Supernatural Stories
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/19, ore 14:55

Salve salvino cara ragazza!! curiosando in giro ho trovato questa fairytale/verse! che mi ispirava troppo e di fatti eccomi qua a dirti la mia sua questa tua raccolta. Lo so, a distanza di quasi cinque anni, arrivo io e molto probabilmente non leggerai questa recensione o comunque non pensi che ci sia ancora un qualcuno disposto a leggere questa a distanza di tempo. Tuttavia penso che ti faccia lo stesso piacere sapere su come la penso in base a quello che ho letto fino ad ora. Scorrevolissime, piacevoli e nonostante ci hai messo nel genere fluff, non è una cosa pesante come alle volte si trova. Per quanto riguarda i nostri amici li approvo.

25/01/17, ore 10:25

Ho adorato quest'ultima storia perché, anche se Morte in teoria nella serie è...morto (😂😂), non ho potuto fare a meno di immaginarmi così una fine di Supernatural. Dean che lucida per l'ultima volta i cerchioni della sua Baby, Castiel che prende la sua strada dato che da angelo non può morire e Sam chissà, forse morirà o altro (spero altro perché lo adoro). E poi tipo Carry On che parte a tutto volume per l'ultima volta.
Spero che la fine di Supernatural sia più lontana possibile ma hai rispiecchiato perfettamente come immagino che possa finire. Insomma mi sembra un finale triste e adatto alla trama della serie tv.

24/09/14, ore 14:49

Questa è davvero bella! Poi io adoro la saga di Harry Potter, quindi :'D

Davvero complimenti, alla prossima.

21/09/14, ore 00:08

Questo capitolo mi ha davvero colpito. Descrivi molto bene le sensazioni di Pamela.
Corro a leggere il prossimo :)

19/09/14, ore 21:26

Maledetta te! Secondo me sei anti Sam!! Quest'ultima storia mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca (in senso positivo eh) perchè è l'ultima. Mi dispiace che questa raccolta sia finita! Io l'ho trovava davvero bella!

09/09/14, ore 05:53

Gran bel finale! Mi sono piaciute tutte le tue storie e spero che ne scriverai delle altre!

06/09/14, ore 20:52

Beh! quando si dice che la morte è la fine di tutto!!, non potevi trovare capitolo migliore per concludere al meglio questa bellissima raccolta. Mi è piaciuto il racconto con i "tre" fratelli ( lo conoscevo già, lo ammetto!! ed è sempre bello rivederlo anche in una visione diversa)
E ho adorato quel "pari a pari", anche se forse, pensavo che sarebbe stato Sam l'ultimo ad andarsene. Chissà, forse perchè anche se vecchio i cuccioli fanno sempre più tenerezza!!!
Bello bello bello. Complimenti!!

30/08/14, ore 12:24

Bellissima storia!! Sembra che quello che descrivi ti succeda in prima persona! Complimenti!

28/08/14, ore 08:10

Il modo in cui descrivi il risveglio delle doti di Pamela è superlativo! Riesci proprio a far provare al lettore le stesse sensazioni della neo veggente. Mi dispiace che la raccolta sia quasi finita :'( ma sei sicura? Ci sono così tanti personaggi in "Supernatural"

28/08/14, ore 00:17

Ci voleva proprio un bel capitolo sulla medium più amata dopo Missouri. La bella e brava Pamela che riconosceva Sam toccandogli solo il sedere e che chiamava Dean "Chuki"
E questo capitolo che fa vedere il momento del risveglio dei suoi poteri è veramente bello.
VIVA i Ramones!!!
:):)

Molto interessante e intrigante il fatto di trasportare il magico mondo delle fiabe all'interno del mondo di Supernatural ^_^ Noi conosciamo il lato tenero e affabile delle fiabe, ma in realtà le fiabe, specialmente quelle dei fratelli Grimm rispecchiavano le paure della realtà dell'epoca quando scrivevano, non erano proprio adattissime ai bambini, furono poi modificate per diventare le fiabe della buonanotte che tutti noi conosciamo ^_^ Perdonami per questo piccolo excursus sulla storia della fiaba ^_^ Innanzitutto mi è piaciuto molto il fatto che hai introdotto i fratelli Winchester in questa fiaba, li ho trovati molto azzeccati come protagonisti e la fine mi ha fatto traboccare il cuore di gioia e di tenerezza ^_^ E poi Dean che legge per suo fratello...che cosa meravigliosa <3 Ti segnalo alcuni errori di battitura "agigato" con "agitato" "immagginava" con "immaginava", ma a parte questo la storia mi è piaciuta :-) Brava, i miei complimenti :-)

06/08/14, ore 20:57

Questa shot é magnifica! É la mia preferita fino ad ora! Non lo so ma io durante la terza stagione ho amato il personaggio di Bela...avrei voluto approfondire un'po' di più la sua storia...anche e si può intuire bene la vita difficile che ha avuto!
Dean alias Peter Pan é il massimo!
E si! Quando hai scritto :«Lo facevano spesso, lei e Dean. » ho pensato male XD
Bravissima comunque!
Complimenti!
Un bacione.

06/08/14, ore 20:49

Ricordo quell'episodio... "Il salto dello squalo" e ricordo quanto Dean fosse in collera, fu la prima volta che lo vidi in quello stato.
Non credo che odiasse Adam ma che semplicemente fosse geloso di quella vita "normale" che Adam aveva avuto il privilegio di vivere.
Una madre che lo amava e un padre presente. Tutto ciò che Dean aveva sempre desiderato.
Eppure alla fine quando scopre l'arcano offre una degna sepoltura al fratello..
Comunque sei stata bravissima a descrivere i suoi sentimenti!
Molto ben scritta , ti faccio solo notare un errore... hai scritto "imbraccio" invece di "in braccio".
Comunque brava,
un bacione,

05/08/14, ore 16:58

No, tranquilla, questa è da aggiungere alla lista (già infinita) di ff che hai scritta benissimo!! Solo che l angst qui mangia!! Solo a Moffat ti dovevi ispirare! Comunque brava

05/08/14, ore 14:45

Ma che dolce Cass... Ho gli occhi a cuoricino.
Anche se forse é solo una mia impressione ho notato un'po' di Destiel ... Vabby...mi sto abituando c":
Comunque bravissima!
Sono ansiosa di continuare a leggere anche se purtroppo ora non posso :c
Ora vado,
un bacione,