Me and You
di mieledarancio

02/08/09, ore 16:22

Bellisimo, come i precedenti. Mi raccomando posta sempre!!

02/08/09, ore 13:15

Hahahahahahaha sto ridendo da circa un'ora,troppo bella questa storia,e i piani malefici di Bill??Oddio che ridere hahahahaha povero zio gustiXD

09/06/09, ore 20:52

Ciao cara! Prima di tutto, ti chiedo perdono per non aver commentato prima, ma la mi sta tenendo molto impegnata. Però oggi, che mi sono presa un pò di riposo prima degli esami, sono venuta a commentare il nuovo capitolo. Allora...intanto non mi aspettavo questa cosa del punto di vista di Bill di quello che sta succedendo tra suo fratello e Georg. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, sai? ^^ Bill è veramente divertente e buffo in questa fanfiction, mi fa veramente morire dalle risate! XDDDD Per non parlare del povero Gustav, costretto ad obbedire alla diva!!! XDDDD Conoscendo Bill, il piano che ha in mente non sarà nulla di buono! -__-" Brrrr!!! Rabbrividisco al pensiero! O__O" Mr Kaulitz mi fa questo effetto! XD Per quanto riguarda Simon, che in questo capitolo hai veramente trascurato (eh, no! così non va bene! ù.ù ...no dai scherzo!XD), io continuo lo stesso ad avere un orribile presentimento! O_O" Ok...Credo di aver detto tutto, sai? XD Non mi resta che dirti "al prossimo capitolo" che non vedo l'ora di leggere! Ciao cara, a presto! X3

31/05/09, ore 19:37

Eccomi qui... In ritardissimo e me ne scuso, ma la "connessione casalinga" mi sta facendo ammattire davvero! Cosa posso dirti? Che la tua storia mi piace (nonostante anche io come te, NON penso affatto che nessuno dei Ragazzi sia gay) (anche se, infondo, non ci vedrei proprio nulla di male... Come decidono di vivere la loro vita è affar loro e hanno TUTTO il DIRITTO di farlo!)... Comunque, venendo al capitolo in questione, devo ammettere che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... Non hai nemmeno accennato a quale potrebbe essere il "diabolico piano" del dolce (si fa per dire, come potrebbe dire il povero Gustav chiuso in quel ridottissimo spazio con lui che muta espressione a rapidità impressionante! XD!) Bill!!! E io adesso sono qui che rosico dalla curiosità!!! Quindi ancora compluimenti e a prestissimo, spero!Kisses Nana.

18/05/09, ore 12:18

In ritardo pazzesco e di corsa perché devo, purtroppo, tornare a studiare.
Guarda, io posso dirti che secondo me non dovresti proprio cancellarla questa storia, ma anzi, portarla avanti e finirla =) Te lo dico perché io sono fermamente convinta che si possa migliorare solo scrivendo e, soprattutto, ricordandosi da dove partiamo. Ecco perché sono contro riscritture e cancellazioni delle storie X'D Per quanto ci possano sembrare orride col passare del tempo, sono parte di noi e siamo migliorati anche grazie a loro. In più 'completare' una storia io l'ho sempre visto anche un po' come un *dovere* (prendi la parola con le pinze, ma una migliore non mi viene XD) verso i lettori che l'hanno seguita. E' anche un segno di responsabilità. Ovviamente con i modi e i tempi più congeniali, perché nessuno ci paga (sigh ç_ç) e nessuno, secondo me, può *pretendere* un aggiornamento. La vita reale è una cosa, la vita virtuale, per quanto bella, è un altra, no? =)
*rilegge e si rende conto che sembra una nonna ._.''* Ti autorizzo veramente a saltare la parte introduttiva del commento XD Comunque! Passiamo alla storia. Questo capitolo l'ho trovato molto carino, sai? Bill e Gustav non mi sembrano affatto OOC, e Bill soprattutto lo vedo come un personaggio sopra le righe ma assolutamente godibile. E ha quella follia intrinseca propria del Bill vero XD Tom e Georg si sono visti poco, quindi su di loro non mi posso pronunciare molto. Aspetto il prossimo capitolo però =)

