Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

09/02/15, ore 01:43

Poi sono io che lascio i capitoli sul più bello eh?? Poi avevi detto che sarebbe stato l'ultimo >.< e ora mi fai aspettare due settimane almeno!! Non puoi farmi questo!!!! comunque mannaggia a te.. stavolta è mamoru il personaggio migliore!! Da quando è partito per l'Italia seiya si è proprio rincretinito!! Anche se nel capiolo 23 l'ho amato lo stesso ahahahah sono una causa persa come usa.. in ogni caso sceglierei sempre lui..

24/01/15, ore 16:16

Mammamia che rabbia!! Quando mi passa faccio una recensione decente

24/01/15, ore 14:07

Finalmente Seiya si è svegliato dal letargo! Ma dai...come ha fatto a non capire che qualcuno li stava tenendo lontani apposta? Ha ragione Usa quando gli dice che è il solito tonto!!! E guarda caso da quando lui e Usagi non stavano più insieme, è arrivata la zoccola della rossa... Seiya quanto fa 1+1??? Mica ci arriva eh? Troppo complicato per lui? Ah vorrei dargliene tante così magari rinsavisce! Adesso c'è arrivato grazie alla bella biondina. Chissà se riuscirà davvero a scoprire che la sua attuale (mi fa fastidio dirlo) fidanzata è la causa di tutto. E che soprattutto per colpa sua, lui non ha mai potuto vedere la sua bambina, anzi non sa nemmeno che esista!!!! Comunque adoro la scena in cui "l'amico" di Seiya si sveglia!!!!!!!!!! Troppo bello!!!! T@T (rido con le lacrime agli occhi). Purtroppo siamo quasi alla fine, ma ne sono anche felice, perché spero tanto che questi due possano finalmente vivere felici l'uno con l'altra. Poi c'è anche Kousagi che deve conoscere il papà!!! Ti mando un bacio enorme amica mia. Alla prossima, TVB

03/01/15, ore 01:50

Ma noooo così mi fai diventare rossaaa *.* ah ah ah comunque bando alle ciance mi stai facendo stare malissimo e lo sto odiando, quasi quasi tifo per mamoru e non voglio caspita!!! >. <

02/01/15, ore 17:26

Anche se in ritardo...ti faccio tanti auguri mia cara!!! Spero che questo anno possa essere meraviglioso come le tue storie!!! Cominciamo male però...come può Seiya avere un'altra???? Questa cosa non mi va proprio giù! Però mi fa piacere che Mamoru abbia deciso di aiutare Usa. Del resto la piccola è pur sempre sua nipote. Ma chissà cos'ha in mente la nuova entrata in scena?? Attendo con ansia il prossimo capitolo. Intanto ti mando un bacio enorme. Tvb

10/12/14, ore 11:22

Ciao Drem, chiedo venia per il ritardo ma sai che entro davvero poco su Efp. Come stai? Comunque questo capitolo anche se doloroso è stato fantastico. Struggente, malinconico e dolce al punto giusto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio!

10/12/14, ore 04:12

Cosa succederà appena Seyia torna? E mamoru cosa farà quando scoprirà che quella bambina e sua nipote?

Spero che il tuo incidente sia niente di grave e che ora tu stia bene a presto

09/12/14, ore 15:18

Ciao io ho cominciato a leggere la tua storia da poco, ma sono confusa riguardo all'età dei personaggi potresti per favore specificarmela? grazie e buon lavoro

28/11/14, ore 18:42

Gentili utenti di EFP, La presente per informarvi che la scrittrice di successo "drem_of_love" resterà assente per qualche periodo a causa di un piccolissimo incidente, causato da quella che doveva essere una sua amica!!!!! Grazie per l'attenzione....
Io ti do tante di quelle botte, ma tante di quelle botte che ti faccio diventare una mongolfiera!!!!!
Come puoi farmi una cosa del genere???? Non valgono le scuse che mi fai all'inizio. Povera Usa ha già sofferto tanto e adesso ancora me la fai soffrire????
Maledetta Kakyuu, bastarda stronza che vuole liberarsi di Usa solo per avere Seiya tutto per lei. E quello scemo pure ci casca con tutte le scarpe. Ma è una cosa inaudita!!!
Seiya datti una svegliata perché la tua bella del momento ti ha fatto molare con la madre di tua figlia!!!!!!
Sistema le cose, ti pregoooooo.....
TVB Sakura

