Me and You
di mieledarancio

20/10/09, ore 16:12

Ciao! Sono una nuova, che ha scoperto la tua ff solo l'altro ieri -.-"
Coooomunque XD
Mi piace tanto lo saiii? E questo mi stupisce perchè di solito io e lo slash non andiamo d'accordo XD Sei riuscita a farmelo piacere, complimenti!! :D
Bill è proprio tenero, mi ha fatto una tenerezza assurda quando è caduto nella torta poverino... E Gustav insieme a lui XD Spero si riprendi, il sederino gonfio no! XD
Tom è un idiota >.< e anche in questa storia ne ho avuta la conferma! XD E' un idiota tenerop però.. insicuro e pasticcione.
Georg è proprio innamoratoooo *________*
Simon mi piace, sìsì u.u Anche se sembra davvero un veggente ^^ Vorrei capire che cosa nasconde di così doloroso dietro il suo bel visetto ç_ç Quando ha parlato con Bill e lui non capiva che era lui a piacergli? Da morire dalle risate!! Che ingenuo il nostro Bibi!! *-*
Nemmeno io penso che i Tokio siano gay, non lo penso minimamente! O_O Però questa storia mi piace, mi attira, e tu sei indubbiamente brava a scrivere :)
Complimenti, continua a così e non preoccuparti se ci metti tanto! Chi è appassionato come la sottoscritta saprà aspettare!! ;D
Alla prossima! ^^ _Pulse_

19/10/09, ore 21:21

porca zanzara è stupendo!!*_* povero bill cuccioloo(ceryo k è davvero malefico muahahahahah e povero gusXD)e poi tom e giorgio sono così cariniii *_*
Aahahahaha e simon con bill,ti giuro ho riso x 10 minuti buoni ^^ gran bella storia a presto

19/10/09, ore 21:21

19/10/09, ore 21:15

Ci sarà voluto un bel po' per l'aggiornamento ma ne è valsa davvero la pena!!! Alla fine le mie supposizioni si sono rivelate esatte, Simon è interessato a Bill ma lui è così tenero e ingenuo che nemmeno lo ha capito XD mi stava facendo morire dalle risae mentre Simon cercava di farglielo capire e lui continuava a sbagliare persona ahahah. Certo è bello vedere finalmente un riavvicinmento tra Tom e Georg, era proprio oRA!! Aspetto con ansia il tuo ritorno perchè io non ti dimentico ^^ Cmq Humanoid è stupendo!!!

19/10/09, ore 17:00

Ohhh *-*
che bello che hai aggiornato. io non mi sono dimenticata, la tua è una delle mie storie preferite, mi ha colpita dall'inizio per cui sta pur certa che la seguirò fino alla fine *-*

Complimenti, è fantastica. Sono contenta che i buzurri abbiamo finalmente concluso qualcosa, adesso mi aspetto un qualcosina di Hot suu daii ci vuole ù.ù
Per quanto riguarda Bill è fanatastico, cioè, DAVID?! ma come fa a non capire ù.ù
simon lo sto rivalutando invece e ne sono felice.
l'unico per cui mi dispiace? Gustavv ** poverino gli fa male il culetto! nooo ç____ç

complimenti ancora, aggiorna prestissimo :D un bacio!

19/10/09, ore 15:22

finalmente.. aspettavo con ansia questo capitolo perchè volevo farti i miei complimenti... è una storia così intrigante.. mi piace da morire.. dopo questa mi aspetto un'altra storia ma di bill con un ragazzo, sicuramente georg o gustav.. non so ma io vedo georg che sta bene insieme a tutti gli altri 3.. un bacio e alla prossima..

19/10/09, ore 15:15

Ciao! Complimenti, bellissimo capitolo! Meno male che hai aggiornato stavo impazzendo! Ora voglio il seguito eh!! Non puoi lascirmi così! XD posta presto mi raccomando ciao ciao

19/10/09, ore 06:32

È bellissima...anke se a me nn piace il genere xò questa è scritta benissimo davvero!in più m incuriosisce anche xk da quando georg ha la ragazza Tom dice sempre che gli ha strappato il cuore x era innamorato di lui (ovviamente x scherzo)nn vedo l'ora che continui...un bacio Alexa!

21/08/09, ore 22:27

Sono contenta di sapere che allora sono servita a qualcosa :P
Sul serio, ne sono convinta: prenditi pure tutto il tuo tempo, perché io per prima dovrei solo stare zitta quanto a costanza di aggiornamento, ma se ti poni l'obiettivo di finirla, prima o poi, lo farai. E, credimi, sarai felice di averlo fatto. Anche se i primi capitoli ti sembreranno orribili in confronto agli ultimi =) Sarà la prova del tuo progresso ^_-
Per quanto riguarda il capitolo, l'ho trovato scritto piuttosto bene. E' stato piacevole da leggere, Bill mi ha divertito in alcuni momenti, preso dalla sua frenesia di salvare il fratello, e i due zucconi li ho trovati abbastanza orgogliosi e ostinati da risultare credibili. Insomma, visto che una grande pecca che ibadisco un po' ogni volta, è l'OOC dei personaggi, qui l'ho trovato un po' meno, e ne sono felice =) Mi sono sembrati tratteggiati in modo migliore.
Simon è sempre un personaggio che non mi soddisfa moltissimo, lo ammetto XD Forse dipende anche dal fatto che si sa poco di lui e quindi spesso risulta un po'... non so 'vuoto'. Sembra un personaggio che è comparso solo per creare casini e non un personaggio 'reale'. Non so se riesco a spiegarmi. O forse sono solo io che non lo tollero molto, non so XDD
Comunque aspetto il prossimo capitolo ovviamente =) A presto! Un bacio ^_^

