Occhi di smeraldo II

17/09/14, ore 15:30

Eh no eh!!!
Non puo finire cosi!!
E poi Sebastian Lancaster e insopportabile XD
Comunque Hammy e l essere piu sfigato del mondo o che?
Cioe, e fortunata per i soldi che ha, ha molti amici e pure un non-si-sa-bene-cosa.
Direi che e sfortunata nella sua fortuna XD
Comunque per finire sta storia sono diventata quasi cieca XD a leggere la terza come minimo mi cascano gli occhi, ma io DEVO leggerla!
Comunque Hammy un po se la merita sta "tragica fine". Ma chi e che si sposerebbe con Connors??(anzi...ora in teoria e un Lancaster)
Vabbeh, basta vah XD
Alla prossima recensione!

15/09/14, ore 17:34

Sono stata zitta per tanto, troppo tempo. Ho cercato di lasciarti in pace con le mie stupide recensioni ma sento una voce nella testa che urla ogni volta che Emerald fa qualche idiozia(tipo stare con Connors, no comment -.-')o quando kevin fa qualche cavolata epocale(diciamo che si commenta da solo eh XD)
E poi quel genio di Robin. -.-' Allora, gli voglio bene, lo difenderei sempre e comunque ma...far esplodere il motore a un areo sul quale si trova pure lui???? ma e scemo???? io non riuscivo a credere a quello che leggevo, stavo tipo cosi 0.0
E, per quanto Zeke mi stia simpatico...ho paura di quello che potrebbe fare XD
vabbeh, per oggi basta eh XD Bye!

14/09/14, ore 11:01

Ma che sul serio? Hammy ha per le mani KEVIN MASK (non so se avete presente quant e figo u.u) e se la va a spassare con l americano????? No e, no, no, no e assolutamente no!
Scusa per la mia ennesima recensione comunque XD ma ti ho detto che dovrai sopportarmi per molto no? XD

13/09/14, ore 21:10

Io lo ammazzo! Si, giuro che ammazzo Howard de sto cavolo! Se non lo fai crepare te nel resto della storia(cosa di cui sono certa perche i piu st***zi...scusate il termine...non crepano mai) ci penso io!
Sto cominciando ad odiare anche Emerald u.u e cieca o che? Non vede che il padre e un pazzo?
Il mio caro Kevin merita molto di piu di lei u.u
Okay, mi avevi detto che in questo capitolo avrei odiato molto di piu Howard di quanto l avessi mai odiato, ma andiamo, va a profanare tombe??? Vuote, si, ma pur sempre tombe!
Vabbeh, non ho parole XD
Alla prossima recensione! (scusa se recensisco cosi spesso XD mi sento fuoriluogo a farlo ma ogni tanto ho bisogno di dire la mia XD e mi sa che mi dovrai sopportare per molto tempo ancora, sorry!)
Bye!

13/09/14, ore 00:47

Ho letto le altre recensioni e sinceramente non vi capusco u.u Perche ve la prendete tutti con il povero Robin?
Insomma il padre di Hammy e insopportabile, Robin ha tutte le ragioni di volersi vendicare! Poi vabbeh, se Hammy l ha fatto incavolare mica e colpa sua. Andiamo, ha perso le staffe! Magari non pensava veramente tutte le cose che ha detto, no? *si nasconde dietro lo scudo di captain america*
Poi Hammy non doveva dargli un calcio proprio li, povero.
Vabbeh sono l unica che lo difende, lo so...
Comunque mi aggrego a quelli che odiano i favoritismi XD Il padre di Hammy, fosse per me, si meriterebbe una martellata in piena faccia con Mjolnir u.u
Detto questo, adoro sta storia XD
Alla prossima recensione, bye!

11/09/14, ore 22:23

Mi piace sta storia XD (Wao i miei commenti intelligenti, eh?)
Mi sembra che ti avevo scritto tempo fa promettendoti che avrei letto anche questo sequel e il sequel di questo sequel...ma visto che il mio cervello e completamente fuso probabilmente mi sbaglio XD
Comunque mi fa morire dal ridere XD tipo quando Hammy dice a Kevin che l'aveva chiamata un modello norvegese tipo Thor di Asgard XDDD Stavo morendo dalle risate(anche se io personalmente avrei preferito il fratello di thor...)
Vabbeh, appena trovo 10 secondi di tempo leggo gli altri capitoli XD Tra 4 giorni inizia il liceo quindi non so quanto tempo avro...ma voglio assolutamente leggere sta storia u.u
Bye bye!

