Me and You
di mieledarancio

06/10/08, ore 21:15

ahahahah povero Bill che ha pensato male!!!!XD continuaaaaaaaaaaaaaa

06/10/08, ore 18:06

I GERMI! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio sto morendo dal ridere! sei troppo una grande XD il tuo bill è il mio idolo! X°D beh, mi sembra che tom e georg però non stavano facendo niente di male... almeno non quando gustav ha bussato muahahah... xD poveri innociuenti pampini bill e gustav, uno pazzoide e l'altro all'oscuro di tutto... chissà chi dei due è il pazzoide, poi... aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà quando scopriranno che, ebbene sì, tom si stava MISURANDO LA FEBBRE! IIHHHH oltraggio giàgià. U___U un bacio*

06/10/08, ore 17:54

Non puoi lasciarmi cosììììììììììììììììììììììììììììììììììì O___O Ok ora mi riprendo xDD Ho visto solo ora che hai aggiornato e non so quante volte mi sono data mentalmente della cretina xD Allora, comincerei con il dire che ti odio u.u No, non è vero xDD Ti amoooooooo xD [Lo vedi, lo vedi? ._. Non ragiono se ti lascio un commento appena ho finito di leggere il capitolo xD] Questa recensione potrebbe anche essere più sconnessa delle altre, ti avverto xD A ogni capitolo che leggo, la mia follia post-lettura aumenta xD Bene u.u Oddio questo capitolo è semplicemente fantastico *ççççççç* *Parte l'elenco delle scene* <- che poi che elenco faccio, se invariabilmente mi sono piaciute tutte? o.O Si però quando Tom chiede a Georg di riscardarlo ho avuto un tracollo di ormoni xDDD Cioè, così all'improvviso.. durante la scena tenerona di Georg che si preoccupa.. Tom mi salta su con questa aria da sexy-malato-che non ragiona e mi seduce il Georg xDDD *E tornò la fatidica parola.. xD Eccitante u.u Devo trovare un sinonimo, assolutamente* xD A parte che stavo commentando a voce alta, come al solito, e un vicino si è affacciato al terrazzo e mi ha fatto "ma stai guardando i film porno?" -.- ma io dico xDD Comunque xD Tu non puoi immaginare quanto ho riso quando Bill tenta di fermare Gustav xD Era come se mi vedessi Bill abbracciato alla porta in versione adorabile puffolone assonnato, che con aria disperata cercava di impedire l'accesso xD Povero Gustav che non sa mai niente di tutto ciò che di poco lecito succede dietro le porte delle camere dei suoi amici..xDD Quando poi Bill dice "No, non ti permetterò di farti del male!" sono caduta per terra xD Sto ancora ridendo, renditi conto (non so se noti dall'uso smodato delle faccine xD). Bene, eccoci anche alla conclusione (mi pare che sia il caso... xD) Sposiamoci! xD Ma lo sai che anch'io ho avuto la stessa visione mentre ti scrivevo di macho macho man xD Mamma mia o.O Non so se è più inquietante la comunanza di vedute o la visione in sè xD A questo punto vorrei dirti che sei un genio e che ti adoro (mi fai ridere anche con la risposta al commento..è grave xD) però non trovo dei sinonimi u.u Vabbè, chissenefrega xD Sei un genio e ti adoro xDDD A presto *-* Bacione pingue <3

06/10/08, ore 17:48

Ma io ti liebooooooooo di piùùùùù Oddio tu non sai quanto ho riso all'ultimo capitolo buahahahah Bill secondo me ti vedi troppi film u.u buahahah si si Bill è un grande^^!! I germii malefici buahahah L'ottimismo è il sale della vita buahahah Oh Gott O.O Questa ff è stupenda...sul serio!! Oddio Tom quante storie per un termometro..mmm...mi piace il modo di 'scaldarti' di Georg alias piastra umana >.< Bravissima continua prestoo xDxD Sto ancora a ride =D Kussoniiii ti lieboooooo ^^

