Beautiful Sunshine.
di Theyaremyworld

20/06/14, ore 15:24

Inutile dirti quanto sono contenta nel rivedere Sun ed Harry di nuovo insieme,ma tu non puoi lasciarci così,non puoi!Veramente Sun se ne va?Ma dai,ed Harry?E cosa succederà a Lou?Tu sai che io aspetto con ansia il sequel no?Ora goditi il concerto amore mea e poi torna a scrivere che sicuramente ritroverai in pieno la tua ispirazione!Ciao amore mio,ah comunque è stata fantastica come storia❤️❤️

20/06/14, ore 12:08

Avevo scritto una recensione bellissima ma mi si è inculato il computer e addio a tutti i miei sogni. va beh, provo a rifare del mio meglio.
Allora, mi hai fatto piangere. E' stata la prima storia per cui ho pianto, e tieni conto che non ho pianto nemmeno col libro di Twilight. Beh, so che sei più grande di me d'età, ma io ti ho vista crescere come scrittrice: sei partita da una storia grammaticalmente scritta male per arrivare ad una meraviglia del genere, senza la minima pecca, davvero, hai fatto passi da gigante in pochissimo tempo.
Per quanto riguarda la storia, ci lasciamo come ci siamo lasciate con This isn't a beautiful life: con un vuoto. Ogni volta che una storia finisce, io ho un vuoto dentro di me, che faccio il possibile per colmare, perché fidati se ti dico che condiziona il mio umore per l'intera giornata. Questa storia mi h fatta sognare fino all'ultimo, ti giuro, e devo ammettere che la colonna sonora "A thousand years" mi ha aiutata parecchio. Ora però ti faccio ridere un po', la scena è stata questa:
Me che apre il capitolo 13
Me che legge "incinta"
Me che impreca e dice "cazzo non ho letto il 12!"
Me che apre il capitolo 12
Me che legge presa dal panico
Me che ritorna al 13 con istinti omicidi verso Michelle
Me che egge il 13 cantando "I love you for a thousaaaaaand years"
Me che piange
The end.

Anche il piccolo Louis che è in me si è commosso.
Si, lo ammetto Rors, sei stata...
Aspetta un attimo Lou, "Rors"?
Senti, tu hai fatto chiamare a Harry "Juns" la ragazza che hai chiamato Juniper nella tua storia.
You win this time.
Lo so. Comunque, Rors, sei stata bravissima, davvero. Una storia perfetta, mai noiosa. Ci vediamo al sequel, baci :*
Ciao Rora, ci sentiamo su facebook :*

Lou xx

18/06/14, ore 18:33

Dire che ti odio è dire poco.
Tu amore della mia vita non puoi postarmi,dopo settimane,un capitolo del genere.
Quella troietta è incinta,Harry distrutto(e questo io non lo reggo),Niall che se ne va,il padre di Sun e Sun dove crede di andare?Dio mio io non ce la faccio.
Come farà Lou?Rora ti meno.
Questo è troppo per il mio povero cuore,muovi il culo e scrivi il prossimo capitolo,fatti venire l'ispirazione che non puoi lasciarmi così!
Sta Michelle mi fa salire i nervi e Sun?Dove va,aiuto no.
Sto sclerando,okay,vado,ciao amore mio scrivi e pubblica MOLTO PRESTO,grazie.❤️

30/05/14, ore 16:18

Finalmenteeeeeeeeee!
Mi fai morire con questi capitoli tu!
Allora,un capitolo un po' diverso incentrato soprattutto sul rapporto,meraviglioso secondo me,tra Sun e Louis che con la sua dolcezza penso che mi farà morire!
Adoro il personaggio di Niall che rappresenta l'amico ideale,quello che tutti vorrebbero direi,e che è sempre pronto a stare accanto a Sun.
Eeeeehm ed Harry?Cosa succederà?Spero di scoprirlo il prima possibile e non l'anno prossimo 😊❤️ Ciao beddhra,love u ❤️ e movite! ❤️

19/05/14, ore 10:03

Scusaaaa il ritardo,ma comunque non puoi farmi una cosa del genere!Ora muoio di curiosità nel leggere il prossimo,non va bene così,poi sta Michelle è così..simpaticaaaa lms ❤️
Hahahaha comunque il capitolo è bellissimo,adoro la parte iniziale,mi fa incazzare la parte finale ma va be',mo muoviti ad aggiornare che voglio sapere cosa succederà!
Love u.❤️

18/05/14, ore 20:05

Rora.
Rora..
Rora...
TI UCCIDO.
Non puoi lasciarmela così, cazzo, non puoi! Quanto dovrò aspettare ora per sapere come reagirà Harry appena capirà il danno commesso?!
Mi hai distrutta, davvero.
Aggiorna presto, ti prego, scusa per la "brevità" (?) della recensione, ma dovrei anche io aggiornare ma non so quando farlo :')

Bacioni bellissima
Lou x

14/05/14, ore 23:44

Aaaaaaw,questo si che è un bel regalo di compleanno!
Un giorno di questi mi farai morire!
Adoro il capitolo,penso sia il più dolce fino ad ora,le parole di Louis (cioè dai lasciatemi piangere in un angolino),boh è tutto indescrivibile sei stata fantastica anche questa volta!
Posta quando vuoi e appena puoi,sai che ti presserò perchè ho bisogno di leggere io,però ti amo basta,ciao. ❤️