08/11/14, ore 18:29

Bella bella bella e ancora bella!!! Ma lo sai già che l'adoro! L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stata la conduzione televisiva.. era meglio qualcosa di privato ma effettivamente aveva ragione seiya come sempre dopo che lei ci aveva scritto un libro cosa aspettarsi?! XD per un attimo un dubbio mi ha attanagliato, ho avuto il terrore che facessi cadere l'aereo ti giuro! Però non credo che gli faresti una cosa del genere.. quindi dopo aver riletto tutta la storia,di nuovo, così perché mi andava, aspetto il prossimo ;) è sempre bello aprire la pagina e trovare un tuo aggiornamento!! Un bacio!

05/11/14, ore 20:10

Sia lode all'eroe trionfatore!!!! Congratulazioni a Seiya che...finalmente povero Cristo...è riuscito a riprendersi ciò che gli appartiene. Detta così sembra brutta ma il senso è che lui e Usagi si appartengono l'uno all'altra. C'è poco da dire o da fare...capito Mamoru??? Mettitela via e lasciali coronare il loro sogno d'amore o giuro che, chiedo all'autrice (visto che è mia amica) di inserirmi nella storia così ti posso menare per bene!!!
Bene dopo aver dato sfogo alla mia pazzia veniamo a noi amica mia...
Il capitolo mi piace molto, soprattutto perché i nostri piccioncini sono anche ufficialmente fidanzati e prossimi alle nozze. Come sono felice!!!! ToT piango... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Attento Mamoru!!! Ti tengo d'occhio. Un bacione, tvb Sakura

05/11/14, ore 16:49

Olà!
Bellissimo capitolo.
Non so se te l'ho già detto, ma a me piace tanto questa storia!
Anche se non seguo Sailor Moon, mi affascina e mi cattura.
Poi è molto emozionante.
Bravissima, davvero.
Un abbraccio e buonissima fortuna per il libro,
Sara :) <3

03/10/14, ore 23:23

Amica mia...questa storia sta diventando sempre più interessante. Usagi e Seiya finalmente si fanno travolgere dalla passione e fanno l'amore concedendosi l'uno all'altra. Però la biondina ha ancora dei dubbi sul suo ritorno e non crede sia il caso di tornare proprio adesso, con tutto ciò che è successo! Stranamente l'unico che lo capisce è Mamoru (anche se comunque Seiya ha intuito che qualcosa non va, in ciò che ha detto la sua amata). Chissà che succederà ancora....non so....ma di sicuro sarò qui per capirlo!!! Un bacio e un abbraccio. Ti voglio bene, Sakura

03/10/14, ore 22:06

Bellissimo anche questo capitolo.
E' davvero ricco di colpi di scena che sinceramente non mi aspettavo (e ho letto anche tutti i 18 capitoli precendenti, ovviamente).
Trovo che sia scritta benissimo, in ogni suo aspetto.
Il tuo stile è davvero sublime.
Mi è piaciuta e mi ha coinvolto tantissimo.
Un abbraccio enorme,
Sara.

24/09/14, ore 22:20

Grazie, grazie e ancora grazie!!!! Come sono felice. Anzi sto volando tra le stelle da quanto sono entusiasta! Finalmente chiariti...finalmente pace...finalmente liberi di amarsi. Vero? Perché adesso me li farai felici e innamorati giusto? Liberi di poter stare insieme, di vivere il loro amore e di stare l'uno al fianco dell'altra? Ti prego dimmi che sarà così! Mi è piaciuto un sacco.
Certo che Mamoru però fa pure quello che ha bisogno di tempo. Ha preso per il culo tutti, Usagi compresa. Sono felice per Seiya però. Capisco benissimo il suo stato d'animo e capisco la rabbia e la frustrazione che aveva nell'intervista. Ma quando l'ha vista scappare in lacrime, ha detto basta! Questa volta non l'avrebbe persa di nuovo. Oh no!!
Eh bravo il mio rokkettaro innamorato.
Non vedo l'ora di vedere come va avanti...tvb. Sakura