19/06/14, ore 20:39

1 ... 2 ... 3 ... etc. ... e 100! Complimenti, sei arrivata a 100 recensioni. Hai vinto un premio! (Anche se un po' in ritardo ...) Comunque bella storia, veramente molto carina XD

23/05/14, ore 23:18

complimenti!veramente vivissimi,anche se potevi scegliere la versione manga dove SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER alisa non muore :(
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 11:19 pm)

19/04/14, ore 01:05

ho riconosciuto tutte le comparsate :D e de Santa e Rinzler che diavolo ci fanno li xD? imbucati o "amici" dello sposo? Comunque, ce la vedo Alya sentirsi a disagio per quello sguardo glaciale tutt'altro che gradito e per considerare tutta la cerimonia decisamente troppo pomposa! è un suicidio agli occhi o_o... erano più carini gli alpaca saltellanti, eh!
poi, complimenti al geniale piano di Kevin e Warsman! Kevin, ragazzo mio l'elmo lo si toglie ù,u quantomeno Lord Flash è riuscito nell'impresa di entrare all'interno della tenuta anche se... ha incontrato due ragazzini annoiati e pericolosi, che magari tra l'altro presi singolarmente sarebbe anche riuscito a metterli k.o, è un chojin dopotutto e loro no, ( che tra l'altro... Zachary lo attacca ben sapendo che Emerald non approverebbe?! ) e Sebastian mi sembra essere un esteta. Non un narcisista quanto un esteta vero e proprio e i motivi della caccia sono quasi futili ( hanno la scusante che Warsman è un intruso ma per il resto è alla stregua di una cosa ) mi hanno ricordato fortemente un livello di Htiman Contracts, dove in una missione bisognava salvare il figlio del nostro cliente rapito da alcuni nobili inglesi che avevano deciso di usarlo come preda da caccia. ad ogni modo a sorpresa trova in Janice una possibile "alleata" contro queste nozze che alla fine si fanno nonostante l'ultimo piano di Flash nel provare a tutti i costi a far cambiare idea ad Hammy fallisca miseramente con la rovinosa caduta di quest'ultima. Si tratta di un incidente ovviamente, e lo stesso russo non potrebbe perdonarsi se Emerald muore, ma questo basterà a convincere tutti? soprattutto i molti indizi che portano a lui?
vabbè che volendo si potrebbe bruciare tutto eh :Dma non credo si vedrà questo nel terzo capitolo! quindi a presto xD e per il resto sono rimasta molto soddisfatta nonostante la tensione che mi ha lasciato
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:35 am)

18/04/14, ore 18:35

C-c-che cosa?!
Ma facciamo sul serio??!!
*Si batte una mano sulla faccia*
Ma io lo dico che Lord Flash è un dannato demente! Giuro che se nel sequel mi muore Hammy io ammazzo tutti meno che Roxanne, Jeager, Terry e Janice.
Ah, poveri noi!
Ma io non ho capito, tu sei per la HammyXConnors, la HammyXKevin o la HammyXFlash??

18/04/14, ore 17:08

Zeke e Sebastian sono una combo micidiale! Povero Warsman...e povera Emerald! Aspetto il threequel con ansia!

16/04/14, ore 15:33

Tra le persone a cui devo fare una statua possiamo aggiungere la mamma di Emerald?
Fantastica Janice, continua a farle capire che deve tornare con Kevin!
E pure te Hammy, dalle retta e dimentica Connors e Warsman...!
La mia segretaria era simpatica? Ahah
Che peccato che tra poco finisce :/
Un kiss!

16/04/14, ore 15:11

massì dai :D organizziamo un bel rapimento senza tener conto che Hammy ha un braccio potenziato e sia Kevin che Lord Flash potrebbero avere un esercito alle calcagna! ma che problema c'è? al massimo fate terra bruciata tanto il fuoco copre tutte le prove xD il rapimento mi sembra l'azione più disperata, e chi ci crede di più sembra essere proprio Warsman deciso più che mai a non perdere quel loro rapporto che lo fa sentire vivo... e sembra che pure Emerald sembra sentirsi un pò più "stretta" in quell'abito? tuttavia sembra decisa ad andare avanti nonostante le pesi pure a lei alla fine perdere qualcosa... da quello che ho capito mi sembra che entrambi gli "esclusi" dalla vita della Lancaster andranno a questo matrimonio anche se non so come faranno ad imbucarsi. Non è che Janice da poi loro una mano xD?
eeh... Robbie non si dicono cerrte cose a quella bestiola! sii meno testardo e non far esasperare Alya ovvia!!! ( ed è strano che nessuno dica su a questa "Jane" tra l'altro )

16/04/14, ore 12:06

Oddio! (E sono atea doc!) mi sembra quasi di vederlo Warsman che abbassa la zip ad Emerald!
Muoviti russo! E anche tu Kevin, se volete fare un rapimento almeno fatelo bene!
Aspetto l'ultimo cap con ansia!

14/04/14, ore 19:11

Ma... ma... ma... Hammy si sposa con quel bastardo di uno yankee? Ma sul serio?!
Oh no no no!
Ma io mo vado lì e faccio una dannata strage!
Uccido quelle cinque squinternate che dovevano impedire costi quel che costi che Hammy si sposasse!
Poi uccido quella testa di cavolo di Zeke per essere il fratello di quello stronzo, che sarà il prossimo a morire, a cui seguiranno Howard e ovviamente Lord Flash che è meglio se sta lontana da Hammy.
MA PERCHE' LEI E KEVIN NON POSSONO AVERE UNA RELAZIONE NORMALE?!
*Dopo la sfuriata scoppia a piangere come una pazza ed entra la sua segretaria*
Salve signorina Fly K, era desiderio della signorina Fedies farle sapere che come sempre il capitolo è scritto benissimo e che la storia sta diventando come Beautiful... forse riuscirà a porgerle di persona i soliti complimenti dopo la seduta con lo psicanalista, arrivederci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]