07/05/14, ore 21:39

Awawawaw hai saltato la parte di COME FINISCONO A LETTO INSIEME ma ti amo lo stesso!❤️ Harry é dolcissimo in questo capitolo,anche se,Harry è dolcissimo sempre e comunque!
Mi fai aspettare sempre troppo ma ne vale la pena tesoro ❤️ vorrei solo capire cos'hai in testa e cos'ha combinato Lou :')
Il prossimo me lo devi postare il più presto possibile,sono più curiosa delle altre volte con questo finale!
Quindi sforzaaaaati il più presto possibile HAHAHAHA ciao amore mea ❤️❤️❤️❤️

24/04/14, ore 14:49

Ovviamente te lo recensisco perchè,perchè si.
Questo penso che sia il capitolo più bello fino ad ora,è qualcosa di spettacolare Rora,la parte in cui parla Sun è la mia preferita,è bellissima,ma la parte in cui Harry si dichiara non è da meno,quelle parole dette da Harry omfg
Non ho parole veramente!
Mi hai fatto aspettare parecchio (lmt <3) ma ne è valsa la pena!
Continua così bedra mia <3

22/04/14, ore 15:54

Sai già che adoro la tua storia,scrivi in un modo pazzesco e l'idea che hai avuto per questa storia è stata geniale!

Adoro il personaggio di Sunshine,che piano piano tira fuori tutto il suo carattere,muoviti a pubblicare il seguito,che non vedo l'ora di leggerlo! <3
Ah,fai cacciare un po' di carattere in più a Niall,solo questo! <3 <3

Ciao amore mio,appena torniamo a scuola voglio uno hug :3 <3

11/04/14, ore 15:43

Ogni capitolo è sempre più bello *-* Questa storia è fantastica, seriamente. Scrivi benissimo. Sinceramente parlando, la migliore amica di Sun ( non mi viene in mente il nome ) mi sta sulle scatole. È antipatica e mi fa venire il nervoso. Poi, la cosa che mi dispiace è che Sun non ha ancora detto ad Harry di cosa l'ha costretta a fare l'amica. Non voglio vederli separati 😢Anche se sarebbe bello poi che lei lo fa ingelosire e lui lo stesso. Okay mi sto facendo i filmini mentali 😂 Comunque, tralasciando il tutto scrivi in un modo fantastico. La storia è perfetta, continua così. Alla prossima 😘😘😘

31/03/14, ore 20:22

Ciao :-)
Allora,inizio col diriti che mi sono innamorata di questa FF.
Cioè,scrivi in un modo fantastico *----* Mi piace la trama della storia,e senza un altro capitolo non posso stare :'(
Ti prego,ti prego,ti prego continua. Te lo chiedo perfavore. *Siinginocchia* Ti pregooo *-----*

04/03/14, ore 19:31

Bene.
In questa recensione lascerò la vocina interiore dalle sembianze di Louis in disparte, perché voglio fare una recensione seria per una volta. Ti rendi conto di che razza di miglioramenti hai fatto? Porca miseria, non mi sembri nemmeno la stessa scrittrice di This isn't a beautiful life (Forevah♥). Non ti dico la grammatica in che modo è migliorata: tutte le virgole ai posti giusti, verbi coniugati bene, gli spazi perfetti. La lettura è davvero molto scorrevole, e oltre ad essere la trama già perfetta di suo, leggere questa storia è un piacere per gli occhi davvero. Di solito non mi piace essere troppo concessiva nelle recensioni (no scherzo, amo esserlo :3) però questa merita davvero tanti complimenti. Ma non solo per la storia in sé, ma per il progresso che hai fatto tu come scrittrice.
La gif alla fine io non la vedo, poi non so se il mio computer è deficiente (cosa molto probabile), però non la vedo, quindi se nemmeno tu la vedi non so, prova a rimetterla che ora sono curiosa di vederla cara mia ♥
Parlando dei personaggi, Michelle mi sta in culo, santoddio. Non la sopporto! :') Ma, dico io, lascia vivere a quella povera anima la sua storia d'amore con quel bad-boy figaccione, no? Per quanto riguarda Louis, beh, il ruolo da fratello protettivo/spaccacoglioni è tutto suo, lui è nato per interpretare questa parte.
Liam...oh mio Liam, stai sciallo bro! Pensa che ho avuto dei dubbi sull'eterosessualità di codesto elemento, e così mi sono fatta tutti i filmini mentali:
1- Liam è gay e vuole Haroldello tutto per sé.
2- A Liam piace Sun e quindi la vuole allontanare da Haroldello (a proposito, un punto a tuo favore per il nome della ragazza, anche una delle mie due ragazze di Do you remember summer '09 si chiamava così! Anzi, lei era Sunrise, ma va beh, cambia poco dai...)
3- Liam è un brutto gelosone e la storia finisce qui.
4- Liam e Sun hanno avuto una tresca ma non possono confessarlo.
5- Liam è Dio! (Ma WTF?!)
6- No...meglio di no.

Ok, e questi sono stati i miei filmini mentali su Liam, che sono uguali a quelli di Zayn. Beh, parlando di Zaino, devo dire che...aw, lui mi piace troppo. Anche se Loulou resta il my heart, anche perché devo convivere con la sua irritante vocina che mi rompe spesso e volentieri nelle recensioni. Del resto...ah sì, manca Nello. Che dire, sono convinta che anche a Niall piaccia Sun. Possibile che a tutti piaccia Sun? Beh, secondo i miei filmini sì, gente, è possibile! ma non preoccuparti, sta recensendo una che si ascolta Ganja Boat di El Raton, Nitro e En?gma...va beh, mi dileguo. Me piasa davvero tanto, continua così bellissima :*
Baci :*

Lou xx

01/03/14, ore 17:21

Bellissimo!! Davvero bello ! Continua presto! Ci vediamo al prossimo capitolo!