Me and You
di mieledarancio

01/08/08, ore 11:29

Moolto interessante questo capitolo! Per me la parte migliore è stata quella in cucina, quando Georg si trattiene dal baciare Tom, nonostante ne avesse voglia. Sono rimasta così: *-*..lol Credo che tutte noi fan in fondo siamo 'gelose' di loro..ad esempio, immagini il delirio se si venisse a sapere che Tom, come Bill o gli altri due, avessero una ragazza?! E la prima a scatenarlo sarebbe la sottoscritta..xD Cerca di aggiornare presto, non farci aspettare troppo!! Sono curiosa della reazione di Tom ;) Un bacione, Lory

31/07/08, ore 22:27

e che cavolo!!! aggiorna subito, voglio vedere la reazione! subito!!! complimenti, me gusta!

29/07/08, ore 13:38

oddio che succede dopo? che succede dopo? che succede dopo?...... Tom sbarro' gli occhi ma poi bacio' georg O.O inseguito si sposarono e per il viaggio di nozze se ne andarono alle hawai e vissero tutti felici e abbronzati!!! ahaha ti immagini georg con il vestito da sposa e tom con i bermuda e maglietta hawaiana?? che taglio ahah. comunque a parte gli scherzi questa ff e' stupenda, finalmenta qualcosa che non sia basata solo sui gemelli ( non che siano brutte anzi sono belle anche quelle ma qualche volta mi piace cambiare lettura) e tu sei bravissima come scrittrice!! continuala presto!! baci... scrizzoth_95

29/07/08, ore 01:45

ahahahahah ma te li immagini Tom e Georg sdraiati a terra e lui che gli fa: sei bellittimo...XDXD abuahahahaha sarà che sti giorni rido sempre am mi sto pisciando sotto...Tom! svegliatiiiii! xD che carini bibi e gus con i cusshini! xD un bacio!

29/07/08, ore 00:11

Si lo so che sono lenta come la morte è solo che per il momento non ho idee...si lo so che dopo un capitolo sembra increibile ma è così! sto ancora scrivendo il secondo..appena ho più tempo lo concludo, promesso! Ciao piccola ti voglio bene

28/07/08, ore 11:58

pzi *-* Finalmente la piastra ha parlato (Georg n.d.r) e ha detto qualcosa di sensato!!! Questo capitolo è semplicemente bellissimo *-* I palloncini a forma di cuoricino poi *-* sono il sogno di ogni ragazzo con i capelli a leoncino,ovvero solo Bill! Come al solito attendo un nuovo capitolo,sperando che non arrivi tra un'anno..sarò troppo vecchia per riuscire a leggere -.- kiss <3 meggy

25/07/08, ore 20:42

ZANZANZANZAN eccomi qui che faccio la mia consueta apparizione! lo ammetto: sto leggendo tutte le tue fanfiction in una volta sola! ebbene sì, sono diventata una tua fan, ma soprattutto non ho niente da fare. comunque daaaai tommino che si è capito che shei gelosho! (chi io tzk ndTom) si si vabbè... (guarda che non sono geloso, semmai sei tu gelosa, pazza maniaca che scrive recensioni a tutto spiano e che scrive commenti da parte di altre persone, visto che sono tutto frutto della tua fantasia malata lo so che cosa pensi sai! credo che georg non sia minimamente interessato a te!ndTom) grazie tommino ti voglio tanto tanto bene anch'io, ora tagliati le vene e esci dalla mia fantasia malata, e prima di tutto lasciami recensire! oh. dicevo: si capisce che TOM è MOLTO geloso, MOLTO... GELOSO... vero tom? siii bravo. *me fa patpat sulla testa (vuota) di tom* (guarde che io non sonpf mmh mpf... MMMMMH!ndTom) wow, scrivere solo con una parte del cervello che già non è molto sviluppato mentre con l'altra creo un mini tizietto che tappa la bocca a tom è faticoso ma devo dire esilarante. comunque, che bellinaaaa questa fanfictiooooon! molto originale si si e la storia mi intriga moltissimo, il mio (sottolineo mio) georg (seeee bum è arrivata ndTom) *me fa il suo sguardo cattivo* non rompere. dicevo, georg è una mente malata! SIIIII sono contenta di sapere che non sono l'unica che non ha assolutamente niente contro i gay! anzi a dir la verità mi intrigano... (parlo di te non di georg eh...) e anche le storie come questa mi intrigano. e poi è troppo divertente georg è troppo crudele con bill! l'unica differenza tra me e te è che tu scrivi da dio e io no. ^^ baciiiiiiz aggiorna prestissimoooooH

10/07/08, ore 12:18

Povero Bill! e Tom di chi sarà mai geloso?? *O* lo voglio sapereeeeeee continua presto per favor XD baci <3 meggy<3

03/07/08, ore 13:43

ahaahahah ti prego continua! mi piace da morire questa fan fiction!! me lo vedo bill che vuole strozzare georg XD continua presto!!

