Me and You
di mieledarancio

12/12/08, ore 22:52

Soddisfatta, dici? SODDISFATTA?? Questo capitolo è... è... è fantastico! Quando leggo le tue storie le immagini mi passano davanti come se fosse un film! è una cosa bellissima, sei bravissima! La scena del bacio tra Tom e Georg è stupenda, mentre leggevo avevo i brividi, ti giuro è... è difficile da spiegare ma quando descrivi le sensazioni dei tuoi personaggi (che dovrebbero essere solo in parte tuoi, ma da come scrivi riesci quasi a convincermi che in realtà loro sono veramente così! è strano.. xD), sembra quasi che le possa provare anch'io, penso di vivere la scena da tutte le angolazioni, dal punto di vista di tutti i personaggi ed è una cosa bellissima! Non so bene come spiegarlo, ma mi piace :] non vedo l'ora di perdermi in un altro capitolo. Continua così ^^ un bacio.

12/12/08, ore 00:00

Mi sono accorta oggi dell'aggiornamento perché non frequento molto l'EFP XD Perdonami.
Allora, nonostante l'ooc evidente dei due in certi punti, sia di Georg che di Tom, non posso esimermi dal seguire questa storia. E' come se fosse Beautiful. Una volta che ho iniziato, DEVO sapere come proseguirà XD. Quindi complimenti a te che riesci a catturare l'attenzione e a portarla con te.
Sono contenta che Bill e Gustav abbiano una relazione di semplice amicizia. Mi sarebbe sembrato troppo forzato far divnetare anche loro una coppia (parola che va di moda nel capitolo XD)
Ora però aspetto un aggiornamento a breve eh. Anche se posso immaginare che la scuola sia una seccatura. Coraggio *riot*. Io aspetto. E magari cerco di rendermi conto di quando aggiorni, per tempo XDD

11/12/08, ore 21:56

Waaaaaaaaa Bellissimo questo capitolo, complimenti *ççç* Sono davvero felice che tra Bill e Gustav si sia risolta, in effeti fare la coppietta 2 era un pò troppo XD Tom *-* e Giorgio *______* ma quanto mi piace Georg in questa fic *-* La scena del bacio è bellissima, hai fatto davvero capire i sentimenti che li travolgono, soprattutto da parte di Tom. Bravissima, continua così. Alla prossima, però non farci aspettare così tanto *-* Un bacio Chu*

11/12/08, ore 15:43

*Piccolo Appunto Mentale : smettere di sorridere come un'idiota*.
Tu..TU! Tu mi fai felice :D
Il capitolo è decisamente valso tutta l'attesa... Sai che mi sto seriamente appassionando delle storie yaoi?Sopattutto TomxGeorg...anche perchè secondo me quest'ultimo è l'unico che può tener testa al rasta in una relazione xD. Ho trovato il bacio semplicemente stupendo!E coinvolgente!E...eccitan....basta così ;) Quando la scena è passata mi sono accorta che neanche io a dir la verità stavo respirando...poi adoro il tuo modo di rendere Tom così fragile tra le braccia di Georg,è veramente equilibrata rispetto al carattere solito del chitarrista. A dir la verità mi sa che adesso me lo vado anche a rileggere,il chap,perchè presa com'ero dai protagonisti ho dato ben poca attenzione alle descrizioni e agli ambienti -.-' Inutile ripetere che adoro anche soltanto il modo in cui riesci a mettere il fila le parole,che perciò il tuo stile è sempre pulito e leggero,senza le così dette 'sbavature'. Dopo aver letto le tue storie,come puoi chiedermi di non insultarmi da sola?!
Fantastico.
E anche la prima parte *me corre a rileggere in fretta e furia* bellissima. Dici che pare brutto se entro nel capitolo e mi prendo Bill?O.O Se non vuoi che lo faccia rendilo più antipatico...xDD. Logorroica,moi? Nuooo ma cosa vai a pensare xP. Il fatto è che quando tocco la tastiera del computer,soprattutto mentre recensisco le tue Fic,non riesco davvero più a fermarmi!Fortunatamente solo al pc,tanto che a scuola riesco perfino a beccarmi simpatici appellativi quali 'asociale'o il ben più gratificante 'emo depressa' <--notare senso ironico....ma sto farneticando,non mettere in conto quest'ultima parte. Anche io ti adoro ForEver and Ever...nei momenti di sentimentalismo riesco perfino  a dimenticarmi i ritardi nel postare ((poi parlo io che ci ho messo due mesi pieni prima di aggiornare una Fic...ma vabbè...^//^)). Basta taglio qui XD al prossimo capitolo...Ein kuss von Oblivion <3

P.S: Grazie...per non avermi messo Bill con Juschtel...anche se è stato involontario ;) Yea...i know you can make me happy!^^

