Me and You
di mieledarancio

09/03/11, ore 16:44

Questo capitolo l'avevo già letto sul tuo forum e mi ripeto, è bellissimo *v*
Sono molto contenta che Tom si sia lasciato andare con Georg, ne hanno gioviato entrambi a quanto ho visto ;D
Adesso sono curiosa (e anche un po' intimorita a dire la verità D:) di sapere come reagirà il chitarrista a questo "Io ti amo" di Georg. Speriamo bene! :)
Mi raccomando, posta presto il prossimo capitolo, non so quanto posso resistere ancora ç__ç
Bravvissima!!

23/12/10, ore 16:14

Ma dove sei finita? è praticamente passato un anno dal tuo ultimo aggiornamento!!!!! che fine hai fatto? Come ha detto Lolly  questa fiction merita di essere finita! T_T

24/10/10, ore 12:53

Ho scoperto questa Torg da poco e l'ho letta molto volentieri. Mi piace come alterni momenti drammatici in cui la tensione sale e l'attenzione si fa quasi ansiosa a momenti di comicità che rilassano i muscoli del viso nel momento in cui li leggi. Mi è capitato più volte di ridere di gusto davanti allo schermo!! Ci sono rimasta "male" quando mi sono accorta che non era terminata e soprattutto che hai aggiornato tantissimo tempo fa xD Non so che intenzioni tu abbia riguardo a questa ff, ma per mio parere personale faresti meglio a finirla, non tanto per noi che vogliamo leggere il continuo ma per te stessa, è una tua creazione, è il frutto del tuo pensiero e della tua fantasia, e avere sottomano un proprio lavoro terminato è un qualcosa di fantastico, una grande emozione. E questa ff merita di essere finita.
Un bacio.

05/02/10, ore 23:18

io ç___ç
no....io adesso piango ç____ç
pensavo che non volessi più scrivere questa storia ç_ç
questa che è una delle mie preferite **
Ti adoro! GRAZIE, GRAZIE DAVVERO PER NON AVER ABBANDONATO QUESTA FANFIC.
grazie per farmi stare ancora qui ad emozionarmi per questi 2 qui **
...anzi 4,data la piega che sta prendendo il rapporto tra Simon e Bill, sono curiosa di sapere l'evoluzione *o*
Inutile dire che Tom e Georg sono adorabili. Fantastici.
Complimenti e grazie ancora al prossimo capitolo! Un bacio.

10/01/10, ore 21:13

Ciaaaaooo!! Come stai? Come ti è iniziato l'anno nuovo? A me bene perché appena mi è tornato internet, sono venuta su EFP e... ho trovato un nuovo capitolo di Me and You!!! Evviva! Quanto tempo! Eh, si, questo sembra proprio un capitolo di passaggio, ma non è stato meno divertente! Ho fatto leggere la parte di come Bill ha scoperto di Georg alla mia amica e finché non siamo salite sulle rispettive corriere, non abbiamo smesso un minuto di ridere e fare allusioni al nostro povero bassista! No, davvero, una cosa perfetta! xD Anche come ha reagito Tom è stato bellissimo, però sta diventando strano per il resto. Non si capisce cosa gli passa per la testolina. Certo è che Georg sa sempre come prenderlo, mi chiedo se abbia scoperto con altri, prima di Tom, di essere omosessuale... mah... Fatti sentire, quando puoi! Al prossimo capitolo! Baci. ^^

29/12/09, ore 14:23

ciao!!!!io sono una lettrice della fanfic!!!!(fantastica fra l'altro...)
ma non ho potuto mai recensirla....
comunque ho aspettato troppo al lungo questo capitolo,tanto da impazziere!!!xD
poi ho guardato che hai postato e... lo cliccata subito!!!!!ihihihih!!!
dico solo che mi piace tantissimo la fanfic e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!XDXDXDXDXDXDXD!!!!!!(così la recensiro più dettagliatamente!!!!!!)
tchuss!!!!!!!!