29/04/09, ore 23:16

Ehm MA BILL E' SADICO! Oddio però è un geniaccio ehhh? Che bello che hai aggiornato *W* Pensavo non l'avresti più fatto *_____________* A presto mi raccomando! Un bacio

27/04/09, ore 16:24

X fortuna ke c'è Bill, stavo seriamente pensando ke Simon avrebbe dato il colpo di grazia alla già difficile relazione di Tom e Georg ma dato ke hai detto ke nn sarà un grosso pericolo e soprattutto grazie alla presenza onniscente del grande Bibi, sono molto + tranquilla^^ In questo chap poi mi ha fatto davvero morire soprattutto quando ha completamente ignorato le proteste di Gustav e lo ha minacciato, è proprio una sagoma quel ragazzo e tu davvero ti superi nel descrivere le sue pazzie.Continua così xkè vai alla grande, l'unica cosa ti prego aggiorna in fretta xkè sn curiosissima ciao ciao

27/04/09, ore 00:08

*Parte il coro dell'alleluia* Hai postato ** Ok, allora iniziamo il mio bellissimo commento! *cofcof* Bill è il mio idolo. Senza contare che io sono come lui, parlo da sola. Ogni tanto mi ritrovo ad annuire e ridacchiare O_O senza tralasciare i ghigni malefici terrificanti, mi faccio proprio i discorsi xD Ok, Bill ti amo! Quando si dice una persona che si fa i cazzi suoi! Tom?! Sei un emerito stratosferico inuguagliabile idiota! Ma si certo convinciti pure che stai bene, poi io ti convinco di un'altra cosa, ma a modo mio! Georg non mi ti deprimere ç_ç Va a finire che gli fai prendere anche gli antidepressivi, oppure mi cade nella droga, o gli fai tentar il suicidio! Dillo che stai progettando questi piani malefici, poi dicono di Bill! tzè! Gustav caro se vuoi vivere ti conviene non fare obbiezioni ed ascoltare il moretto, perchè sennò è stato molto chiaro sulla tua sorte! E dopo di lui, ci sono IO! Non so quanto ti convenga ù.u Oh carissima si Bill e Gus devono fare qualcosa, Gus volente o non, non mi interessa, lo fa punto perchè l'ho deciso IO! E non si discute! Ma dimmi, come fai a fare questi capitoli? No ti vengono così o te li sogni la notte? Mi hai fatto morire dalle risate xD Ahahah Poi Bill...anche io spesso cambio umore in due secondi ahahah xD Ok, penso di aver detto abbastanza cazzate e prima di farti morire di overdose di cazzate ti abbraccio strettissima, peggio di Bill. Un bacione Ti Adoro. Posta presto, sennò scatenerò la mia ira e quella del mio socio vocalist su di te. (ebbene si questa è una minaccia bella e buona!) <3

07/04/09, ore 17:20

ciao!! volevo farti i complimenti per questa FF... è bellixima...mi sta piacendo davvero molto^^ ma quando si aggiorna?? xDDD skerzo! complimenti ankora.. zao!

10/03/09, ore 01:50

Ciao... Ho trovato questa storia per caso e, devo ammettere che è stata la coppia Georg/Tom ad attrarre il mio sguardo... Bhè, l' ho letta tutta in una volta e mi è piaciuta... Al di là del sesso (che trovo sia davvero poco importante) mi ha incuriosita il rapporto emotivo che si è creato tra i due, in particolare da parte di Tom... Che in effetti in questa storia (come in molte altre, anche in una mia! ^_________^) è mooooooolto strooooonzooooo! (povero Georg.... ç_ç )(...<< ne avevo bisogno... >> ??? O_______O ... =___=' no comment...)... In particolare devo ammettere che quell' ultima accussa da parte del rasta a Georg è stata particolarmente dura, cattiva... Mi ha colpita molto, soprattutto mi ha colpito immaginare come possa sentirsi una persona innamorata che in realtà voleva solo mostrare il rispetto per l' "oggetto" del suo amore... Simon non mi piace... Se questo era il tuo scopo, cioè creare un elemento di disturbo in quello che potrebbe essere un idillio, allora ci sei riuscita, ma forse... Sono riuscita anche ad immaginarlo come qualcuno che invece potrebbe dimostrarsi mooolto differente da quello che appare...Me curiosa, per cui aggiungo tra i preferiti per seguire più comodamente l' aggiornamento... Kiss Nana.