10/12/08, ore 10:34

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, secondo mi congratulo per la bellezza di questo. Malgrado mi aspettassi il sentimento tra Bill e Gustav, non sono riuscita a non apprezzare il modo in cui hai scelto di risolvere il loro rapporto in una semplice amicizia che, a mio parere, hai espresso perfettamente con quell'abbraccio finale. Ho avuto modo di amare particolarmente il modo in cui hai descritto il bacio tra i protagonisti, soffermandoti con attenzione su ogni singola emozione provata dai personaggi, specialmente quelle di Tom. Forse mi ha lasciata un po' contrariata l'eccessiva femminilità di Tom, ma non mi lamento, anzi posso dire che è azzeccatissima nel contesto dell'intera storia. Anche a Georg in alcune parti hai fatto indossare panni femminili, ma questo non mi ha creato problemi, anzi l'ho trovato molto OC e originale. Mi è piaciuto molto anche il lato maschile di Tom che emerge durante il bacio e questo fa intendere chiaramente che il lato femminile viene fuori quando è incerto e confuso, ed è una cosa ben inserita nello svolgersi della vicenda. Inoltre, data l'età prettamente giovanile, non posso fare altro che complimentarmi con te per la punteggiatura corretta e la grammatica scorrevole. Brava^_^ Anche lo stile, sebbene ho notato che rispetto ai capitoli iniziali sia leggermente cambiato, lo trovo carino e idoneo alla lettura. Una cosa che ho notato e ti faccio presente-ma più che altro è un consiglio-è la virgola dopo le virgolette, contenenti le frasi pronunciate nei discorsi, che non sono necessarie e bloccano spesso la linearità del discorso. Per il resto davvero complimenti. Aspetto il continuo. ^_^

09/12/08, ore 22:21

waaaaaaaaaaaaaaa!!!
tu non sai quanto io adori la tua persona in questo momento!!!
scusami se l'ho letto solo ora, ma sono tornata dalla montagna un'ora fa!
ci credi se ti dico che oggi, quando ho pensato al ritorno a casa, tu sei stata uno dei primi pensieri?
mi sono detta: chissà se troverò un nuovo capitolo di Me and You, tornata a casa... ed eccolo qui!
benebene, torniamo al capitolo: sì, il bacio mi è piacuto, davvero tanto... e mannaggia a Georg che si è voluto fermare!
ma riprenderanno, vero?
spero proprio di sì...
Quanto a Gusty e Billie, beh, quella scena mi ha lasciato pensare... che ci sia qualcosa sotto?
Inutile dire che spero di sì!
ebbene, i miei più enormi complimenti, sei una scrittrice fantastica, carissima!
Ora ti lascio, anzi, per la precisione vado a "papparmi" la nuova ff che hai postato... bene!
un bacione, e spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!(lo so che detto da me è straordinariamente ipocrita, ma... -.-)
__ArY_EnGeL__

09/12/08, ore 22:14

ops sorry ho recensito subito dopo aver letto il chappy e non avevo visto che hai detto che tra Bill e Gustav ci sarà solo una grande amicizia....sorry =D Un bacio ^^

09/12/08, ore 22:11

*.* Allora... 1. Sorry se al capitolo precedente non ho recensito T.T **me si scusa** 2. Tom è troppo dolce...l'ultima scena è di una dolcezza disarmante. Tom è cambiato e Georg è piacevolmente sorpreso...ehh il SexGott cambia *.*!! 3. Gustav nel capitolo precedente è stato un po' S*****o...fortuna che Bill è un cucciolo dolcissimo e tenerissimo che l'ha perdonato subito, altrimenti avrei spezzato le gambine e Gustavino U_U!! 4. Capitolo stupendo come al solito!! 5. Secondo me c'è qlc tra il vocalist ed il batterista...>.< chissà *.* xDxD 6. Ti Adoooroooo U_U 7. Continua presto ^^ Kuss Kuss Ti Liebo *.*

09/12/08, ore 16:53

si mi è piaciuto moltissimo non molto! la dolcezza inaspettata di Tom, la pace tra Bill e Gugu... Georg così protettivo!! ti prego aggiorna presto perchè adoro tr sta storia!!!!!!!

