Me and You
di mieledarancio

03/11/08, ore 17:49

...Ma... ...Ma... ... *me da testate al muro,piange come una fontana,si rialza e infine torna al pc* E' tremendo. Mi sto seriamente innamorando di Bill nella tua FanFiction,-SOLO nella tua FF-e questa è cosa grave. Come al solito il tuo stile è stupendo, so di essere logorroica e terribilmente ripetitiva e,cavolo sì,ho un sacco di difetti,ma grazie al Cielo mi hanno dato il dono della sincerità.[Puramente allo scopo di farti complimenti xD]. Bene,questo è il generale,passiamo al particolare:questo capitolo è di passaggio,ma un passaggio fondamentale...e drammatico. Sono come al solito arrivata in ritardo a recensire,eppure avrebbe meritato un anticipo. Mentre leggevo mi sembrava sempre di più di sentire i battiti dei loro cuori,irregolari,mi sembrava di udire il rumore delle lacrime di Bill,che facevano male anche a me. Il mondo si è capovolto,mentre riguardavo quelle righe,e tutto quello che un attimo fa mi sembrava giusto ora terribilmente sbagliato. Solo adesso riesco a cogliere quel senso che c'era anche in Sempre con Te,quella tua capacità di ribaltare la situazione in modo disarmante. Stupendo e devastante. E infine,perchè rendiamo anche giustizia,Bill non è il solo a essere torturato psicologicamente in questo chap.Povero Juschtel...non mi spiego ancora come si azzardi a trattare in certe maniere il MIO BILLINO (notare aggettivo possessivo accentuato dai caratteri maiuscoli),ma riconosco che per lui sia stato un bello shock. O.O <--no,lo vedi?Per una volta ero riuscita a non esagerare con le faccine,e alla fine mi tradisco!!Uff.Ho colto tra le righe una qualche sfumatura strana,però....sbaglio,forse?Per piacere,aggiorna presto dato che mi ami alla follia {l'importante è crederci,Obly!}muahuahuaXD. Ok,è passato l'attacco di sentimentalismo. Ripassiamo i punti fondamentali,che dato che mi sono fatta trascinare dalle emozioni (^//^),forse non sono tanto chiari: *Ti adoro incondizionatamente :) *Il tuo capitolo è molto bello. *Se non aggiorni presto,ti fucilo...EHM...scusa mi è scappato xD. *Se con la germania ho preso 10 in geografia,sarà un segno del destino,no?? Bene per oggi ho finito (fiuuuuu!ndTutti),ma tornerò!(SOBndTutti)Perchè sono troppo curiosa per la coppia TomxGeorg,che nella recensione ho un po' tralasciato. Baci Besos Kisses Kussen (insomma SO LE LINGUE ;P)<3 Oblivion96 e la Sua Parte Schizofrenica U.U

01/11/08, ore 18:04

Oooooohh ma tu mi tenti cara mia! E allora tu adesso aggiorni perché sono proprio curiosa adesso *___* Certo che Gustav però... è un po' esagerato! Ma poi che c'entra Bill?! No no no non mi piace in questo capitolo. Povero scopettino. Sì perché devi sapere che Bill è il mio scopettino e ci pulisco la polvere a casa mia, così mi tiene compagnia U.U dicevo? Ah sì, povero Bill. E anche Tom e Georg dovevano dire qualcosa però! Che poi potevano usare la scusa che Tom stava male.. Eh... O__O ok la smetto xD Ora tu aggiornerai molto presto perché mi vuoi veramente molto bene (sisi) e non vuoi farmi soffrire, quindi... aggiorna! :] bacio

31/10/08, ore 19:44

Gustav doveva anche lui fare qualcosa giustamente, escluso no. Però hanno litigato *-* Perchè? O____O ho un'idea ma non la dico, meglio lasciarla alla prossima volta O___O Gusty ma...ma...perchè? *____* Bravissima come sempre, ormai ma che te lo dico a fare U___U Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti *-* Povero Bibo *____*

30/10/08, ore 21:12

ecco qui la perversa che non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo! certo che Gustav... nein non va bene per niente come si è comportato.... povero Bill, perchè doveva accusarlo? non centrava nulla... nononono, così non va ma, siccome io adoro i litigi( nelle ff) questo capitolo mi è piaciuto un sacco! bene, ora devo andare, ma su msn poi ne riparliamo con più cura! un bacio e mille compliments, la tua Ary

