Me and You
di mieledarancio

14/09/08, ore 14:29

wa! eccolo qui il nuovo capitolo! dal "wa" iniziale già si capisce che mi piace troppo questa storia! tom è definitivamente gay -alleluia- e george sta facendo leggermente -ma dico leggermeeeente- lo stronzo ... gustav è l'unico demente -oddio non nella realtà!- che non sta capendo niente! e bill è ... molto billoso!

14/09/08, ore 12:17

Scusa se non ho recensito anche l'altro capitolo ma è cominciata scuola -.-'' e non ci sto molto! Comunque quell'idiotone di Tom si è quasi ucciso per scappare da Georg,(piccolo appunto se io ero Georg lo lasciavo cadere giù per le scale per uccidersi...*O*). Poi alla fine lui lo ama,e quindi l'amore trionferà trallallerò trallalà. *O* Commento idiota come al solito...w.w alla prossima <3

14/09/08, ore 11:57

no comment O-O

14/09/08, ore 11:54

Evvai sono la prima!!!! benissimo allora capitolo emozionante... sto impazzendo.. voglio sapere il discorso che faranno Tom e Georg!!!! già me lo immagino: Tom dice a Gee di andare nella sua stanza, Gee entra e trova tom mezzo nudo con un posizione da macio che gli sorride maliziosamente. Sul letto ci sono tutti petali blu e le coperte sono rosse con un cuore bordeaux al centro con su scritto Tom e Gee! Tom cerca di scendere dal letto ma inciampa: batte il ginocchio contro il comodino, scivola sulla ciabatta a forma di coniglio e sbam finisce sopra di Gee, per sorrregersi ha una mano vicina alla sua coscia... vbb solito papiro... spero di non annoiarti.. Baci scrizzoth_95 p.s. aggiorna presto e ancora scs per nn aver recensito un capitolo!! bravissima!

13/09/08, ore 01:52

Hallooo...ho letto il capitoletto!! Oh Mein Gott..O.o..non ho altro da dire..anzi non SO cos'altro dire...è bellissimo...oddio oddio oddio..continua presto sto troppo in ansia...e ti prega di continuare al più presto! Un kussone tschuss

11/09/08, ore 22:07

questo chappy è fantastico...quanto sono teneri bill e tomi!!! però volevo farti notare una cosa: tu dici che tom esce dalla camera con indosso solo i boxer,mentre quando georg lo attira dentro al bagno lo afferra per la maglia...in quel pezzo non cio capito granchè bene. però tutto sommato è una gran bella storia baci!

10/09/08, ore 15:40

sao^^bè come sempre capitolo stupendissimo ci lasci sepre sensa parole... ok tom è completamente cotto di georg e gerog lo provoca sisisi è veramente stupendo il cap...ora vadu...brava continua cosi;)posta appena puoi basi<3

10/09/08, ore 01:05

Scusami se non ho recensito l'altro capitolo,chiedo umilmente scusaç_ç!!! Comunque una sola parola sensata mi esce in questo momento...STUPENDO..sotto ogni punto di vista...hai reso benissimo le situazioni di maggior tensione,e soprattutto i sentimenti dei rpotagonisti...wow amo da sempre le Tom e Georg,ma questa supera ogni mia aspettativa è stupendaaa!!!*_*

09/09/08, ore 15:37

wow!!! veramente bella!!! Georg nudo...beh...chi resiste?!?!?!?!?!?!?! O.O XDDD (scusa gustav scusa ti amo) xDD comunque bello bello questyo capitolettooo! non importa aspettare! ne vale la pena!!hai descritto molto molto molto bene la scena tra georg e tom! complimenti!! un bacione!

08/09/08, ore 16:16

scusa scusa nn ho recensito il precedente chap. scusa scusa. cmq voglio vedere se Tom si dichiarerà a Georg!! e poi invece per il viaggio di fidanzamento se ne vanno in una casetta in montagna dove si vede l' aurora (o qualcosa del genere) e mentre si tengono per mano i loro anelli si congiungono e formanola scritta Tom & Georg!! Cioè Georg ha l' anello con Tom e metà di questa e: &. e Tom l' altra parte della & e il nome Georg.... vbb scusa se ti ho annoiato !!! continuala presto e grazie per questa storia bellissima!! baci scrizzoth_95!! p.s. scusa ancora per non aver recensito!!

