Me and You
di mieledarancio

14/02/09, ore 17:43

xD GRAZIE! Ora potrò continuare con le mie risate malefiche! XD beh che dire? Questo capitolo... mmh... no, no, no. Tom si deve tagliare quella linguaccia! IIIIGGHH! *taty sculaccia Tom* (Noooo! Lasciami lasciami *crycry* NdTom) MUAHAHAHAHAHAH! Ti avevo avvertito, bimbo cattivo U___U *taty nasconde Tom* Mh... no, no, io? Figurati... ok, ora basta xD questo Simon non mi piace. Non fargli fare le cose che mi sto immaginando se no esco dall'armadio e sculaccio te eh XDD ok. Aspetto il prossimo capitolo buonina buonina °-° bye <3

13/02/09, ore 19:35

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu si sn lasciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una tragedia!!!!!!!!!!! e cm fa tom a stare bene anzi da dio ?????? nuuuuuuuuuuuuuu m vengono le lacrime cryyyyyyyyy

13/02/09, ore 15:46

questo capitolo mi ha incuriosita un sacco! Simon è veramente misterioso e il comportamento di Tom mi sa d strano... aspetto il nuovo capitolo! baci

13/02/09, ore 14:29

Si sono lasciati!!?ç_ç Ma non è possibile!!! Uffi adesso Tom è tornato il don giovanni di sempre(almeno così dice lui) ma quegli sguardi con Simon non mi convincono x niente, quello lì fissa Tomi in maniera troppo strana e x di + il caro chitarrista ha i brividi quando incontra il suo sguardo.....la cosa non mi piace x niente <_< Bè non resta ke aspettare e stare a vedere ke succede, cmq a mio parere Bibi rimane sempre il migliore, quel ragazzo con le sue manie da megalomane mi fa morire x nn parlare di quanto è dolce e premuroso con il fratello....è proprio da sposare^^Vabbè ora ti saluto baciooooooo

02/02/09, ore 22:48

Finalmente una che srive qualcosa di diverso.Però continua presto,perchè la storia è bella!!!Daiii è da un pò ke aspetto ke posti!!!non vedi ke hai ottenuto successo!!!!

31/01/09, ore 14:07

interesantixima!! speriamo k tom non ne combini un'altra delle sue xDD e i nuovo ersonaggio è tutto da coprire ... nn vedo l'ora !! aggiorna presto kiss!!

20/01/09, ore 23:24

Solo con una parola posso iniziare questa recensione: scusaaaa *-*
Per il ritardo nel postare;per il ritardo nel recensire,e soprattutto per non aver recensito il tuo scorso capitolo. Ma partiamo dall'inizio,perchè sarà un po' lunga da spiegare (ma tanto credo che tu ci sia abituata ormai...xD). Non ho recensito non perchè dovevo studiare,non perchè non avevo tempo,non perchè non mi piaceva il capitolo. Ma semplicemente perchè non trovavo le parole. Non sai quante volte,ferma davanti al pc a fissare lo spazio bianco della recensione dopo aver riletto il capitolo,pensavo: "e adesso,come lo commento?"
Non mi sento obbligata a recensire,anzi;il mio problema è appunto che volevo far capire cosa ne pensavo sinceramente,ma non riuscivo a esprimermi. Che la crisi da pagina bianca alias blocco dello scrittore colpisca anche i miei commenti?T__T sono proprio un caso perso,io. E anche un'ameba idiota,perchè chi se non un ameba come me non recensisce solo perchè non sa che dire? Comunque dopo mesi,e riflessioni,posso riassumere (riassunto si fa per dire ovviamente xD)entrambi i capitoli,senza esagerare e scrivere poemi *non voglio che ti suicidi...sai...mi servi ancora viva xD*. Nello scorso capitolo concordo con quello che molte delle altre lettrici hanno detto: che Tom l'ha fatto forse per spavento,perchè non si può abbandonare l'istinto di SexGott solo per aver dato un bacio a qualcuno che forse ti interessa più degli altri. Giusto. Cioè,non è giusto per niente in realtà xD Ma povero George la Madonna con le Geox alias Piastra Umana!Non si fa Tom ç___ç così lo fai soffrire!
Effettivamente era meno OOC di questo capitolo,che però io amo incondizionatamente lo stesso,nonostante alcuni caratteri vadano leggermente fuori "schema". Del resto però è nelle note,no?Allors posso dire che Bill è semplicemente adorabile nella sua esagerazione,Tom mi ha quasi commosso,Georg che fa il sostenuto sta bene nella situazione,e Simon...da dove spunta?Dall'uovo di Pasqua?°-° Sono turbata,ma la sua apparizione credo che porti comunque da qualche parte. Le cose si fanno interessanti....
La trama non è mai noiosa;il modo di scrivere è divino;che sei veramente mitica te lo dico tutte le volte...ma cosa posso fare se non ripetermi?Sei un genio,ecco che sei! E sai la cosa?Se adesso ammetto che mi piacciano i Tokio Hotel,di sicuro è anche grazie a te e alle tue splendide storie. E se per sbaglio non avessi aperto quella finestra di Sempre Con Te,mesi fa,in questo momento mi ucciderei,perchè non potrei bearmi nel leggere delle storie Degne di Questo Nome come le tue. Ora ti saluto,io ci ho provato a tagliare...ma allora è un vizio!!ç___ç No,non riesco proprio a non dilungarmi. Spero che non ti dispiaccia troppo...al prossimo,un bacio. Ti stimo caVa!<3