29/12/09, ore 13:23

Ciao cara,
sono molto contenta che tu abbia postato questa storia perchè mi mancava molto.
Inoltre continua a intrigarmi sempre più! il che è un bene :)
Be non vedo l'ora di vedere cm si svolgeranno i fatti sia tra Georg e Tom sia tra Bill e Simon, e sono anche curiosa di sapere il suo vero nome XD
Volevo farti i complimenti per come scrivi e per come riesci a portare nel mio cuore tanti sentimenti!
Spero tu possa postare presto.
Un bacio

28/12/09, ore 22:44

Prima di tutto, tanti auguri di buone feste anche a te! ^___^
Passando al capitolo... Allora, allora. Come al solito è scritto benissimo u.u E' molto scorrevole e ad essere del tutto sinceri, sono particolarmente attratta dal tuo modo di scrivere: non so, mi piace! xD E mi farebbe anche tanto piacere se leggessi qualcosina di mio ( ti confido che odio chiederlo, non lo faccio quasi mai, mi fa sentire... boh, un'approfittatrice XD Però terrei molto ad un tuo parere! *-* ), se hai tempo ( SE e ripeto SE ^____^ Grazie in anticipo comunque, anche se non lo farai *-* Non me la prendo per queste cose, tranquilla XD )
Per il resto mi è piaciuto molto il nome, di questo capitolo, lo trovo azzeccato anch'io, per quanto possa essere una cavolata xD Mi sono piaciuti i ricordi di Georg, del modo in cui Bill ha scoperto che si è innamorato di Tom xD è stato divertente vedere anche la reazione del diretto interessato!!
Per Bill e Simon... Mi dispiace per Simon, o come si chiami veramente. Perdere un fratello è la cosa secondo me peggiore fra le peggiori che possa accadere. E capisco i suoi sensi di colpa, anche se non credo sia proprio colpa sua u.u Però a volte anche se non lo è, ci si sente coinvolti comunque. E' la vita.
Bill è il solito bambino cresciuto, non cambierà mai! Ma è per questo che ci piace, credo. O almeno, a me piace! XD
Ok. Che altro dire? Uhm... Aspetto il prossimo capitolo! Perchè, ripeto, la tua è l'unica storia di questo "genere" che fin'ora che mi piace e mi interessa molto vedere come la svilupperai. Sarò il tuo giudice personale!! *-* No, calmiamoci XD Il commento però fino ad adesso è ottimo, quindi complimenti!
Ci vediamo il prossimo anno, tanti auguri ancora! ^____^ Ary

28/12/09, ore 21:37

Eccoti di nuovo!! è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento, questo poi mi ha reso particolarmente felice dato che si sono scoperte tante cosine interessanti...certo la scoperta da parte di Bill del segreto di Georg è stata davvero..sciockante O_O non so come mi sarei comportata io al posto del moretto, è anche vero però che lui è il fantastico Bill Kaulitz quindi non teme nulla e non si lascia certamente impaurire da simili sciocchezze u_u (adoro la sua personalità così forte e il suo spiccatissimo narcisismo^^)il povero bassista invece non poteva far altro che morire di vergogna...Più di tutto però mi ha sorpreso la storia di Simon, chi se lo sarebbe aspettato un passato così duro ed intenso. Anch'io come Bill ho molto rivalutato il nostro caro cantante americano e a proposito di Bill...ma ha finalmente capito che Simon è interessato a lui oppure pensa ancora che si tratti di David?? (Ogni volta che ripenso a quanto è stato scemotto nello scorso chap muoio dal ridere XD)
Ok ti ho scocciato abbastanza, ci vediamo il prossimo anno cara, passa un buon capodanno bacione!!!

05/12/09, ore 21:02

Arrivo un po' in ritardo, ma ho visto l'aggiornamento solo oggi.
Comunque, come sempre ci sono cose che mi sono piaciute, che mi hanno convinto e che trovo ben fatte, e altre che mi hanno lasciata un po' così.
Una cosa che ho trovato piuttosto ben fatta è stata la litigata, ad esempio. Forse abbastanza prevedibile come possibile 'soluzione' tra i due deficienti, ma si è fatta leggere particolarmente bene, ecco.
Mentre ho trovato abbastanza 'strano' in certi punti Bill. Non mi ha convinto molto. Soprattutto la sua interazione con Simon (che è un personaggio che continua a non piacermi XD mi spiace per questo, ma lo trovo abbastanza eliminabile, quasi XD) è sempre abbastanza... non saprei definirla, ma non mi convince. Un po', appunto, è colpa del personaggio di Simon, un po' è la caratterizzazione di Bill che mi risulta difficile, soprattutto quando è in relazione con l'altro ragazzo.
Gustav, invece, mi è piaciuto molto. Così come certi momenti tra Tom e Georg. Ammetto che ci sono sempre cose un po' strane o un po' sballate, però trovo tutto scritto piuttosto bene - e il miglioraento rispetto all'inizio è veramente tantissimo :) -, quindi a volte chiudo un occhio e pazienza, ecco =)
Poi, totalmente OT, ma ho visto nei commenti di un'altra tua storia (che vorrei leggere, ma non ho ancora letto), che vorresti scrivere twincest. Ipotizzo quindi che tu non sia iscritta alla kaulitzestita, la community creata ormai 2 anni fa, proprio perché sull'EFP era uscito il nuovo regolamento. Se ti interessa posso farti sapere qualcosa (ad esempio tutte le mie store twc sono lì. E' un archivio monotematico e immenso, con tantissime storie stupende - un tempo anche pubblicate sull'EFP), magari tramite messaggio privato (anche se, comunque, se vai sulla mi pagina qui sull'EFP trovi il banner con il link di rierimento :)).
In generale, e tornando all'argomento principale, aspetto il prossimo! =)

