Me and You
di mieledarancio

01/09/08, ore 13:52

bello questo capitolo, le mie speranze che tom [non nella realtà!!] diventi gay stanno crescendo!

28/08/08, ore 04:31

saoo...bhè che dire sulla tua ff...che è stupenda e per queto ti devi fare i miei complimenti è scritta davvero bene...poveru gege comunque sono fiera di lui perchè ha detto tutto...poverino si stava tenendo tutto dentro...ma ora sono contenta che gli abbia detto tutto...ora vado bacioni e posta presto

28/08/08, ore 04:26

saoo...bhè.. devo farti i miei complimenti perchè è scritta molto bene.a me esprime molti sentimenti.e poveru georg mi fa pena ma ora sono orgog.ormai mi sono innamorata della tua ff...

26/08/08, ore 01:44

Oi ciao..sono tornata oggi!! Ho letto il continuo..wow! Questo capitolo sarà pure più corto degli altri ma è molto bello ed intenso!! No Tomiii non puoi distruggerci la piastra umana ahahah!! Povero Gege!! Comunque continua presto...è davvero molto bella questa storia..brava!! Ora ti saluto un mega kuss!! Tschuss

20/08/08, ore 23:23

Oh finalmente! mi chiedevo quando avresti aggiornato, mamma quanto sei lenta.....per un pò ho temuto che tu fossi caduta nel water... Ahahaha scherzi a parte *me tenta di darsi un contegno e ritornare seria* povero Georg! sto inziando a pensare che tu sotto- sotto lo odi...hehe Dai aggiorna presto, io mi posso permettere di metterci 3/4/5 mesi ma tu NO! Ciao piccola, baci.

17/08/08, ore 19:44

Seguo questa fic dall'inizio e non ho mai commentato -.- non ci posso credere -.- Comunque xD La storia è stupenda u_u Ammetto che anch'io sono una yaoi addicted *fa finta di nulla xD* e il pairing GeorgxTom lo adoro xD Tu lo stai descrivendo così bene *ççç* ci sono anche scene in cui sono morta dal ridere xD Questo capitolo però mi ha lasciato un magone Q_Q Tom ç_ç Lo so che la reazione è comprensibile ç_ç Ma guarda com'è cuccioloso Georg, non ti fa pena? ç_ç Su ç_ç {Ok, sono di parte, lo ammetto xD Adoro Georg xD} Me ne vado prima di sclerare definitivamente u_u In tutto ciò volevo dirti che tu sei molto brava a scrivere, e che la tua storia è meravigliosa! complimenti *-*

17/08/08, ore 18:55

Eheh ci credo che Georg ha la resistenza di un vecchietto...non oso immaginare nemmeno quella che potrei avere io se fossi spalmata tra Tom e la parete xD Pensieri sconci a parte lol bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto, la reazione di Tom è verosimile e comprensibile..senza contare il fatto che la scena è scritta benissimo, quasi sembra di assistere da spettatori ^.^ Aggiorna presto! Un bacione, Lory

16/08/08, ore 20:44

anche io ti voglio bene, ora che hai postato... capperi fritti in padella, non me n'ero accora! urca, come si è arrabbiato Tomi... sono curiosa di avere il seguito!!! nn ho molto tempo quindi ti mando, un bacio e ti saluto.... compliments!!

15/08/08, ore 02:45

stupendamente bella!!!!!*-* voglio il seguitooooooo! sisi ormai soono fermamente convinta che Tom ricambia sisi xDbacio

13/08/08, ore 17:00

Tom si conferma,mmmh diciamo uno stronzo?? (ti informo che ho dovuta farla leggere a mio fratello,perchè troppo vecchia =P) Povera piastra,non si merita di essere preso a pugni per un bacettino,piccolo e casto.. Bellissimo capitolo come al solito,anche se corto corto..-.- la prossima volta almeno tre pagine di word,sennò niente recensione (sese,tu ci credi?) kiss <3 meggy

13/08/08, ore 13:44

nonono!!nn mi hai deluso!!però...povero georg...:(...continuaaaa!!!

12/08/08, ore 23:50

O mio Dio, è bellissima.... Continuaaaaaa! Se ti va passa a leggere la mia ficci!

08/08/08, ore 19:18

A-G-G-I-O-R-N-A!!!! X la prima volta nella mia vita spero che il mio tom diventi gayyy

07/08/08, ore 13:38

Halloo..questa storia è semplicemente STUPENDA!! Si è originale e meravigliosa..spero di poter leggere presto il seguito perchè la curiosità mi sta uccidendo eheh..poi mi hai lasciato anche in un punto critico..oddio ed ora che farà Tom O.O comunque ancora complimenti è scritta molto bene!! Brava!! Ora ti saluto anche perchè avrai altro da fare che stare a leggere il mio commento eheh!! Un Bacione e mi raccomando continua presto!! Ancora complimenti Tschuss kuss kuss

03/08/08, ore 23:55

ho scoperto sl ora qst FF!! O__o nn t puoi fermare così...continua ti pregoooo!!!voglio sapere cm reagisce tooom!!! alla prossima kizz