08/12/08, ore 21:39

Sono approdata a questa storia grazie a Meggie che un giorno mi ha detto che su EFP c'era una Torg meritevole di essere letta... Sono felice di aver ascoltato il suo consiglio. La coppia non mi entusiasma (h)immesnamente XD
La caratterizzazione dei personaggi mi pare un po' vacillante (Tom è quello che mi suona più strano) ma le tue pagine mi hanno davvero emozionata moltissimo ^^ Era da tanto tempo che non mi capèitava di leggere con così tanto entuasiamo una storia che - per certi versi - si distanzia anche molto dai miei paring prediletti (twincest, Tost e Billshido da scrivere, certe G&G da leggere). Non ho alcun pregiudizio sulle Torg, semplicemente non avevo mai incontrato una fanfiction Torg-centrica che mi entusiasmasse come questa. Personalmente l'ho apprezzata davvero tanto ed è stata una lettura davvero piacevole *.* Non posso fare altro che aspettare con ansia un prosismo aggiornamento, perché la lettura ne è davvero valsa la pena <3

08/12/08, ore 19:59

Bello, bello, bello mi è piaciuto tanto questo chap, la scena del bacio è proprio coinvolgente, ti ci sarà voluto molto impegno ma ne è valsa davvero la pena.Spero ke aggiornerai prestissimo xkè voglio proprio vedere ke combineranno Tom e Georg,se il primo bacio è questo nn oso immaginare il resto*_* ciau ciau

02/12/08, ore 21:11

Sempre più interessanti i tuoi capitoli! ma non è che Gusty si è arrabbiato solo con Bill perchè è cotto di lui? quand'è che ce lo fai sapere??

18/11/08, ore 20:57

Ciao! Finalmente riesco a recensire questa fanfiction che mi è piaciuta veramente molto. E' la prima volta che leggo una fanfiction del genere e sono felice che il mio primo esempio sia questo. L'ho notata perché ho fatto il giro degli utenti che hanno messo tra i preferiti me o una delle mie fanfiction. Anche se all'inizio ero un po' scettica e l'ho stampata solo per curiosità, sono contentissima di poter dire di essermi ricreduta. Forse Bill è un po' esagerato, ma penso che faccia di canale di sfogo per le emozioni che si scontrano tra i personaggi. Esattamente come si mette a gridare quando la tensione è al massimo o si mette a piangere quando c'è una sequenza particolarmente drammatica, come appunto questo ultimo capitolo. In effetti, Gustav non era emerso molto fino ad adesso. Mi sa poi che lo abbiamo letto allo stesso modo, perché nel mio Schrei so laut du kannst! è uno che si fa i viaggi mentali da investigatore, come in uno dei tuoi capitoli precedenti a questo, e in Breaking Destiny è molto insicuro e dubita ad un certo punto dell'amicizia tra loro. Devo ammettere che mi riscontro molto e molto facilmente nel tuo stile. Infatti, ogni tanto mi perdo e mi sembra di leggere uno dei miei scritti. Forse è soprattutto per questo che mi piace molto lo stile di questa fanfiction. Georg è il più originale sicuramente. Perché possiede un lato dolce che dimostra all'inizio, quando ancora si strugge per Tom, e poi invece sviluppa un carattere più sicuro e aggressivo -nel senso che non si tira più indietro, ma anzi insiste- forse perché Tom ha cominciato a dargli retta e per questo si sente più sicuro. Ripeto: è il più originale dei quattro. Tom invece è spassosissimo, come piace a me. Volgare solo all'inizio per accogliere le solite fans oche a cui piacciono i personaggi copertina, mentre poi molto più... corposo. Dal party in poi acquista molto più spessore e mi piace che si affidi a Georg come un bambino desideroso di imparare. Quando è con il bassista sembra più fragile. Forse lo è veramente -ed è anche ciò che credo sia veramente sotto il sarcasmo-. Le vicende sono sviluppate molto bene. Nè troppo dense né troppo dilatate. Sembra che in ogni capitolo ci sia una nuova avventura da scoprire. Mi sono divertita da matti a leggere Bill che cercava di "salvare" Gustav dalla porta della camera di Georg e anche quando, prima, Tom esce tutto convinto dalla sua stanza e poi appena vede Georg sbatte contro la porta che aveva chiuso alle spalle. Veramente geniale. Forse la descrizione del luogo/tempo e delle locazioni come le camere, gli ascensori, i corridoi, ecc. lasciano un attimo a desiderare, ma la fanfiction è così frizzante che ci si dimentica subito. Ripeto, hai uno stile moltissimo simile al mio e questo mi piace assai. Questa è la mia recensione:spero di non averti annoiata con tutta questa roba, ma quando ho tempo sono veramente logorroica. Riesco a recensire raramente e questo deve dirti che sei un caso eccezzionale a cui tengo. Spero di leggere presto il seguito. Ah, ti porto anche i complimenti di una mia compagna di classe a cui ho fatto leggere il stampato della tua fafiction. Anche lei è rimasta affascinata. "Tanti cari saluti" ^^

07/11/08, ore 22:09

lultima parte è tristissima ... spero k la continui xkè è bellissima!!!!

04/11/08, ore 16:53

povero billino! in fondo lui non c'entrava niente... chissà perchè gustav ha reagito in quel modo con lui? ma poi non so nemmeno perchè lo kiedo a te visto ke tu lo sai già! cmq spero che aggiorni prestissimo... kussoli!