06/10/08, ore 16:38

waaaaa te con questo capitolo sei stata capace di tirare fuori il mio IO più perverso! guarda, quando sono andata a vedere tra i preferiti per vedere se c'erano aggiornamenti, sono rimasta davvero stupita dal fatto ceh avevi già postato! ovvio, felicemente stupita! Non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo: la prima parte, quando Tom non vuole farsi misurare la febbre, che dolce.... e Georg infermierina mi è piaciuto troppo! Per non parlare poi della scena più... diciamo febbricitante? Quando Tomi e Georg si scambiano efffusioni... mmm, da leccarsi le labbra! e poi, dio che ridere, quando Bill cerca di fermare Gustav! Non sarebbe male qualcosiana anche su di loro, potrei scriverlo... ma a parte questo... I GERMI! che ridere! Cara mia, lasciatelo dire, tu sei un piccolo grande genio! e inutile ormai che ti ricordi quanto sei brava a scrivere, te l'hanno già ripetuto fino alla nausea, anche se certo fa piacere. benebene, ora spero vivamente che continuerai ad aggiornare con questa frequenza, anche se ho provato sulla pelle che è quasi impossibile, e ti mando un gigantesco bacione!

06/10/08, ore 01:34

Me si piega sulle ginocchia e recita l'ave maria(un ronzio nelle orecchie mi dice che sto bestemmiando...taci coscienza!) per chiedere perdono per il mancato commetno al capitolo precedenteç_ç... Che dire come al solito capitolo stupendo...che vai il sex-gott non si fa distruggere nanche dalla febbre,Georg è stato furbo a scegliersi una macchina ormonale iperelettrica...ne vedo delle belle... Nuu che dolce Tommolo quando evita il bacio di Georg perchè non è pronto...troppo pucci poi quand non vuole mettersi il termometro,mi immagino la scena con tanto di "involontario" calcio nel ben di dio del nostro virile bassista...ihih Tommolo ne sarebbe capace,ma poi la vedo brutta per il suo piacere,è pur sempre il sex gott(ok sn andata=.='''!) Oddeu la scena di Gustav e Bill è stata da oscar ihih(comunque io ce li vedrei bn insieme,magari con George che stuzzica Bill..."Allora era Gustav il tuo tipo!")ihih Finiti gli scleri,direi che mi è piaciuto un sacco questo capitolo,riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso e la curiosità che mi consuma lentamente*_* Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ceppy...appr mi complimento per la velocità cn cui hai postato il ceppy,così mi piaci!!!*_* Continua me attende*_*

05/10/08, ore 23:47

hahaah Bill e Gustav e la scena della porta mi ha ftto morire xD ahaha "cerco solo di salvarti la vita" ahahahah oddio ancora rido xD comunque,pura curiosità.. nel forum ufficiale che nick hai? XD bacio!

05/10/08, ore 23:12

oh my god °° ma è un sacco che non seguivo... cosa mi sono persa!!!!!! me chiede umilmente perdono *cry*! comunque ho letto ora tutto quello che mi ero persa e... per dindirindina, è stupendo!! *_* povero Tom malato... ma ci pensera Georg a fare l'infermierino "sessy"? xD sorry, ad una certa ora il mio cervello si disconnette...! xD la scena di Bill&Gustav con la porta... oh caspiterina... non vorrei che ora Georg fraintendesse!! anche se, dopo Georg&Tom, Bill&Gustav sarebbe la ciliegina sulla torta... xD anche se spero di no, perchè Bill è NOSTRO. cioè... mio. purtroppo Gollum e Dottor Jekyll/Mr Hyde non erano gli unici a soffrire di certi problemi... ma vabè, nessuno è perfetto xD continua presto, mi raccomando!! e sorry ancora per la mia assenza dai commenti *cry* me sarà crocifissa in sala mensa insieme a Fantozzi!! *cry* ancora complimenti!! *_*