17/08/09, ore 22:37

duuuunque.. qui ci vuole un super.extra.mega commento.!!! parto col dire che la tua FF è veramente F A N T A S T I C A.!!! Che posso dire.!? non hai mai trovato un mio commento nei precedenti capitoli per il semplice e puro fatto che ero troooooppo impegnata a leggere.!! insomma la storia mi ha preso così tanto che i miei occhi sono diventati rossi a forza di stare incollati allo schermo:!! hai una fantasia incredibile.!! ci tengo a precisare che ora sono letteralmente impazzita perchè devo sapere come va a finire.!!! Bill mi fa morire dal ridere.. sei troppo brava a descrivere le scene.!! dunque ti dico solo che appena posterai il prossimo capitolo troverai una mia recensione pronta a descrivere quanto sia fantastico i capitolo.!! Baci

11/08/09, ore 16:29

ciao! sono nuova...scusa se ti commento solo adesso ma mi sono registrata solo adesso!^^ comunque è bellissima, veramente! povero Gustav ihih sempre in mezzo. spero che tu vada avanti al più preso perché sono molto curioso e impaziente.baci!

05/08/09, ore 21:02

Ma poverooo Bill!!!!Cmq la tua storia è fantastica!!!sn curiosa d leggere il poxximo capitolo!

05/08/09, ore 16:52

Ciao!!!! Sono tornata! xD Ora che mi sono ripresa dalla maturità (siiiii!!!! Sono libera finalmente!!!!), sto più che bene. E questa fanfic diventa sempre più bella! ** Allora: prima di tutto devo proprio dirti che in fatto di comicità hai superato te stessa! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere e Bill e Gustav sono fantastici! XD Io me lo sentivo che il piano dell'istrice non si risolveva nel migliore dei modi. U_U E poi, diciamocelo...povero Gustav, che gli tocca fare il lavoro "sporco"! xD Hai ragione su Simon: mi ero fatta un'idea sbagliata su di lui, ma ora mi sto ricredendo. Mi piace però in generale come personaggio (e non solo perchè è Jensen! ù_u), ma ho una domanda che mi preme particolarmente: perchè vuole aiutare Tom? o__O" Ok, passiamo oltre, visto che tanto so già che non me lo dirai (no, non dirmelo! io faccio sempre così, ma poi odio sapere le anteprime! U_U Si lo so...sono strana! XD)...La parte in cui Georg e Tom dialogano mi ha fatto troppa tenerezza, sopratutto verso la fine. Si rimetteranno mai apposto le cose tra quei due? U__U Mah! Poi, vediamo...ah,si! Ora che mi hai detto che il prossimo capitolo sarà un tantino Hot, non vivrò serena fino a quando non lo avrò letto! XD Non prendermi per una pervertita, ma sono dell'idea che ogni tanto ci vogliano! XD Se poi è tra Georg e Tom, io sono molto felice! *ç* Ok, basta sto iniziando a farmi troppi viaggi! XD Per finire, ti dico per l'ennesima volta (e non mi stancherò mai di farlo) che questa fanfiction è stupenda e che scrivi divinamente, migliorando sempre di più! ^^ Fatidica domanda: posso essere la tua fan numero 1? *w* Ora ti saluto se no qua scrivo un papiro! XD Al prossimo capitolo cara, continua così! Ciao! ^^

02/08/09, ore 22:08

Sono proprio contenta ke finalmente ti sia fatta risentire, iniziavo davvero a perdere le speranze.Certo però la lunga attesa è stata notevolmente ricompensata. Questo chap è stato davvero esilarante, non sò come tu faccia ma mi fai adorare sempre di + Bill; io giò lo straamo di mio ma in questa fic, capitolo dopo capitolo non posso fare a meno di lui, di leggere quello ke fa, pensa e dice.Stavolta poi ha davvero superato se stesso con i suoi piani malefici e tutte le volte ke ha rinkiuso Gus in bagno (poverino finisce sempre nei guai a causa del cantante...mi fa una tenerezza) e poi quando voleva buttare la birra (rubata!!) addosso a Simon!! Mamma ke ridere, certo poi alla fine quando sn finiti sotto le macerie del tavolo sn davvero stramazzata a terra ank'io^^Insomma davvero complimenti xkè qui hai dato il meglio di te stessa in fatto di comicità e nella descrizione di Bibi e Gus dato ke sono i protagonisti assoluti del capitolo. L'unica cosa è ke non riesco ancora ad inquadrare bene il personaggio di Simon....non so se sia affidabile o meno; non è ke alla fine, sotto sotto sia interessato + a Bill ke a Tom?? Sarebbe una svolta interessante. Cmq io aspetto tue notizie Un bacione cara

02/08/09, ore 19:08

Finalmente hai postato ç__________ç Non ci credevo quasi *-* Questo capitolo è mitico! xD Bill&Gustav sono mitici insieme *-* Questo Simon comunque preoccupa anche me ù.ù Se dici che ilm prossimo sarà Hot allora vuol dire che stai già scrivendo qualcosa. Aspetto con ansia, ti prego non più 3 mesi *-*