Me and You
di mieledarancio

29/09/08, ore 18:38

Saltiamo tutti i convenevoli possibili e immaginabili, niente saluti, niente baci, niente di niente. Ti dico subito che io TI AMO. xD Dopo questa introduzione, posso passare a una recensione più o meno sensata xD Intanto grazie per aver postato u.u Nota comprensiva e umanitaria: non ti preoccupare se ci metti un po' perchè non hai tempo.. sono in quinta al liceo scientifico e capisco benissimo cosa vuol dire non avere un attimo libero xD Nota di amore profondo verso te e la tua creazione: questo capitolo è fantastico *çç* Come al solito scritto da Dio, scorrevole pieno di ironia. E come al solito parte l'elenco delle scene preferite xD Allora, il momento in cui Tom provoca Georg durante il concerto è semplicemente favoloso xD Vorrei davvero vederli su un palco in quel modo xD Poi, bè, ho un debole per quando nelle fan fic le persone litigano e poi fanno pace u.u Quindi la scena in camera è stata seriamente bellissima (nonchè -lo so che vuoi farmelo dire, lo so- eccitante xD) E poi com'è tenerone Tom *ççççç* E adesso ci vuole il commento stupido della serata sennò non sono felice...Georg lo hai reso molto maschio u.u [parte *macho macho man*] Mi piace xDD {Lo vedi? Con la bellezza dei tuoi capitoli mi porti a scrivere commenti folli e incoerenti xD} Insomma, come ripeterti che adoro questa storia, nonchè tu che la scrivi, senza essere ripetitiva? u.u Siccome non ne ho idea, ti invierò un messaggio mentale: sei un genio u.u E con questa ultima nota celebrativa ti saluto xD A presto, un bacio! <3

29/09/08, ore 18:35

scusa se mi impiccio ma, per correttezza grammaticale non si dice Me and You ma You and Me. Scusa ciao

29/09/08, ore 17:52

noooooooooo!!!! Io TI AMO!!!! tu hai aggiornato!!! Non ci credo, è troppo stupendo, che bello.... e poi..... Ma TU Hai proprio voglia di essere bastonata a sangue???? mi lasci così????? Non puoi farmi questo, io devo sapere come continua!!! comunque ti capisco, la scuola è un problema anche per me! benebene, questo capitolo è proprio bellissimo, mi piace tantotanto, sì... che dolce Tomi... Non vedo l'ora di leggere il seguito! ZiZi... bene, scusa per il commento penoso, ma devo proprio scappare! un bacio!

21/09/08, ore 12:08

ciao sono una nuova lettrice volevo dire che questa ff é fantastica ti prego continua zau

17/09/08, ore 17:08

Hai postato...ke bellooo*_* Eh si si stanno proprio prendendo pe ril culo a vicenda i due piccioncini...io direi ke sono solo...cechi entrami(l'amore è ceco no?vabbè stò fuori di testa...ed è tutta colpa della tua ficci troppo bellaaa!!!*_*) Non vedo l'ora che arrivi la resa dei conti...e guarda che se dico che questa fic supera le mie aspetative non scherzo,hai reso perfettamente i caratteri di entrambi i protagonisti e ti giuro che quando leggo mi sembra quasi di vedere una situazione del genere tra questi due nella realtà...quindi è affermato...sei un genio*_* Posta presto kiss nely*_^

16/09/08, ore 17:49

Oh gott!! Certo cara che l'hai placata...è stupendo questo capitolo bravaaa^^!! Oddio Georg provocatorio...tranquilla qui siamo tutte un po' perverse eheh!! E' troppo bella questa ficcy bravissimaaaa continua prestooo me ti adoraaaaaaaaa Kuss Tschuss

16/09/08, ore 13:14

ma che romperci le scatole....oddio e' bellissima complimenti...ammetto che all inizio un certo che me lo aveva fatto ma adesso...cavolo non vedo l' ora del seguito e poi tom arrabbiato e geloso marcio e' bellissimo...complimenti complimenti...posta presto che sono trooooppo curiosa..ciao

16/09/08, ore 00:02

Huhu non mi aspettavo un altro capitolo così presto!! Figurati che nn ho nemmeno fatto in tempo a commentarti l'altro :P Beh, la scena in bagno è mooolto sensuale - io stavo così--> o_o *-*..bellissima!! E poi la gelosia dopo il bacio rubato...strana, perchè Tom geloso non sono mai riuscita ad immaginarmelo lol, ma mi piace eccome!! xD Hai detto che sei in fase creativa, giusto? Non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi!! Baci, Lory