30/10/08, ore 20:24

wow... davvero bella complimenti! Poveri Tommino malato! però bella la sfuriata di Gus! continua presto, attendo con ansia il seguito.... baci ciauuuuuu

30/10/08, ore 14:19

Questa fic è bellissima, mi dispiace nn averla scoperta prima ma l'importante è ke adesso l'ho trovata!!!^^ Appena ho iniziato a leggere la tua storia sn rimasta incollata allo skermo del pc e l'ho completamente divorata, poi questo chap ha confermato alcune mie teorie...spero di nn sbagliare...ma nn è ke al nostro caro batterista piace Bill???Tu mi raccomando fammi sapere presto cn il tuo prossimo aggiornamento baci

30/10/08, ore 12:42

muhuhahahah io sono terribilmente e skifosamente perversa!!! quindi il prossimo capitolo mi piacerà!!!! ihihih! comunque questo non è stato inutile! gustav ha scoperto tuttoooo! nooo! ma perchè è così cattivo!! cioè io non ce lo vedo l'orsetto pooh così! [magari fosse l'orsetto pooh così andrebbe in giro con solo la maglietta addosso xd] kiss e aggiorna presto!

30/10/08, ore 08:49

E' fantastica questa storia! Continuala please! Mamma mia quanto è stato cattivo Gustav,soprattutto con Bill,ma io(da malata mentale) ho una mia ipotesi: 1-Innanzitutto credo che Gustav provi qualcosa per Bill e viceversa 2-Bill è rimasto male perchè, essendo attratto da Gustav e essendo stato trattato in quel modo...bè anche io ci sarei rimasta maluccio. 3-Gustav si è sentito tradito da tutti,ma in particolare da Bill perchè non gli ha rivelato nulla di ciò che stava succedendo. Potrei anche sbagliarmi,ma io(malata come sono)ho immaginato cosi il seguito XD (scusate per eventuali errori di grammatica XD) Brava continua cosi!!!

29/10/08, ore 23:41

per me non è stato un capitolo inutile, anzi! è stato un capitolo interessante come tutti gli altri! Ammetto che Gustav abbia esagerato un po'... ma io penso che abbia ragione. Ha sbagliato a tirare di mezzo Bill in quel modo così volgare (il mio povero Bibi *cry* my love *cry*), però in fondo ha ragione... ci è rimasto male perchè i suoi "amici" gli hanno tenuto nascosto tutto. Spero che facciano pace, ma prima dovrebbero chiedergli scusa... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Baci, Lucy

29/10/08, ore 23:24

Ho letto tutta la storia attirata dalla coppia protagonista e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. In parte dalla tua età e dal modo in cui scrivi, dall'altra perchè la trama mi piace veramente tanto. E' fresca, senza troppe paranoie (il necessario) e con dei tempi narrativi molto buoni. Ogni tanto mi ritrovo a storcere un po' il naso per certe caratterizzazioni (ad esempio in alcuni punti Georg mi sembra un po' troppo 'femminile', per quanto riguarda il comportamento e i pensieri. Ma in effetti è più un'impressione legata all'inizio della storia, che non agli ultimi capitoli), ma tutto sommato non mi lamento affatto, anzi! E quindi vorrei anche proporti se ti va di pubblicare questa storia anche qui: http://community.livejournal.com/liebeslider/ Farebbe a tutte molto piacere leggerla ^_^

20/10/08, ore 21:58

Come é carina questa storia!! Un Tom imbarazzato, é molto buffo;-) Sono veramente curiosa che cosa sia quella malattia di Tom? Ma Georg puó curarlo;-)

13/10/08, ore 00:26

riesco a commentare solo ora gli ultimi cpolavori *.* sono magnifici.. però povero georg xD tom non ti ci puoi stuscire come se fosse un palo dirante un concerto...poverinuuu però dopo il chappy è dolceee poi il 9 è..è.. non lo so neanche io.. però il pezzo dei germi ashuashuashuashuashu...povero bill gli tocca passare per drogato x°D pooover però è per il bene di gustav sennò i germi lo contagiano ashuashuashu... sono tutti e due magnifici^^ continua presto basi<3

08/10/08, ore 21:31

Oh *-* Tom stupido ha quasi ceduto U_U Spero che il prossimo capitolo sia Hot *Q* e io aspetterò qui nell'ombraaaa!!!! complimenti,scrivi benissimo!