01/10/08, ore 23:19

NUOOOOOO!!Nein!Che una vanga mi colpisca in testa e ci rimanga finchè Tom Kaulitz non trova una ragazza fissa!!(e notare che è pesante,come maledizioneXD).Hai aggiornato...mentre non c'ero...ero a Venezia...del resto sono tornata poche ore fa quindi non avrei potuto recensire prima nemmeno volendolo.Bene. Preparati psicologicamente ad uno dei miei sproloqui infiniti...alurs:in questo capitolo è emerso un lato di Tom che sospettavo ma non avevo mai confermato(ammesso che esista anche in quello vero),e gli altri membri della band sono esattamente spiccicati alla mia tesi su di loro e sui loro comportamenti(tesi oltretutto confermata dal DVD Zimmer 483-Live in Europe,che mostra un documentario dettagliato della loro vita in tour!).Oki,sembra che stia parlando di una rara specie esistita in epoche assurde,ma non preoccuparti,è la prima volta che mi atteggio alla Alberto AngelaxD. Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo,forse sei stanca di sentirtelo ripetere ma io sono moooolto egoista quindi...non m'importa e continuo a dirtelo.Sei un genio.U N G E N I O.Posso farti un altare?Posso fondare un fanclub?Io non lo so come ti vengono questi lampi geniali. Sarà che siamo diverse(tu=un mito,io=braccia rubate all'agricoltura-.-).Le tue fanfiction mi circondano di un'alone di strane emozioni:un po' di malinconia,amarezza,voglia di sapere la fine,ansia di finire il capitolo,gioia.E' una nuvola che mi porta in un mondo parallelo,della serie "tu vivi di fanfiction. Questa fanfiction è la tua vita.Pensa solo a leggerla.Perchè desiderare altro?".Non so se tutti questi complimenti fatti da una folle come me(a conferma il fatto che sono riuscita a postare una ff che mi è venuta in mente solo ascoltando SCHREI!-.-')possano renderti orgogliosa,e cose varie,ma continuerò a farteli perchè li meriti.Una piccola precisazione:forse un po' più di fiducia in te stessa e nelle tue doti non ci starebbe male!E qui finisce un altro monogolo apocalittico,ma sincero,che ti propino ogni volta che posti un capitolo(comincio a pensare ai tuoi ritardi come motivi per non farti assillare da me!XD).Ritengo comunque di non averti annoiata abbastanza,perciò continuerò alla prossima!Adesso torno a studiare geografia,alias la Germania(che dopo settimane di studio l'unica cosa che ho memorizzato è Lipsia,proprio a spararne una A CASO:P).Kussen,Eu

01/10/08, ore 23:17

Hai postato ? *Q* Giuro che sono venuta qui per scrupolo!Sono venuta tutti i giorni a vedere se postavi e attendevo questo seguito con ansia *Q* Già pensavo che avessi abbandonato, ti prego non lo pensare neanche ç____ç Sei bravissima, e questo capitolo è stato meraviglioso *W* Tom che provoca Gè *QQQQ* gli sculetta addosso, no ma io li voglio vedere *Q* Poi l'ultima parte, la scena del bacio non-bacio che Tom aspettava *W* Gè è così affascinante e dolze ( e molto ironico devo dire, l'adoro sta cosa U__U )La scena di loro due accoccolati poi *WWWW* No non fare ammalare Tomi, che poi dobbiamo aspettare che guarisce per fargli fare qualcosa UU Ti capisco se sei occupata,anche io lo sono tanto, anche se faccio il liceo scientifico, quarto anno. Comunque continua presto che noi ti aspettiamo *W* Ancora complimenti XD

30/09/08, ore 23:42

bellissimo chappy continuaaaaaaaa

30/09/08, ore 16:41

fantastica,divina,unica! io adoro la tua ff xDD continua presto! un bacio!

29/09/08, ore 22:50

xD Che bello questo chappy...complimenti!! Oddio Tom che provoca la piastra umana al concerto :P Certo David non ti scaldare..poveri cussioli...sono sotto stress. Ahahah Tom non puoi sempre contare su Bill u.u Comunque Tom un po' permaloso?! L'ultimo pezzo è troppo dolsheeee *.* Io amo questo chappy...amo questa storia..e amo te l'autrice <3 Brava Brava ancora complimenti...me ti lieba troppoooooo Ora vado un kussolooooo saooooo

29/09/08, ore 21:26

non sai quanto ho aspettato questo capitolo!! anche se negli scorsi capitoli non ho recensito, ho continuato a seguire la storia eh sisi. comunque beh, Tom mi sembra abbastanza confuso, come dire, anche se è abbastanza chiaro che insomma qualcosina c'è, e se fossi in Georg io non gli metterei tanta pressione per "parlare", visto che mi sembra abbastanza chiaro. Però se Georg non fosse stato tanto insistente, non avrebbero dormito insieme e quindi... sbav sbav niente scenetta tenerosa U.U comunque continua presto, la storia mi prende sisi anche perchè non capisco com'è che Gustav non si faccia prendere dai dubbi... insomma :P io aspetto ^^ bazin

29/09/08, ore 20:09

ciaooooo! bello questo chappy! oddio non fare ammalare tom!!! aggiorna presto! kussen!!!