Me and You
di mieledarancio

17/01/09, ore 17:28

Tom sta provando ad esternare i suoi sentimenti *____* Se continua così ce la può fare *_* Però povero Georg *W* Solo una cosa, ma chi è questo Simon appena arrivato che stringe la mano così entusiasmato a Tom? O_____O Guai in vista! Complimenti come sempre, sei bravissima, non smetterò mai di dirlo! Alla prossima allora!

17/01/09, ore 14:02

io amo questa storia con tutta me stessa..........scrivi divinamente ogni capitolo che scrivi è più bello dell'altro..........spero che tu aggiorni presto......aspetto con ansia il seguito. kiss viki

17/01/09, ore 13:09

Ciao.. ho letto questa storia adesso e devo dire che è interessante anche se non è il mio genere preferito.Sono abituata ad immagire Tom diversamente e non tra le braccia di Gegè!Ma devo dire che mi piace tanto anche se mi si apre la scena davanti e mi viene la pelle d'oca. Scrivi molto bene,veramente! Che dire?Nah,voglio scoprire chi è Simon!Baci!

26/12/08, ore 15:20

Io..io...ma Tom!!!! Ma che stupido .____. Cioè Giorgio è così..così *____* ce l'avessi io il tuo Giorgio ù_ù Comunque mi sembra normale, per Tom dev'essere difficile T___T Nel prossimo chappy si parlerà di sentimenti e ci sarà una grossa sfuriata me lo sento *çççç* Il prossimo sarà bellissimo, come sempre del resto! Complimenti ancora alla prossima. Un bacio Chu*

25/12/08, ore 01:44

Tooom <_< Io ti spezzo le gambine U_U tu...tu...hai tradito l'uomo piastra, il bassista sexy, l'hobbit....insomma Gege O.O Ma io ti meno si si...non puoi fare una cosa del genere U_U No no tom...sei stato un vero c******e U_U fidati fattelo dire! Georg ti prego, sai che è scemo, non pensare di cedere subito eh! Fagli penare un po', ma non troppo, alla fine sai che l'ha fatto solo er il suo stupido orgoglio e perchè è uno scemo che ha paura dei cambiamenti e dei sentimenti, soprattutto del legami! Però fallo un po' penare buahahah *me sadica* ahah!! Tomi te la sei cercata U_U Biiiiill no ma grazie! E' bello sapere di poter contare sempre su di te! U_U Torna a dormire che è meglio -.-'! Bravissima, bel capitolo, la storia comincia a farsi piccante xDxD Continua prestissimo! Ti Adoro **

24/12/08, ore 19:55

Intanto che vuol dire Betrayal? O.o è la prima cosa che ti chiedo, ma è perché se no me ne dimentico. Bene, ora posso continuare. Sicuramente, questo mi sembra il capitolo più umano di questa fanfiction. Spesso le autrici non vogliono mettere in cattiva luce i loro idoli, così sorvolano i lati bui [e purtroppo anche umani] dei personaggi da loro descritti. Così finiscono per creare le solite figurine. Come Dan Brown: mai che si osi dire nei suoi libri che Robert Langdon sia poco affascinante per qualcuno o che si dimentichi qualcosa! Mai, sarebbe un oltraggio! xD scusa sono cinica su questi discorsi. è una cosa contro cui combatto da quando sono venuta in questo sito, nello stesso periodo in cui ho cominciato a leggere seriamente. Tom invece qua è reale, concreto, mi piace molto. Sembra stupido da dire, dato che ha tradito Georg... tradito... va be', passiamola... Mi dispiace, per Georg appunto perché finalmente aveva trovato un po' di sicurezza nei suoi affetti verso il chitarrista, ma era inevitabile che succedesse. Magari il suo accorgersi di amare Tom era stato più facile perché silenzioso e non aveva coinvolto nessun altro a parte Bill. Non può pretendere, però che Tom la prenda così alla leggera bella e pronta. Anzi, per lui è più difficile. E non per la storia del womanizer, ma appunto perché tutti parlavano sapevano alle sue spalle prima di Georg e il suo cambiamento poi è stato subito di sapere pubblico. Un bacio e lo sapeva Bill, lo sapeva Gustav... insomma ognuno uscirebbe di testa. Persino io. Anche se so che non succederà mai perché sono profondamente sicura di essere eterosessuale, dato che le donne mi danno sui nervi, non ci starei mai insieme senza ucciderle prima o poi (non so come le sopportino i maschi... bah... in compenso capisco benissimo gli omosessuali ^^ e mi stanno anche molto simpatici). Dicevo... oddio, non ricordo aspetta... ah, sì. Insomma, per me sembra naturale che Tom sia andato a cercare una conferma del suo lato eterosessuale. Il problema è arrivato quando Georg li ha visti, ma era prevedibile. Tanto sarebbe venuto a saperlo lo stesso. Ho paura però che questa fanfiction si riveli agli sgoccioli. Insomma, c'è stato il colpo di fulmine, il momento di spensieratezza, la cazzata... mancherebbe la riappacificazione -compresa la loro prima notte- e il finale. Questo mi dice la mia esperienza, dopo spero di sbagliarmi, perché questa fanfiction mi piace troppo e se fosse per me ti costringerei a scrivere in eterno xD scherzo, ovvio... solo per qualche altro annetto... sono sadica... e masochista perché ho una fanfiction in cantiere da un anno secco xD. Ok, è Natale, sono fuori (giustamente) e dato che i miei genitori non hanno preso il DVD dei Tokio non so cosa metteranno sotto l'albero... ho paura di scoprirlo... Ah, a proposito! BUON NATALE! TI ADORO! <3 Al prossimo capitolo! (mi sa di aver scritto poco 'sta volta, ma devo correre ad aggiornare e continuare Schrei! Bye!)