15/09/08, ore 21:21

Ciao *W* Ho scoperto qualche giorno fa la tua fanfic e ne sono rimasta entusiasta *W* Complimenti, sei veramente brava.Le storie di Tom e Georg non le avevo mai lette, cioè non me ne erano mia capitate di belle, la tua fantastica *W* Mi intrigano molto, poi Tom è così cocciuto e visibilimente cotto *W* Gè è adorabile invece, mi piace tantissimo quando fà i discorsi da solo *Q* Mi è piaciuta molto immagine di Gustav nel letto nel capitolo 6 quando rimugina su quanto sta accadendo, davvero fantastico, lui è così coccoloso *W* Bill è fantastico, e l'immagine dei gemelli che si abbracciano sulla soglia è dolcissima *W* Attendo con ansia il tuo nuovo capitolo, hai detto di avere l'ispirazione e ne sono felice. Io intanto continuo ad immaginare il continuo nella mia mente *Q* Immagina tu quindi quanto mi possa piacere questa fic *W* Allora ciao, e scusa il discorsone ma non ho resistito, volevo commentare da secoli X°°D

15/09/08, ore 19:19

Allora nonostante io non abbia mai visto di buon occhio la coppia Tom-Georg, secondo me troppo "maschi" e virili per essere gay, questa fanfic mi piace. Non tanto Georg, perchè mi sembra un po' ooc, quanto Tom che è, come credo sarebbe anche nella realtà, confuso dai suoi stessi sentimenti e dall'attrazione fisica che scopre avere verso il bel bassista. Lui, il donnaiolo, il sexgott, Mr one-night-stand, innamorato di un altro ragazzo. La cosa lo sconvolge (pensa quanto sconvolge me!!) e questo mi sembra molto da Tom. Brava, credo che tu abbia centrato bene il personaggio. Il comportamento di Georg mi sembra molto avventato ma sempre molto sexy nonostante rivolga le sue attenzioni ad un altro uomo. Mi piacciono soprattutto gli ultimi due capitoli. E passando a considerazioni più superficiali: Georg nudooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sbav sbavissimo Bene adesso vado aggiorna presto!^^ *AnNa*

14/09/08, ore 23:42

bellissimo!! eh si..girano pensieri sconci da queste partiiii.. benvenuti nel pensieri sconci club..U.U solo per vere pervertite xDD si Ge nudo *O* okok mi riprendo.. bellissimo capitolooo!!! menomale che posterai moltooo!! xDD mi piace davvero tanto! Tom si era leggermente impanicato?-.- naaaaa xDDD

14/09/08, ore 22:21

Potevo mancare? Certo che no xD Allora, prima di tutto marchio come mia frase preferita "vi romperò molto spesso con questa storia" xD Se io fossi la tua musa, quella che ispira questa meraviglia di fan fiction, ti farei postare ogni beatissimo giorno xD Più che una musa sarei un generale ss è.é E menomale che non lo sono xD Comunque u_u Anche questo capitolo è ovviamente favoloso. (Ma perchè me lo fai ripetere sempre? ç_ç Ogni tanto scrivi anche qualcosa che sia meno che splendido ç_ç -no scherzo xD)Prima di tutto spero che non ti offenderai se quella maledetta che ha osato slinguare con Georg verrà incenerita da un fulmine, con il quale io, ovviamente, non c'entrerò niente u_u Mio fratello non si tocca xD Detto questo, ti dico che ho adorato la scena in cui Tom esce dalla camera tutto spavaldo e finisce poi, in una successione di eventi pressochè esilarante, a cozzare ripetute testate nel muro xD E la scena in cui Georg lo afferra.. awww ç_ç Ecco ho perso l'uso della parola ._. Accidenti xD Che altro dirti che non implichi gli aggettivi "bellissimo" "fenomenale" "stupendo" e compagnia bella? xD Ok, mi arrendo. E' ovviamente favolosa. E di commento in commento mi manca sempre più la fantasia xD (Ma sicura che ti piacciano i miei commenti sconnessi? xD)Sarà meglio che la chiuda qui, e ovviamente attendo un nuovo, fantastico capitolo. Non devi assolutamente ringraziarmi è.é Qui sono io (e i miei vicini, ovvio xD)che devo ringraziare te perchè mi fai emozionare così tanto ç_ç *Il numero di letture sale a 601* Ricambio il bacione u_u Thanks <3

