiché avrei dovuto già farlo, quindi partiamo!

il capitolo dice poco, ovvero si parla solo dei due che finalmente partono per arrivare da qualche parte ma...
non sappiamo niente ancora sul liquido e su come siano diventati dei pokémon! cioè stia diventando peggio delle Pretty little Liars, non ti bastano 20 capitoli per dire qualcosa!
cioè questo era molto di transizione, forse troppo, ti consiglierei nella tua nuova fanfiction (quella su Mistery Dungeon e sul fatiche prima fossero esisiti gli umani) di scrivere capitoli più lunghi, poiché sennò si smorza l'attenzione e diventa un po' noioso. cioè avresti potuto dimezzare i capitoli della storia, ed ottenere un risultato forse diverso, no?

23/07/14, ore 10:36

Jojooojoojooololeelleeiiiii
Oi che stile.
beh, un tocco di classicità ci sta, anche qua.
beh si, anche questo è molto di transizione, come molti altri, per cui non ci sarà molto da dire.
beh hanno liberato Allyn (ma esiste come nome? cioè non mi sembra di averlo mai sentito nominare in tuta la mia vita ma babbee) e così possono vivere felicie conte... aspetta non è finita. uffa.

Barks
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:19 pm)

23/07/14, ore 10:30

Oi
questo lo considero un po' un capitolo di transizione, dove non si dice molto, e più che altro si continua la trama. beh possiamo dire che CoL sia un po' una fanfiction a *avventure (?)* perchè in un certo senso prima lui che incontra il gruppo di pokèmon, poi l'ariados con umbreon, poi i cultisti con i lucario, cioè è un po' a *tappe (?)* no?

beh si non c'è molto da dire, se non che anch'io penso alle ff che farò mentre sono a metà (o ho iniziato) un'altra, sennò non mi vengono (:

23/07/14, ore 10:25

sono fuggito, adesso devo scappare il più lontano possibile da

"Quando alla fine arrivai molto vicino alla fonte del rumore mi nascosi dietro dei cespugli e osservai la scena. C'erano Lucario e altri pokemon (presumibilmente i cultisti) che combattevano, che correvano da tutte le parti, che gridavano ordini, richieste d'aiuto e imprecazioni. Era un caos frenetico, un valzer sensa senso, quasi non ci si capiva nulla."
credimi, ho fatto un po' di anni di danza sportiva ed il valzer è tutta un'altra cosa...

beh almeno è fuggito (?)
che poi la lunghezza dei capitoli dipende il molte delle volte da cosa dicono, mi spiego. questo poteva essere considerato "lungo" (o almeno per me) poiché finisce con un qualcosa di ben delineato (ovvero buizel che scappa dai lucario e di cultisti, e dovrà ricominciare una nuova *cosa*)mentre c'erano altri del tutto di transizione. però riguardo alla melma liquida liquefatta potevi dicaci qualcosa, magari un pokémon che comincia a dire qualcosa a matt in una puntata a metà fanfiction e poi muore, chessò, per cause normali tipo ucciso da un altro pokemon.

boh ci vediamo

22/07/14, ore 23:37

ok, Scrivo direttamente qui un riassunto di quello che ho pensato.
Allora... fin dall'inizio sentivo che Matt sarebbe rimasto, e poi mi ha deluso una cosa: il Vecchio della Stella, che esaudisce i desideri. Insomma, desideri + stella = Jirachi! Ma dov'è? Non c'è!
L'unica cosa che mi ha davvero lasciato di stucco è stato l'epilogo numero 1. Non mi aspettavo che Allyn sarebbe tornato un Chespin per cercare il suo amico. Voglio dire, credevo che sarebbe partito alla sua ricerca come umano... va beh.
E poi, basta. Solo un'ultima cosa posso dirti: alla prossima fic!
Andre

22/07/14, ore 15:52

sento i suoi passi...

eccomi con l'ultima recensione di oggi!
almeno ci capiamo qualcosa di più, però rimane comunque poco (e non sappiamo ancora cosa sia il liquido liquidoso liquefatto liquidante)
ma babbè, aspetterò domani per le prossime, ora mi devo concentrare.

i passi di Andy si fanno più vicini... vicini!
sento i suoi mastini abbaiare, ma io ho un'arma. Ho trovato un coltellino svizzero nella tasca di Federico Moccia, ed appena comparirà gli ucciderò i due cani... eccolo...
mi avvento sui cani, e forse ce la faccio, poiché riesco a scappare. Il cell non ha molta carica, ti lascio.

22/07/14, ore 15:47

il tempo sta per scadere, ma ho trovato un modo di evadere dalla cella di Andy... per ora recensiamo...

"A quel punto cominciai davvero ad agitarmi. - Calma - disse l'Houndour - Questi interpretano tutto come un segno. La scorsa volta non è successo nulla, eppure hanno trovato il segno in una Baccamela caduta.
Evidentemente i cultisti non erano d'accordo, perché Wigglytuff riprese a parlare con voce ancora più stridula:- Ecco, confratelli! Avete sentito? Spiritomb è con noi!"
a sta frase sono scoppiato a ridere, immaginandomi la faccia dei pokémon nell'interpretare una Baccamela caduta come un segno. tipo la faccia da clown depresso di Wigglytuff, che urla di gioì perché è caduta una Baccamela.

beh questo capitolo era meglio, poiché anche se corto c'è un bel po' di movimento. cosa succederà?
magari il rito è chiuso e tutto si sposta da qualche altra parte, o magari succede qualcos'altro. no?
beh non lo saprò (tra qualche secondo che aprirò la pagina sì)

22/07/14, ore 15:40

Andy mi tiene ancora in ostaggio...
brrr...
fa freddo, anche se sono a Napoli.
avrei bisogno di un Frappuccino Moka Cookie Crumble, ma purtroppo Starbucks non c'è. e fa freddo... ed i suoi mastini sono affamati, non gli è bastato Federico Moccia.