27/02/09, ore 22:33

Alcuni elementi di questo capitolo mi sono piaciuti davevro molto, hai reso bene l'iterazione tra i personaggi e Bill ti viene magnificamente. I dialoghi sono buoni, per niente artificiali, come invece mi risulta il personaggio di Simon. Non ci posso fare niente, sono una rompiscatole da questo punto di vista ma sia io che Meg siamo lettrici piuttosto esigenti col pallino di determinati elimenti nella caratterizzazione dei persnaggi e lo svolgersi degli eventi... Ciò non toglie che si apprezzano anche storie con caratteristiche differenti, ma personalmente tendo ad essere un po' allgergica all'OOC (anche se detto da una che scrive Drarry non so quanto possa valere XD) e ai personaggi come Simon... Mi spiace, ma è più forte di me XD Però questa storia è ugualmente interessante e di certo la voglia di leggere il come andranno avanti le cose non manca affatto XD Alla prossima ^^

24/02/09, ore 22:25

Come sempre in ritardo. E sono anche un po' di fretta, quindi insomma prendiamo quel che c'è, diciamo XD
Posso dire che il personaggio di Simon non mi piace? ._. Non mi piace la sua figura e non mi soddisfa molto la caratterizzazione. E' vero che siamo alla sua prima vera entrata, però... non so. Non mi convince molto come personaggio. Lo trovo un po' uno stereotipo, ecco.
Una cosa che mi è piaciuta molto, invece è il finale. E il fatto di non aver voluto raccontare cosa sia successo tra quando Georg dice che è finita e quando ritornano insieme agli altri. Ho apprezzato molto, perché dai al lettore la possibilità di immaginre un di più che tu non hai raccontato a parole, ma solo attraverso qualche dettaglio =)
E poi non preoccuparti, tu continua a scrivere tranquilla. Io sono una vecchietta rispetto a te, e non devi neppure starmi ad ascoltare più di tanto XD E poi è solo attraverso l'esercizio che si migliora. Quindi ciò che adesso scrivi e caratterizzi in un certo modo, tra un anno, continuando a scrivere, lo farai totalmente diverso probabilmente =) L'impegno si vede, e questo ti farà migliorare sempre, è sicuro. Al prossimo capitolo!

16/02/09, ore 14:56

«Tutto a posto. Ci siamo lasciati», commentò quasi con voce indifferente. Bill strabuzzò gli occhi e per un momento non riuscì a dire niente. Si sono lasciati e lui è così tranquillo? «Ah... bé...», balbettò confuso il cantante. «Sembri comunque in forma». Tom fissò serio il gemello. «Io non sto bene, Bill». Poi sorrise maliziosamente. «Io sto da Dio». Mentre Bill lo guardava scandalizzato, il chitarrista estrasse dalla tasca dei jeans un paio di occhiali da sole scuri e se li mise sul naso. «Ragazze, Tom Kaulitz è tornato», commentò sarcasticamente, sorridendo al gemello. Da dietro le lenti scure gli fece l'occhiolino, poi gli diede le spalle e si avviò anche lui verso l'uscita del bar. «Andiamo, fratellino». Bill rimase immobile e a bocca aperta a fissargli le spalle. Era una cosa assurda, non poteva comportarsi veramente così. No no, questa cosa non mi piace per niente. Qui sono morta ._____. Tom non può davvero fare così? E' chi è questo SIMON?! Brividi lungo il corpo?! AAAHHH TOM NON ESSERE STUPIDO! Georg, povero ciccio vieni da mamma *-* Bravissima. Continua presto! <3 Un bacio!