08/09/08, ore 16:16

Ed eccomi quaaaa *-* Allora intanto comincio con lo scrivere delle scuse, perchè nell'ultima recensione ti ho detto di non aver commentato, e invece l'avevo già fatto nel capitolo 2 xD Purtroppo sono preda di questi terribili lapsus, in quanto la mia memoria è un colabrodo, e ho finito per dirti le stesse cose della recensione precedente.. ormai l'avrai capito che sono una yaoi addicted e fissata con questo pairing xD Probabilmente anche i muri l'avranno capito xD Comunque u.u Sono qui per dirti che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, dopo essermi naturalmente riletta tutta la storia per qualcosa come la 600esima volta. Ti giuro che adoro, letteralmente venero, questo racconto. I commenti al tuo stile di scrittura non te li faccio più, ma sappi che te ne meriti davvero tanti. E' una cosa rara che io non capisca se una fic mi fa più ridere, emozionare o arrabbiare xD Tra l'altro per tutto il tempo della lettura ho parlato di nuovo a voce altissima con il pc, e probabilmente adesso tutto il condominio sa quanto adoro questa storia, nonchè chi la scrive con così tanta maestria xD Questo capitolo è semplicemente f e n o m e n a l e. E scusa l'enfasi sulla parola, ma è vero xD Ho adorato il comportamento di Georg, ho adorato la reazione di Tom, e poi il finale.. il finale, cavolo, così pieno di aspettativa e di attesa! Tom, fai chiarezza una buona volta u.u Inutile riportare quante gliene ho dette mentre leggevo xD Una cosa per concludere. La scena nel bagno è fantastica. Fantastica sul serio. La amo. *corre a rileggere il capitolo* E' narrata davvero bene, non prevedibile,ironica.. e, lo devo dire a costo di fare brutta figura (xD), dannatamente eccitante u.u E qui mi eclisso, attendendo con ansia il prossimo capitolo. Bravissima! - Lucrezia

08/09/08, ore 14:33

ok ormai si è capito che tom è gay! alla fine bill e tom sono troppo dolci!!! possonirmi all'abbraccio????????????????????????

08/09/08, ore 09:23

uh cavolo... amrlo???? in realtà se ti devo dire, non ho mai pensato a georg e Tom come coppia, anzi, non ho mai pensato a nessuna coppia tra i tokio hotel.... ma non ci starebbero mica male insieme... che dolce tomi alla fine, che piange e si fa consolare da Bill... cavolo, adoro questa storia, e se devo ripeterlo, sono una tua grandissima fan! ora mi raccomando, aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!! un bacione!

08/09/08, ore 00:43

Alurs...tra Bill che sogna palloncini,Gustav che è l'unico che non ci capisce una beneamata mazza (con rispetto parlando...in questo chappy anche lui sente puzza di bruciato!),Georg che fa di tutto per farsi picchiare,Tom che...che nemmeno lui sa che cosa deve fare....beh,non si sa come,ma mi hai sorpresa ancora una volta!!E poi che comodità,ho scoperto la tua ff giusto ieri e hai già aggiornato...il capitolo è BeLlIsSiMo.C'è un mix di sentimenti forti e confusi difficili da descrivere,ma come al solito ci sei riuscita!E se faccio tanti complimenti sono tutti meritati,perchè del resto se non mi piacessero le tue ff...non le recensirei affatto!!E poi la scena del bagno è stata davvero coinvolgente...mi sembrava di vederla proprio con i miei occhi!(ok,senza scendere nei particolari,però!^//^)unica cosetta:spero che il rating da arancione non diventi rosso...altrimenti non potrò leggere il seguito...ma decidi tu,se è necessario a continuare la storiaç___çok basta,mi escono fuori sempre recensioni chilometriche,rinnovo i miei complimenti su TUTTO(anche x le altre ficcy)e me ne vado ad ascoltare Heilig(fan dei TH IOO?Macchè!)alla prossima!^^bacioni,Oblivion P.S:però sulla paura di Tom un po' ci avevo preso....(basta!vattene!sei ancora qui?ndTutti)(eh,per vantarmi del mio intuito eccezionale c'è sempre tempo!ma vado che è meglio ciaoooo ndObly)

06/09/08, ore 01:06

Bellissima questa ff!!!!Beh,veramente seguo le tue fanfiction da un po',almeno alcune,e le trovo veramente stupende perchè sai passare dal divertente al tragico descrivendo tutto così bene...quando ho letto le 2ficcy con Georg pazzo era l'una e mi tappavo la bocca con un pugno per evitare che i miei mi sentissero!!!Giuro!!!Invece Sempre Con Te è stata la prima storia in assoluto su questo sito che mi ha fatto singhiozzare come una fontana.E non sono nemmeno fai dei TH!!!(sese come no...ormai lo dico a tutti ma nessuno ci crede più-_-')vabbè apparte gli scherzi loro mi stanno simpatici però mi piace solo la musica...commmmunque,bando alle ciance,adoro come riesci a delineare le diversità caratteriali dei 2 gemelli(soprattutto Bill!!)perchè anche io li ho sempre pensati così!Questa ff me gusta mucho,nonostante di solito non ami le yaoi.Ma sono supercuriosa di sapere il resto!!Perchè secondo me,anche Tom infondo prova qualcosa...solo che ha paura...o forse è proprio un cinico insensibile??E chi lo sa!Ok,sono sclerata totalmente,perciò dopo questo attacco di follia allo stato puro la smetto di annoiarti e mi defilo(Halleluja!ndTutti)al prossimo chappy,aggiorna presto!^^bacioni,Oblivion