"
Passò un po' di tempo, durante il quale cercai di riflettere. Non giunsi a niente, ma almeno questo mi permise di mantenere il controllo.
Il pokemon con cui avevo parlato prima continuava a mugugnare poco lontano da me. Lui probabilmente era impazzito. Provai a chiedere ancora di quale rituale stesse parlando. Lo sentì esitare per alcuni secondi, ma alla fine si decise: - Sono dei fanatici. Venerano una specie di entità, uno Spiritomb, mi sembra di aver capito. Pensano che per farlo risorgere - perché è morto, se non l'avevo detto - ci vogliano dei sacrifici. E ci vogliono sacrificare. Ieri sera hanno fatto il primo rituale. Hanno tolto la vista a me, a te e a un altro. Prima la vista, poi la parola, poi l'udito, poi il sangue e infine l'anima, così dicevano, quei pazzi. Era terribile. Continueranno di sera in sera, gliel'ho sentito dire, finché di noi non rimarrà niente. Oh sì che lo faranno, sì sì. - e riprese a mugugnare fra sé."
TU SEI PERICOLOSO
Guardi troppo GOT, non ti fa bene...
scommetto che se ti ci mettessi d'impegno riusciresti a fondare una setta satanica... se non l'hai già fatto... ?_?
per, dalle note non sembra che tu sia da molto qua (io meno di tutti perché mi sono iscritto a maggio)...
beh il rituale potrebbe essere una cosa carina...
però devo leggermi tre capitoli alla volta perché sinceramente, sono un po' cortini (ed io anch'io li faccio corti, quindi), ma babbee.
andiamo a scoprire cos'è il rituale.

21/07/14, ore 12:46

oh con sti finali, parti baul e te torna casson!
cioè prima ho capito che era vivo, adesso ho capito che lui non ha capito niente. cioè magari veramente è diventato un Buizel da borsetta, quello che resta il mio sogno... e se la salopette gli fosse troppo grande? magari ce qualche vestitino con le balze che fa per lui...
no?
beh adesso Andy è arrivato. sento la sua voce chiamarmi, ma io sono nascosto dietro ad una pietra.
oh... cosa succede?
l'ha capito?
ci è arrivato?
Mister Curve al punto giusto?
Andy Black muhahahahahaha

21/07/14, ore 12:41

il fiato dei mastini di Andy riempie l'aria.
li sento kuzi opprimenti, ma l'idea di Buizel da borsetta è troppo golosa... ahh... stile Beverly Hills Chiuaua, non sarebbe puccio?
beh adesso che le due bimbesimpa sono sistemate cos succederà a Buizel? il nostro povero ex-Pokémon da borsetta, ce la farà? o morirà affogato (caffè? cioccolato?)? beh magari un Pokémon acqua non muore per ste cose, ma forse... beh tutto è possibile.
si ma stai diventando peggio di Marlene King con 'sta cosa del fluido. cioè dopo 10 episodi non sappiamo ancora nulla...
il tempo sta per scadere, e sento i passi di Andy...
dovrebbe aver portato con se la carcassa di qualcun'altro, forse oggi abbiamo un ospite importante...

21/07/14, ore 12:29

ultimamente mi è venuta la mania della top 10 dei recensori, ed ogni vota che controllo la lista vedo il tuo nome poco sotto di me. posso considerare la gara aperta.
dopo essere fuggito per tre settimane dal wifi devo cercare di rimettermi in pari con le FF, a stento sono riuscito a finire INS (Andy Black mi teneva chiuso in una cella frigorifera, legato polsi e caviglie) e mi son occupato di poche brevi, giusto per avere l'ebbrezza dei 2 punti come prima recensione e 2 punti come completa. e poi adesso ci guadagnerò il doppio con te (:
posso considerarmi fortunato XD
beh passiamo alla storia.
""No, non mi farò catturare. Non sono arrivato fin qui per fare l'animale da compagnia a una stupida ragazzina."."
No! ma dai... un Buizel starebbe kuzi bene come Pokèmon da borsetta! cioè, mi immagino già la salopette blu addosso, un fiocco fucsia in testa e perché no? magari anche delle ballerine di Chanel! non ti sembra l'ideale?
Elena come... _beatlemania is back? ho letto le note, e... beh sono bravo a fare 2 + 2.
cosa succederà?
e non ho scoperto niente ancora sul fluido, uffa.
beh adesso mi vado a leggere i prossimi due capitoli, e poi tornerò nella cella frigorifera di Andy... sento i suoi due mastini napoletani abbaiare. hanno già finito di gustarsi il femore di Federico Moccia, da come se lo gustano sembra buono... beh anche se l'odore di pseudo-scrittore morto puzza, resisterò.