15/02/09, ore 00:46

Ciao cara! ^^ Finalmente ho potuto leggere questo nuovo capitolo, perciò passo subito ai commenti: allora, credo che la tua idea di identificare il personaggio di Simon con Jensen sia moooooolto bella! *ç* Mi sta quasi quasi simpatico ora! XD (se non si fosse capito io amo questo attore! U_U)La prima volta che è apparso in questa storia, pensavo che avrebbe avuto un carattere sfacciato e strafottente, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che in realtà ha un comportamento assai enigmatico, sicuro di se stesso, che sa quello che vuole e (non si sa ancora come! XD) è riuscito a capire che Tom ha qualcosa che non va. Hai creato, a mio parere, un personaggio veramente interessante! Complimenti! ^^ Ma sono sempre più convinta che questo bel giovanotto (mi sembra di parlare come una vecchia! -_-") porterà tanti guai davvero! Già gli sguardi che lancia a Tom non promettono bene...no no...qui la vedo male! XD Poi...mmmh...la rezione di Tom non me la aspettavo proprio e devo dire che per un momento ho pensato che Georg lo facesse davvero a pezzi (che gli sarebbe anche stato bene, eh! U_U)La storia che si sente davvero "da Dio" poi non ci credo mica tanto! Anche qui la cosa mi puzza! XD Che altro dire...scrivi divinamente, non mi stancherò mai di dirlo! Mi cogli di sorpresa in ogni capitolo ed è una qualità che io aprezzo molto nella scrittura! ^^ E non osare dire che non ti meriti i complimenti, se no ti salterò fuori da sotto al letto quando meno te lo aspetti e ti faccio prendere paura, chiaro? U_U Non ti prroccupare per i ritardi, ti capisco (che brutta cosa la scuola...). Ora ti saluto, altrimenti non la finisco più di scrivere sto papiro! XD Ancora complimenti e ...bè, al prossimo capitolo! :-) Ciao!

14/02/09, ore 19:48

O_______O Oh santissimo cielo! Tu sei pazza, dillo che stai progettando la mia morte! U_U No allora appena ho letto il titolo mi è preso un attacco di panico, poi mentre leggevo la mia faccia si faceva sempre più simile a questa --> O_O e alla fine ho urlato un 'Cosa?' che l'ha sentito pure Tom (e mi sembra giusto dato che era rivolto proprio a lui)!! Ma io dico....no allora riavviamo il sistema del mio cervello...attendere prego... 20%....40%....60%....80%....100% eccomi, ora forse posso commentare XD Insomma, sicuramente Tom non ha ancora fatto pace con il suo cervellino, sembra sia andato in vacanza...però mi sa che è il caso di avvertirlo che le ferie sono finite *SISI* sto componendo il numero! Poi Billino caro attiva anche tu il tuo carvellino e cerca di aiutare il tuo gemello, sei o no il fratello di quello scemo...forza cerca di farlo ragionare, prima che arrivo io e poi vede come ragiona! Emh Georg con Tom non devi fare il passivo, devi far capire a quel ragazzino che non può fare come vuole! Dai Giorgino ragiona almeno tu...ti prego! Gustav secondo me dormiva pure a tavola *sisi* è in letargo l'orsetto..ssssh non svegliatelo fate piano sssssh! Ehm David calmino eh...sonniferizzati U_U! Ora mi devi spiegare da dove sbuca questo Simon. Perchè qualcosa mi dice che se Tom è più cretino del solito è colpa del biondo! Guarda ti assicuro che non gli servi tu per essere più scemo, tranquillo non disturbarti! XD No questo capitolo è molto bello sul serio, sei bravissima come sempre, anche se ti piace attentare alla mia vita! Sgamata! Ancora complimenti e ti prego non mi costringere a bastonarli a tutti, pure all'orso in letargo U.U Ti Adoro **