19/01/09, ore 23:42

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo. Un pochino in ritardo, perdono.
Allora, ci sono delle parti in questo capitolo che mi sono piaciute molto. Bill è come sempre caratterizzato molto bene, amo questa sua isteria e questo suo essere diva che lo rendono, ai miei occhi, estremamente veritiero. Un po' meno veritiero è purtroppo risultato Tom. L'ho trovato con decisamente poco spessore, mentre Tom è uno che si impone alle persone, è uno forte. Quindi qui siamo un po' al solito problema dell'OOC XD
In realtà, però, ciò che mi ha fatto storcere di più il naso è stata l'introduzione di Simon. Non tanto per il personaggio, io amo i personaggi originali - se ben caratterizzati e con uno scopo preciso all'interno della storia -, più che altro per la sensazione di ciò che potrebbe accadere in futuro. Sensazione che mi porta a sperare di sbagliarmi, perché non è piacevole, diciamo XD. Comunque aspetterò di leggere i prossimi capitoli e di farti sapere a tempo debito :) A presto!

19/01/09, ore 21:48

Sono proprio contenta di sapere che le mie previsioni dovute all'esperienza si sono rivelate del tutto sbagliato. Come ti ho già detto, ormai mi sono affezionata a questa Fanfiction e non vorrei che finisse così, senza ancora una trama. Invece poi ho letto la descrizione di Simon attraverso gli occhi ingenui di Tom e mi sono detta tutta contenta "Adesso sì che si comincia!". Già m'immagino una trama succolenta. Forse Georg in questo capitolo mi è sembrato troppo smollaccione. Naturalmente è dovuto al sentimento di sentirsi tradito, che presumo lo abbia costretto a tornare allo stato di quando nascondeva ancora il suo affetto per il chitarrista. Insomma, uno senza spina dorsale! Un'altra lettrice di questa Fanfiction, mi ha fatto riflettere dicendo che i tuoi personaggi sono un po' troppo femminili ed in effetti è vero. Georg qua è particolarmente femminile e anche Tom. Di solito i ragazzi fanno finta di niente e si evitano finché non si ritrovano a menarsi e allora si chiariscono. Mah... Mi sembra che qualcuno abbia invertito i posti quando ti recensisco o leggo le tue risposte, perché siamo troppo simili nello scrivere e, come me, ti piace spiegare le motivazioni morali che portano i personaggi a fare quella determinata azione. In entrambi gli stili, poi i personaggi sono creati e lasciati a loro stessi. è come se noi avessimo scritto la trama, gliel'abbiamo fatta leggere e poi li abbiamo lasciati liberi di agire in rispetto della trama. I miei a volte si perdono nei loro casini e spesso mi tocca rimproverarli per farli tornare alla trama! Penso di parlare per entrambe se dico che non mi va giù di comandare i parsonaggi come mi piacerebbero che agissero. Be', per alcune cose sì, ma solo in caso di necessità per attenersi alla trama. Mi sa che ho parlato troppo anche questa volta. Rispondimi a proposito di Georg-femminuccia, che m'interessa a livello di autrice. Aggiorna presto <3