14/09/08, ore 20:09

urca urca tirulero oggi splende il sol.... che capitolo interessante, finalmente Tom capisce i suoi sentimenti per Georg, anche se non vuole ammetterlo di fronte a Bill... quella scena era troppo carina, e poi Bill mi sa proprio di una persona che ascolta e consiglia come lo hai descritto tu. Poi, non c'è proprio che dire, quando Tom esce, vede Georg e fa la lotta con il muro, è proprio un idiota ubriaco, insomma! fortuna che Georg lo ha preso, mi immagino proprio la scena di Tom che corre di qua e di là sbattendo sempre contro il muro, e Georg che lo fissa con cipiglio alzato dall'altra parte del corridoio! Nah, sarebbe troppo forte! E la scenetta romantica che viene dopo... che dolci! Infine, dulcis in fundo, la fan! Ecco, questa cosa mi ha lasciata molto perplessa! Voglio dire, che senso ha per Georg comportarsi così? Povero Tomi, non potrebbe essere più confuso! E non potrebbe essere più geloso, waaaaaaa, quella parte mi è piaciuta un sacco! A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per fortuna che hai ispirazione, perchè sono troppo impaziente! Bene, come al solito concludo con i miei noisi complimenti, sempre uguali: sei un mito assoluto, una delle scrittrici di fan fiction più brave che abbia letto, anzi, direi proprio la più brava, perchè scrivi bene, scrivi delle belle storie, e scrivi capitoli lunghi, cosa che io non sono capace di fare! Non posso che farti i miei più sinceri complimenti, e mandarti un grosso grosso bacione, sperando che continuerai per molto a regalarci le tue storie meravigliose! Un bacione, la tua fan numero uno, Arianna.

14/09/08, ore 15:43

rieccomi qui...come al solito capitol stupendo...e tom sempre più rincoglionito xDxD...bill capisce sempre tutto che dolce*-*..gustav che è esente da tutto poverino xDxD...oh gott quando tom sbatte contro la porta mi fa un po paura-.-" sta diventando mattoxDxD...e gerog bè georg sempre più sbavoso sbav sbav...premetto che io sarei andanda ad ammazzare quella :@:@...appena ho letto sono diventata viola...gerog è di tom punto e basta...però pure quelloooo...ma che cavolo faaaaa' se fa palpà le ciuuuuuuul e sta pure al bacioooooooo...cavolo ma se lo voi faaaaaaaa' fallo ma almeno da un altra parteee..vabbè almeno tom è geloso;)...comunque se non si è capito il capitolo è stupendissimo...e ti dovrei dorare io per tutte le sbavature che mi fai fare sbav sbav...ora mi vado a mangiara la nutella che ho una calo di zuccheri per le troppe sbavature basi basi<3 continua presto è;)...

14/09/08, ore 15:19

Nuoo!Non puoi capire...stamattina mi sono svegliata e,col fatto che sono intelligente(?),ho pensato:chissà quando aggiornano la ff Ma and You...oggi mi andrebbe proprio di leggere il seguito.Giuro!Una cosa fantastica.Vabbè,tralasciando i fattarelli,passiamo a giudicare la storia:alurs...ormai mi piace troppo la coppia Tomi/George la Madonna con le Geox(okaaaay...non far caso al soprannome che io e la mia amica pazza abbiamo dato a quel poveretto)però di solito non leggo fanfiction dei TH perciò è l'unica che conosco con questo pairing!xD. Tom che da le testate al muro è un'immagine fin troppo vivida nella mia testa...quando l'ho letta ho riso come una pazza,anche se la situazione era alquanto tragica![o.O]poi Bill ce lo vedo proprio nella parte dello psicologo,della serie "la risposta è dentro di te" o "devi interrogare il tuo IO profondo..."!E la scena finale...insomma...Georg poteva evitare di baciarsi con quella ca...caaaaara ragazza di una fan!!Tom geloso...TOM GELOSO...ancora devo abituarmi all'idea!!Comunque ti ri-ri-faccio i complimenti,perchè apparte il fatto che a te va tutto il merito...sei proprio brava a descrivere!Insomma quando vedo la tua ficcy aggiornata penso "che bello,la leggo subito non vedo l'ora!!"e non mi succede spesso perchè a volte mi stanco di alcune fic...invece leggere le tue è proprio un piacere,come un buon libro!E non lo dico perchè sono una lecchina(onestamente non credo che qui qualcuno lo sia), queste non sono solo parole ma pura verità!!!E pura verità è anche il fatto che ti ho ammorbato con un altro dei miei sproloqui infiniti...che ci posso fare?E' più forte di me,sono Obly la pazza!!(e si vede..anzi si sente!!ndTutti)(uffi mi avete offesa...me ne vado!ndObly)(ecco vava ad ascoltarti i ti acca[????]e lasciaci in pace!ndTutti)va bene va bene..uffi domani ricomincia la scuola oggi è L'ULTIMO GIORNO...ti lascio alla mia recensione logorroica!!!Bacioni,Oblivion.......and if our final day has come...LIVE ON!