07/11/09, ore 17:32

First of all: chiedo venia per aver lasciato questa recensione quasi un mese dopo aver letto il capitolo... mancava sempre tempo, la scuola mi distrugge... xD
VUOI SPOSARMI?
In ogni caso: IO TI AMO. Punto.
Questo capitolo è... non so neppure come descriverlo, mi è piaciuto talmente tanto che l'ho letto sì e no venti volte, dopo averlo stampato.
Parlando di cose serie (xD): io ci scommettevo che Simon e Bill finivano insieme. Anche perchè ci stanno davvero bene e poi non vorremo mica lasciare il Kaulitzino tutto solo, no?? Anche se, in effetti, ci avrei pensato io a consolarlo.... è.é
La scena iniziale è adorabile, l'ho amata. Sei preoccupante, sai? Mi leggi nella mente forse, perchè io l'avevo immaginata(perchè sì, avevo immaginato anche questo xD) esattamente così! Quando Bill si scusa con Georg e Gusty ero lì lì per sciogliermi in un oceano di tenerezza, e ho pensato una cosa: dov'è la tua statua d'oro alta dieci metri? Perchè se non c'è ancora ci penso io a erigerla!
Non procedo con ordine, ma ti dirò, questa frase mi fatto morire:

"Cazzo, sembra una puntata di "Beautiful" pensò con gli occhi che gli brillavano per la gioia."

E ribadisco, ci vuole una statua.
La fine del capitolo non merita neppure di essere citata, per quanto adorabile l'ho trovata! I due ricci colpiscono ancora, e cazzo, ti ODIO! Perchè dovrebbero aspettare, che bisogno c'è? Abbiamo già aspettato tanto, e poi si rischia che Tom e la sua astinenza decidano di inseguire una gonnella, tanto per cambiare... :'(
Tra l'altro, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la passeggiata tra Bill e Simon. Li troveremo dietro una quercia con Bill che dimostra di essere il degno fratello di Tom-SexGott-Kaulitz? Spero di sì xD
Certo che sei perdonata, con questa sottospecie di paradiso sotto forma di capitolo! Non vedevo l'ora che si rappacificassero!
A questo punto, sono certa di aver dimenticato qualcosa, perchè è sempre così. Appena mi torna in mente te la dico xD
TI ADORO! TI AMO!
Un bacione, dalla tua fan numero uno, nonchè fangirl pervertita.
Ary

ps: a-d-o-r-o Humanoid. Soprattutto World Behind My Wall, Human Connect To Human e That Day, e Humanoid, e Pain Of Love, e Pahantomrider e Noise. xD
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 05:35 pm)

30/10/09, ore 14:26

ciao!!!ma come ti è venuta questa idea?? Fantastico!!!!!!!!!!!!!sto morendo dalle risate!!! ahahahahahahaha Complimentissimi

26/10/09, ore 22:12

ciao!!! bellissimo capitolo complimentiiiiii mi attira Simon, è saggio, gentile e dalla tue descrizione è anche figo!!!cmq hai ragione tu: Humanoid è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10/09, ore 19:15

Oddio!!!
Finalmente il manzo e la scimmia si sono decisi!!!
Bill quanto è cretino da 0 a 10??? Proprio non capisce che Simon è interessato a lui???
Fabry, mi raccomando continua in tutte e due i forum.

21/10/09, ore 21:22

Ciao, stupendissima, oggi riesco finalmente a scriverti.
Però purtroppo è per dirti che non riesco più a recensirti da un pezzo, come hai capito ormai.
Volevo solo farti sapere che continuo a leggere con adorazione i nuovi capitoli e mi portano sempre un nuovo raggio di sole *.*
L'ultimo poi è bellissimo, stupendo, mi hai illuminato la giornata.