Change of life
di Ashura_exarch

07/04/14, ore 22:44

scusami ce non ho recensito prima, ma ho notato il capitolo solo ora... Bello, un po' corto magari, ma è interessante, soprattutto la faccenda dell'Aura, e finalmente sapere chi fosse stato a salvare Matt. Sono un po' in ansia per i cultisti e per quello che hanno in mente i Lucario per lui, ma da te non si ci piò aspettare niente, purtroppo.

31/03/14, ore 16:03

E invece ti dirò che questo capitolo mi è piaciuto più degli altri. Sarà per il fatto che il rituale è stato ben descritto, o perché nonostante il capitolo sia comunque abbastanza breve è scritto molto bene, a parte per il colpo di scena prevedibile alla fine questo mi è piaciuto più degli altri. Non ho altro da dirti, chissà dove sono andati a finire quei tre.
Ho appena pubblicato il nuovo capitolo di Not The Same History, tra l'altro, passa a leggere :)
E.

29/03/14, ore 22:03

Wow, stereotipe moment ON! O forse solo per me è uno stereotipo il classico rito malaticcio e insano, sarò abituato male... Gran bel capitolo (anche se il colpo di scena era prevedibile...), non vedo l'ora di sapere come continui.

21/03/14, ore 20:21

Scusa il ritardo ma è un periodo abbastanza critico e tra i compiti, lo sport e la mia storia non ho trovato davvero tempo.
Vediamo... il capitolo è abbastanza di transizione, più un collegamento tra lo scorso e il prossimo direi che un capitolo vero e proprio.
Vorrei proprio vedere come se la caveranno adesso i nostri due protagonisti che dovrebbero essere nettamente più deboli di un Ariados.
Vado a controllare il prossimo capitolo per vederci meglio. Bye!

15/03/14, ore 18:38

Rieccomi di nuovo!
Vediamo... Matt ha affermato di volere Purrloin, certo che è proprio sfigato! Si è innamorato di un Pokémon mentre lui è un umano e.e
Il colpo di scena alla fine è bello, facendo un pronostico punterei sulla trappola di un Ariados abbastanza affamato.
Sinceramente voglio proprio sapere chi è il Vecchio della Stella e spero che prima o poi ricompaia Reyne (sennò che storia d'amore sarebbe? e.e)
Io vado! Alla prossima!

15/03/14, ore 18:21

Scusa il ritardo ma la mia storia mi ha preso più tempo del previsto...
Vediamo... direi che c'è senza dubbio un passo avanti rispetto agli scorsi capitoli.
Matt prova qualcosa per Reyne o è solo una mia impressione?
Il capitolo, comunque, è stato carino e merita la bandiera verde senza dubbio.
Vado a leggere il prossimo, bye!

14/03/14, ore 16:24

Sinceramente a questo capitolo non sapevo se dare una bandierina verde o una bianca ma opto per la prima. Immagino tu voglia sapere il perché no? Bene, il capitolo è, senza spreco di parole, letteralmente inutile. La trama non si muove neanche di un passo e, al quarto capitolo, la cosa comincia un pò a farsi sentire. Per giunta questa mancanza non viene colmata neanche da un minimo approfondimento dei personaggi. L'unica cosa che viene aggiunta rispetto allo scorso è il fatto che Purrloin è shiny, punto.
In conclusione, non sarebbe neanche così malvagio come capitolo ma il fatto che ci sia un altro capitolo di transizione dopo il secondo e il terzo mi ha fatto parecchio storcere il naso.
Metto bandierina verde, comunque, perché questa storia mi piace ed è descritta bene, senza contare che c'è ancora tutto il tempo per far sviluppare la trama.
Spero che tu non te la prenda, è solo una mia opinione... alla prossima!

14/03/14, ore 13:52

Eccomi di nuovo...
Sinceramente non so cosa dire di questo capitolo. La trama è ancora abbastanza povera ma in fondo siamo solo al terzo capitolo quindi non mi voglio sbilanciare.
Per quanto riguarda la scrittura, direi che il capitolo è scritto bene... c'è solo qualche errore nei verbi ma niente di gravissimo comunque.