19/01/09, ore 21:27

Eeh giàgià. SSSSIIIIì viva le risseeeee! Muahahah *taty fa una risata maligna con una luce puntata in viso* xD Comunque questo Simon mi insospettisce. Mmmh, troppo gentile, troppo sospetto... vedremo, vedremo. Se se ne sta al posto suo meglio per lui, altrimenti ci penserò io a spargere un po' di sangue *UAHAHAH taty si strofina le mani con la solita luce puntata in viso* certo che però Tom è proprio un cazzone (scusa la parola °-° *me si prostra ai tuoi piedi*) cioè prima fa il bimbo cattivo e poi si mette a piangere! Mah, che gente, che gente! Dopo lo sculaccio se fa il bimbo cattivo di nuovo! Non si tratta male Giorgino! >.< *Muahahahah risata malefica con la luc... ops, si è scaricata la pila* Comunque Bill è fantastico xDD è una domanda a trabocchetto?? X°DDD Ma che gli fai dire, povero scopino! Qualche volta Bill mi fa pensare a un coleottero... Ecco che me ne esco con le mie considerazioni stupide xD Però è vero 0__0 Be', meglio che smetto di dire cavolate xDD aggiorna presto sisi! Bazin **

19/01/09, ore 12:37

mamma mia stupenda come sempre complimenti...scrivi divinamente e dettagliatamente...complimenti ancora...ciaooo

19/01/09, ore 01:05

L'aggiornamento *______________*
L'inizio di questo capitolo è quello che - in un modo ben poco professionale - definirei esattamente una bomba. La chiusa invece mi ha fatto storcere non poco il naso. Non mi convince l'arrivo di questo nuovo personaggio se devo essere onesta. Non sono contro gli originali ma... Insomma, in ambito RPF tendo ad essere abbastanza una rompiscatole e citare persone che esistono davvero e con le quali posso avere un riscontro sui media. Però sono io ad essere una lettrice esigente, quindi perdonami questo scetticismo, ma fa parte del mio DNA XD Bill e Gustav sono fantastici e con Bilòl stai facendo un lavoro fantastico... E' petulante e egocentrico come pochi XD Meraviglioso XD E Tom e Georg... vedremo ^^
Alla prossima e buons scrittura ^^

18/01/09, ore 17:35

Ok...anche questa fan fic la seguo da tempo, ma te laposso commentare solo ora! XD Partiamo dal punto di vista generale: amo quest storia! *__* E' una delle più belle che io abbia mai letto e ho potuto notare con sommo piacere di non essere l'unica in questo mondo ad amare questa coppia! *__* Poi, vabbè, scrivi divinamente e tutte le volte mi lasci col fiato sospeso perchè ogni capitolo è sempre ricco di sorprese e per quanto possa immaginarmi che cosa succederà, non ci azzecco mai! XD Ora commentiamo il capitolo: allora...questo Simon, dal bel faccino pulito e sorridente a me non piace proprio! è_é Io me lo sento che non porterà altro che guai, lo so lo so! Ma apparte questo, mi è piciuto tantissimo come hai descritto la scena in cui Tom cerca di discutere con Georg e si lascia trascinare dalle emozioni! Mi ha fatto troppa tenerezza! ç_ç E Bill invece! XD Bè, che altro dire? Sei bravissima e sono sicura che il prossimo capitolo sarà fantastico, come tutti gli altri che hai scritto finora! A presto allora! Bye! ;-)

18/01/09, ore 10:03

Noo in questo capitolo direi di diminuire il numero di botte per il biondo...ho detto diminuire eh! Qualche calcio nel sedere fa sempre bene! U.U A Bill tesoro de mamma, ma tu sempre in mezzo eh! Ahahahah 'nessuno può chiudere la porta in faccia a Bill Kaulitz...' ahahahah...donnaH mi fai morire dalle risate! E questo Simon? O.O Vaaai..fondotinta per tutti...contento Gustav? Senti David caro, te l'ha mai detto nessuno che rompi?! Poveri ragazzi un attimo di respiro u.u Bhuahahah ma che riposo, mettili ai lavori forzati vai David! xDxD OkOk me ne vado che sto delirando un'altra volta ed ho promesso al mio psichiatra che non l'avrei più fatto T.T XD! Ti voglio bene <3 Tschuss!

17/01/09, ore 18:59

Simon....sembra proprio un bel tipo ma nn so xkè credo ke porterà guai, soprattutto alla nostra coppietta, ke, diciamocelo, già ne ha abbastanza -_- Cmq staremo a vedere ke succede....Devo x forza dirit xò ke Bill in questo chap mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando Georg gli ha sbattutto la porta in faccia e lui ha detto ke era un affronto alla sua STUPENDA persona^^Bibi è davvero tremendo!!! Ci vediamo al prox aggiornamento bacio!!!