23/12/08, ore 20:04

Nooooooo.... Povero Georg!!! Tom e Georg sono così carini insieme... Uffa... Comuque brava per la storia!!! Aggiorna presto che sono troppo curiosa di vedere cosa succede! Bacioni

23/12/08, ore 15:16

Ma xkè Tom è così scemo???Io nn capisco, finalmente stava andando tutto così bene e lui, da bravo imbecille, rovina tutto, quel ragazzo è proprio un caso perso.Adesso voglio proprio sapere come risolverà la situazione, anke xkè stavolta il suo gemellino nn potrà aiutarlo(*ç*Bill....)Mi raccomando aggiorna prestissimo bacioni

22/12/08, ore 23:25

Ma ciaooo! Questo capitolo mi ha fatto sfogare. Non come Tom eh ò.ò intendiamoci xD però ho qualche problemino anch'io, ultimamente, problemi di cuore perlopiù. Sono un po' confusa, la situazione di Tom mi fa un po' pensare... non che io abbia dubbi tra maschi e femmine eh (fino a prova contraria, sono ancora etero xD) però qualche dubbio mi viene pensando a delle persone... maschi... beh, alcuni non del tutto, probabilmente xD ma a te non importa dei miei problemi sentimentali, credo, quindi passo alle considerazioni sul capitolo. Questa tizia del bar... uhm... come posso dire... la da un po' facilmente... cioè, non che ti si presenta uno come Tom e tu gli dici di no, però insomma, un po' di pudore xDD mah, sarà che io sono una santa (che poi mica tanto eh), ma a me queste cose mi sembrano tanto brutte. Georg è tenerissimo e Bill è il mio idolo xDD mi sono proprio immaginata la sua faccina stanca che cerca di contenersi nel mandare a quel paese il povero Giorgino v.v bah, aspetto il prossimo capitolo, già mi immagino gridare "rissa! rissa!" quando Tom cercherà di scusarsi con Georg. SE... lo farà. Perché lo farà vero? Io spero di sì. Bene, finito di blaterare le mie considerazioni, posso dire che sono contenta che tu abbia gradito la mia recensione, che il mio nick fa Decisamente schifo (anche se importa a pochi, credo xD) e posso togliere il disturbo. Aggiorna presto! Un bacio *me si dissolve in una nuvoletta di fumo*

22/12/08, ore 21:47

O_O o cavolo!!!!! adesso sono caz*i per Tom! Fagliela passare a pugni la febbre Gegeee. troppo curiosa prosegui presto e ancora complimenti

22/12/08, ore 15:17

Nuuuuuuuuuu povero Georg (cry)cmq la storia è fantastica!!!!!!!!e scusa se il capitolo prima nn ho lasciato nessuna recensione ma cn la scuola intorno nn ne ho avuto il tempo aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! kiss

22/12/08, ore 12:18

Mentirei se dicessi che non mi aspettavo un capitolo simile. Forse ecco, me lo aspettavo tra un po', non così nell'immediato, ma comunque non mi ha sorpreso vederlo. Questo però non vuol dire che è una cosa negativa, anzi. Me lo aspettavo perché l'atteggiamento del tuo Tom è molto in linea con il Tom che - chiamiamoli i puristi delle fanfiction - sono soliti immaginare a caratterizzare. E' un'ottima cosa perché ho trovato questo episodio cliché molto in linea con la mia idea di Tom Kaulitz.
Detto ciò, Gustav e Bill sono amorevoli, ma Gustav è adorabile a prescindere mentre Bill.. beh, è strano che mi piaccia in una fanfiction, dato che sono solita a tollerarlo in ben poche - pochissime >_< - situazioni. Eppure qui ci sta e risulta un personaggio quasi gradevole XD
Sono pienamente concorde con quanto ha detto Meggie rispetto la tua scelta di non strafare in fatto di coppie. Anch'io slasho tutti, ma cerco di non sbilanciarmi e non andare oltre l'una coppia per storia (eccetto alcune fluff shot Tost/Billshido, ma quello è puro intrattenimento, nessuna pretesa di serietà u.u), quindi il solo Torg è perfetto e poi, ripeto, una storia Torg-centrica è abbastanza miracolosa di suo che mi fa non poco piacere ritrovarmela davanti XD
Alla prossima cara, e non mentire più nell'account, perché se ti bloccano ancora, io cosa leggo???! XD