30/06/08, ore 20:41

Dì la verità..tu lo vuoi proprio strapazzare il povero Bill eh?che cattiva che sei! xD. Ti ringrazio per aver commentato la mia ff..ti prometto che la aggiornerò appena posso...comunque wow!non avevo mai visto una tua storia in cui Georg era così...intraprendente (al momento non trovo aggettivo migliore). Ciao Tvukdb baci

29/06/08, ore 20:32

Noo cuccioloo xD sfruttato e gettato come un sacco sul divano..nn ti muovere che arrivo in un attimo Bill!! lol Scherzi a parte, il capitolo è carinissimo ^.^ Continuerò a seguire questa storia! Anche se di solito non leggo le Yaoio con i componenti dei Tokio Hotel come protagonisti (non voglio nemmeno pensare che uno di loro possa essere gay:P), la tua fic. è scritta bene..vediamo un pò dove vuoi arrivare ;) Aggiorna presto! Baci ^.^

28/06/08, ore 22:24

wow grandiosa questa fan fiction...di solito io non lascio molti commenti ma con questa proprio è inevitabile...è così bella e divertente che mi viene naturale commentarla...continua presto *_*

28/06/08, ore 22:09

ciao!! Prima volta che commento... lo dico subito, non sono una grande fan dello slash/yaoi... cioè, non mi dà fastidio, ma di solito non mi ci soffermo più di tanto. Detto questo... WOW! Cioè, questa fanfic mi fa tanto tanto ridere, perchè adoro questo nuovo Georg... e Bill, poverino, che viene trattato come un pupazzo da Georg!! Povero davvero... ma se cerchi dei volontari, io sono sempre disponibile a consolare una povera anima in pena! xD Ma solo per spirito di carità, eh! xD Davvero, questa fanfic mi piace tantissimo, anche perchè è originale... cioè, non solo la coppia Tom/Georg è molto originale, ma lo è anche il "metodo Listing" per far ingelosire il povero Tom! xD Spero che la continuerai presto, perchè come ho già detto (mamma, quanto sono ripetitiva!), mi piace molto... e spero anche che Tom e Georg riescano a "chiarirsi", così Bill non dovrà più essere trattato come un peluche e Tom non sarà più geloso! A presto, baci!

26/06/08, ore 17:47

xD ma che bel capitolo! lol.... allora, adesso Georg mi piace, insomma, si sta incasinando le cose e guardandolo in faccia potrei anche pensare che se le incasina veramente anche nella vita reale! ^^ poi Georg non è che non lo vedo così tenero, solo non riesco a immaginarlo piangente davanti a un'altra persona... secondo me si nasconde col suo basso e suona nenie tristi... e si ripete "boys don't cry" facendo finta di crederci! xD dai... aggiorna presto, che io sono curiosissima di sapere come la prende Bill, dato che lui è ritenuto da più di mezzo mondo gay e mi sà che non sarà felice di scoprire di "essere il ragazzo di George", nemmeno per scherzo.... ciao!!! ^^

26/06/08, ore 16:38

Ok, ho appena letto entrambi i capitoli. Georg è un genio \m/ Continua così \m/ Sclero a parte xD Complimenti, questa ff mi piace davvero molto! Mentre leggevo non potevo astenermi dal fare commenti a voce alta, tanto che a parlare da sola con il computer sembravo anche rincretinita xD Comunque, sul serio: la fan fiction è ben architettata, la scrittura fluida e senza errori.. e l'idea della bugia di Georg è semplicemente geniale xD Inoltre devo dire che di ff su questa coppia ne ho lette davvero poche, e rappresenta davvero una piacevole novità ^^ (i love yaoi <3) Complimenti di nuovo! (sono in fremente attesa del prossimo capitolo xD)