07/10/08, ore 23:23

Fantastica come sempre *W* Amo la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quella di Tom,il fatto che non si lasci baciare, è strano ma mi sembra anche sensato! Bill con la scenetta fuori la porta è stato uno spasso XD Gustav non lasciarti infinocchiare da quello scemo U___U Bravissima, continua così attendo con ansia il prossimo capitolo *W*

07/10/08, ore 20:06

Dotati si nasce...anche se QUALCUNO qui sembra non accorgersene!^^(ogni riferimento alla tua persona è puramente casualexD).Ma come fai?Sei UNICA. Non ho parole. Ma non riesco a stare zitta comunque,quindi,andiamo con ordine...sono lieta di annunciarti che i preparativi per la tua statua nella piazza municipale stanno andando a gonfie vele,e anche quelli per il tuo fanclub!No,non sono io che sono ingrassata(cioè,a parte quello)o che mi sono clonata e cose varie,ma si è aggiunta la mia gemellina morta!(che è una anti-TH,ma ce la facciamo andar bene lo stesso,no??).Saranno passati tre giorni(o forse tre secondi?*_*)da quando per l'ultima volta ho riletto questa ff,e il commento è sempre il solito:mitico&speciale. Nonchè talmente divertente che mi sto ancora sbellicando in una risata che si avvicina pericolosamente al modello Orso Yoghi.Non è la prima volta che rileggo questo capitolo,(tipo la quintaxD)e alla seconda nella scena con i germi ridevo talmente forte da destare l'attenzione di mia madre e il suo dubbio su cosa ci trovassi di tanto divertente nella geografia(solita Germania...quante volte ve lo devo dire che Lipsia è l'unica che mi interessa?XD).Fattostà che ha scoperto che non studiavo affatto(avevo di meglio da fare...interessarmi alla tua splendida storia!!)e lentamente ha salito le scale,così che io,temendo di vederla comparire con l'ascia di Jack Torrance in mano,sono rimasta pietrificata davanti al pc. Poi...ehm.....(oramiuccidioramiuccidi)le ho fatto leggere "Il nome del dottor Stranamore?Georg Listing!". LE E' PIACIUTA!!Passo avanti,no?Prima che mi fai sbattere contro una porta piena di germi,uhm,parliamo d'altro...il tuo ultimo capitolo!!Stupendo,mitico,meraviglioso,geniale,sbellicativo[???].Proprio il tuo genere insomma!Alquanto eccitante(noooooo l'ho detto?^//^speravo di poter continuare a leggere questa parola solo nelle recensioni degli altri,e invece...),ma del resto è innegabile!Tu vuoi far esplodere il mio povero cuoricino striminzito che batte al ritmo di Heilig e Totgeliebt!(mo non ci allarghiamo,va'). Un'altra scena del genere e ti muoio di attacco cardiovascolare...troppo bella...sei troppo brava a descrivere!!Chissà se Tomi fa davvero così quando è malato?!(questo,il meravoglioso DVD di certo non ce lo dice!!°_°).George la Madonna con le Geox è stato piacevolmente colto di sorpresa!(anche ioondParte Perversa di Obly)(Taci ndParte Ragionevole). E poi la porta...oddio...Bibì non si arrampicava sugli specchi,NUOO!!!(rumore di unghie che graffianoXD).Devo piantarla di dire "XD".XDXDXDXXDXD.Come non detto...tornando a noi...spero tu abbia capito quanto x me sia importante *me assume aria melodrammatica*vedere sulla schermata del pc i tuoi aggiornamenti. Spero che con il tempo riuscirai a credere in te stessa...bisogna credere nel futuro,bisogna credere nella vita,...Don't Jum..AAALT!Violazione di copyright. Prego risarcire Bill Kaulitz per averlo citato senza autorizzazione(sgrunt!ndObly).Oh,no,stavolta la mia filippica è venuta più lunga del solito. Nei decenni a seguire,quando ti sarai liberata di me,ti prego di aggiornare presto finchè puoi.Nulla contro i ritardatari,solo che rischio un infarto!Voglio sapere!!XD.Ora andrei,chissà quante ore di permesso avrai dovuto chiedere alla tua vita per leggere questa scemenza qui,magari la prossima volta sarò più stringata. Ricorda(ho preso spunto da una mia amica,la prima parte della frase è sua!):puoi vendere latte,ma non sarai mai un lattaio.Puoi arare un campo,ma ciò non fa di te un contadino.Puoi scrivere,ma senza un criterio non sarai mai uno scrittore. Tu scrivi cose sensate. Tu le carte in mano ce le hai...giocatele. Un mega kussen per due fratto quattrocento per milleduecento al al cubo.<3 SALUT Eu