21/12/08, ore 22:26

va bene, sarò diplomatica ed inizierò con il rispondere a te, prima di riversare la mia furia su un grosso deficiente che non merita altro che essere preso a pugni da un esperto pugile.
Hai proprio ragione, siamo telepatiche... ma il caso vuole che proprio ora io sia collegata e possa leggere questo capitolo!
e comunque hai visto, ho aggiornato anche io!
Bene, ora passiamo alla storia.
TOM è UN BRUTTO CRETINO! Voglio dire, cosa cavolo si è fatto? è fuori di testa, totalmente fuori di testa per andare con una così, solo perchè ne ha voglia, e poi dopo che si è appena messo insieme ad un'altra persona!
Nonono, questo non si fa, non si rende conto di quanto casino combinerà poi!
Ed il povero, piccolo Georg? Tom è un deficiente e non ci sono contraddizioni per questo.
Ma, dopotutto, io adoro questo genere di casini nelle storie per cui, per quanto vorrei andare da Tom e farlo a pezzi con le mie mani, sono assolutamente felice di questo capitolo, me ti adora anche di più!
E poi... ti assicuro che Billie e Gusty non mi convincono affatto, con la storia dell'altra sponda... tu pensa quello che vuoi, ma per me se la fanno di nascosto sotto al tuo naso, cara.*annuisce con fare sapiente*
hai fatto proprio bene ad aggiornare presto, lo considererò come un regalo di natale, ma l'unica cosa che mi rattrista ora è che mi logorerò nell'ansia fino al prossimo capitolo! E visto che starò assente fino a dopo la befana, tu potresti aver aggiorato ed io... non lo saprei!
Ahhh, mi mancherà questa ficcy durante le vacanze, ma farò in modo di scrivere un sacco. Ad ogni modo, questo capitolo è fantastico, troppo suspenceoso. Ti faccio i miei complimenti e mille auguri di buon Natale, mentre scappo a letto che mia madre è una furia.
10000000000000000000000000000000000 bacioni, Ary.
PS:ti metti a fare la birbona, ora? Non si viola il regolamento!... anche se sono stata tentata di farlo pure io, ho resistito.

21/12/08, ore 21:57

Prima di tutto, betrayal è tradimento :) Anche cheating (che io personalmente preferisco, ma è questione di gusti X'D e non c'entra con la storia). Comunque! Il comportamente di Tom l'ho trovato molto alla Tom, cioè ho visto molto più Tom in questi atteggiamenti rispetto alla tendenza generale all'OOC che già ti dicevo, e quindi non posso che apprezzare :) La scena di lui con la ragazza in realtà mi ha fatto un po' sorridere per la scelta di alcuni termini, ma passo sopra senza pensarci particolarmente. Mi sono piaciuti Bill e Gustav che sbucano dalla stanza destabilizzando Georg X'DDD (E ripeto, sono felice che la coppia gay si sia fermata ad una. Non sono mai propensa col far diventare tutti dell'altra sponda, anche se so che è una tendenza comune nelle yaoi e nello slash X'D Ma più realismo c'è, meglio è per la sottoscritta *annuisce*).
Bene, concludo dicendo che adesso voglio sapere cosa farà Georg. E Tom è un cretino, ma questa non è una novità X'D

13/12/08, ore 20:40

Sì, in effetti i caratteri sono facilmente individuabili, ma è renderli al meglio è la vera sfida. Poi ci sono anche i limiti della storia a cui bisogna attenersi. Se no sarebbe sempre la stessa trama, non trovi? è da un po' che ho letto questo nuovo capitolo, ma non ho trovato il tempo finora di recensire. Finalmente ho un po' di respiro essendo sabato posso stare alzata di più. Gustav mi è sembrato molto sincero, anche se un po' forzato. Dopo tutto un attimo prima era incazzato. Di solito ci vuole un po' a sbollire e a snebbiarsi la mente prima di cominciare a pensare logicamente, no? E forse ti sei dimenticata che fino ad un attimo prima, Tom era in preda alla febbre... Non lo so, forse è perché hai continuato molto dopo che non sei riuscita bene a prendere tutti gli argomenti. Bill invece è molto tenere, anche se è strano che non abbia messo all'opera la sua famosa parlantina. Sicuramente un gioco di sguardi e parole non dette è più efficace per un lettore, ma raramente riesce nella realtà. Anche io li uso molto e mi sono resa conto di questo difetto/pregio riportando una sceneggiatura al fumetto grafico. Mi piacerebbe sapere la tua opinione. Per quanto riguarda il bacio, mi è sembrato molto più realistico che del resto del capitolo. Tom che non riesce a frenare le nuove emozioni e sensazioni è tipico degli inesperti, che si lasciano spesso e volentieri trascinare, mentre Georg, più autoritario e penso anche più abituato a frenarsi quando doveva, riesce a calmarlo. Il fatto "coppia" invece mi ha lasciato un po' indifferente. Penso sia stato un pretesto per far pensare Tom e per introdurre il bacio che sembra il vero fulcro del capitolo. Sono contenta che non ti dispiacciano le mie critiche e mi fa piacere anche che tu risponda così volentieri. Mi piace recensire, perché prendo più sicurezza nelle mie convinzioni e mi piace il confronto. Tu che ne pensi?