11/03/14, ore 15:22

Eccomi di nuovo!
Matt un Buizel e Allyn un Chespin? Sinceramente sono due pokémon che mi stanno indifferenti, quindi non saprei valutare questa tua scelta e.e
La trama sembra percorrere una certa direzione a quanto vedo, qualcosa di simile a Mistery Dungeon vero?
Chissà cosa troveranno i ragazzi (o meglio dire pokémon?) al risveglio...
Capitolo abbastanza curato, anche se un pò povero di contenuti.

10/03/14, ore 20:49

Mi scoccia presentarmi quindi passo subito al sodo.
La storia è stata ben scritta e anche la trama non sembra male, anche se ho bisogno di vedere qualche altro capitolo.
Diciamo che le impressioni sono abbastanza positive :)
Vado a vedere il prossimo capitolo! Alla prossima! ;)

09/03/14, ore 21:43

La storia continua bene, ma sta diventando piatta... Purtroppo i capitoli così brevi, con così pochi eventi e colpi di scena, alla fine stancano. Avrei unito più capitoli, dopo un po' diventa fastidiosa anche quella specie di suspence che si crea alla fine. Dovrebbe invogliare il lettore a voler continuare a leggere la storia, ma a me sembra che non si arriverà mai a un punto decisivo... Non so se mi capisci.
La bandierina non te la metto neutra perché non vorrei abbatterti, però fai attenzione!
E.

09/03/14, ore 15:53

Beh, un altro bel capitolo. Nessun errore stavolta, per fortuna ti sei graziato. Auguri per il tuo primo mese di permanenza su EFP! Anche io festeggerò, credo, è passato 1 anno, dalla mia iscrizione. Beh, mi raccomando, fa sapere il prima possibile che cosa se ne farà di Matt e dov'è finito Allyn, o mi vendicherò, in qualche modo (muahahaha!)

08/03/14, ore 18:54

"Il fatto è che non mi piaceva l'idea di quello che avrei potuto prendere in bocca"
EHM EHM EHMMM DOPPISENSI COFF COFF
Scusa, la mia mente pervertita li trova ovunque ormai. :') non farci caso. Io ci ho fatto l'abitudine.
Comunque, scusa se non ho recensito prima, ero uscita con un'amica e ho visto solo poco fa ^^ il capitolo è bello come sempre, ma la pecca che noto e che non mi sembra tu stia correggendo è che i capitoli sono troppo corti... Dovresti provare a darti un certo numero di pagine da scrivere su Word/Works e cercare di scrivere almeno quelle. Io faccio così, anche se la maggior parte delle volte non riesco a contenere tutto ciò che devo scrivere ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo :) il 16 di Not the same history è quasi finito (yay!)
Alla prossima :33

08/03/14, ore 15:00

Bello. Sono davvero curioso di sapere quale volto si cela dietro quella voce. Devi assolutamente ammettere una cosa, però. Matt non è riuscito ad aprire la pokèball, solo perché vuoi tenermi sulle spine, vero? Brutto... Uff, vabbé, ti perdono. L'unica nota negativa è che il capitolo è un po' corto, ma non è questo l'importante, quanto gli errori di battitura...

Leggi la risposta dell'autore:
Noooooooo! Gli errori di battitura nooooooooooooooo!
Comunque grazie per aver recensito
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 03:21 pm)

02/03/14, ore 18:30

Here I am~

Che dire, ho paura per Altaria ç___ç e che cattivo Buizel a scappare così! .-.
Ma a che livello è Buizel? Voglio dire, non sono tanti 4 pokemon allenati messi K.O. da uno selvatico?... Vabbè, la storia è la tua, immagino che anche le battaglie siano le tue ^^
Domani dovrei pubblicare il capitolo 14 della mia storia, piuttosto.
Felice che tu abbia aggiornato comunque! È passato un po' dall'ultimo capitolo, vero?
Alla prossima ^^