Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

13/09/14, ore 14:33

Noooo!!! E poi???? Non mi puoi lasciare così!! :'( dov'è l'altro capitolo??

13/09/14, ore 14:25

Eh appunto...cosa sarebbe successo ora...???? Ciaooooooo tesò eccomi qua! Mamma mia che capitolo. Mi si è accaponata la pelle....brrrrrAdesso che tutti sanno la verità cosa penseranno? Ma come mai Mamoru non ha letto il libro? Sembrava gli interessasse di Usa e invece...boh...chi lo capisce quello! Povero Seiya, sono sicura che a suo fratello la farà pagare ma con Usa gli passerà più avanti. Mentre Rei...chissà se perdonerà uno dei due oppure no. Mi dispiace tantissimo anche per Motoki perché lui è venuto a conoscenza di troppe cose tutte insieme. E adesso il colpo di scena...ha scoperto che in un momento di crisi e di disperazione della sorella, il suo migliore amico c'è andato a letto!!! Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo. Non lo voglio immaginare perché ovviamente lo voglio leggere!!!!!!! Aspetto con ansia. Sei grandiosa come sempre!! Un bacio tvb Sakura

11/09/14, ore 15:38

Io sono l'ultima arrivata ho letto tutti i capitoli in 40 minuti non riuscivo a smettere!!!! Ti prego continua ho bisogno dei prossimi capitoli ♥

09/09/14, ore 12:40

Scusa tesoro mio ma....tra quanto è pronto il prossimo capitolo???
Cioè...io avevo le palpitazioni finchè leggevo questo. Adesso tutti sanno la verità. Hanno scoperto cos'è successo ai coniugi Tsukino e anche cos'hanno fatto ad Usagi. Ma manca ancora la parte della piccola Chibiusa. Come prenderanno questa nuova notizia?
Ma soprattutto Seiya come si comporterà dopo aver appreso che il suo dolce bocciolo di rosa (parlo di Usagi) è stato strappato prematuramente alla sua innocenza? E Usagi, adesso che ha raccontato tutta la verità, a parte quella notte passata con Mamoru, come si comporterà con il suo amato rokkettaro? Riusciranno a vivere sereni la loro storia d'amore?
Ci sono così tante domande...
Comunque il capitolo è mozzafiato, sono stata davvero con il fiato sospeso. Non vedevo l'ora di capire come si sentissero le persone. Mi è piaciuto molto il modo con cui hai scritto le sensazioni di tutti dando spazio ad ognuno di loro. Beh io attendo il prossimo. Fa presto mi raccomando.
P.S. io recensirò sempre le tue storie. E se per caso ne scrivi una e me la perdo avvisami!!!!! Sai che mi piacciono troppissimo!!!
Un bacio enormemente enorme, tvb... Sakura

08/09/14, ore 22:46

Non ti azzardare a sospendere o peggio cancellare la storia che ti strozzo. E ora che succederà! Se questo è un capitolo lungo mi sa che non ne hai mai letto uno veramente. Aggiorna velocemente!

08/09/14, ore 17:08

Ciao! Ti chiedo scusa se non ho mai inserito recensioni ma non ho abitudine di farlo!
Se vuoi un mio parere continua la storia!
A me piace molto perché è diversa dalle altre e merita!

04/09/14, ore 23:43

Oh non ci credo!! Mamoru è stato davvero carino ad aiutare Usagi. Però che peccato che Seiya e Usagi non stiano più insieme. E adesso che succederà? Amy ha comprato il libro scritto dalla sua amica e tutti sapranno la verità. Come la prenderanno? Oh mamma...non puoi già mettere il prossimo capitolo???? Dai ti supplico!!! Chi riesce ad aspettare ancora adesso??? Fai prestoooooo!! Tvb

28/08/14, ore 00:43

Ah ah!! Lo sapevo; era solo una trovata pubblicitaria!! Per fortuna... però adesso abbiamo un altra problema. Usagi è andata a letto con Mamoru e dovrà dire la verità a Seiya. Perché è giusto che lui sappia. Povera Usa, pensava di non essere più amata dal suo adorato rokkettaro e invece per lui, lei è unica al mondo. Ti prego Seiya perdonala, lei ama solo te!! E tu, Mamoru, dovresti vergognarti. Stai con la sua migliore amica e sai che è innamorata di tuo fratello ma te ne freghi e te la porti a letto e poi come se nulla fosse fai pure lo stronzo cercando di rifarti sotto?? Ma che razza di uomo sei? Fatti coraggio Usa, vedrai che Seiya capirà.... A te invece, amica mia, i miei più sinceri complimenti. Aggiorna presto. Tvb, Sakura

27/08/14, ore 16:35

Ci tengo a indicare questa storia tra le scelte del sito, perché tratta molti temi delicati. La perdita dei genitori, la violenza sulle donne e le verità nascoste. Segreti come possibili figli illegittimi e omicidi.

21/08/14, ore 14:55

Oh...tesoro...ma dico...CHE CAVOLO MI COMBINI??????
Per questa volta, te la faccio passare liscia, ma attenta!!! Ahahahahah
A parte gli scherzi, ti ringrazio infinitamente perché vedo che pensi sempre a me, soprattutto quando alla fine hai scritto che ci sarà qualcosa di forte a posta per me!!!!! Che bello!!!! Non vedo l'ora....
Povera Usagi, finita tra le braccia e le lenzuola di Mamoru, solo perché aveva bevuto troppo e perché....Seiya ha un'altra??? Scusa e questa qui da dove cavolo esce fuori? Dimmi che è solo per fare un po' di pubblicità e audience al loro gruppo. E' così vero, Seiya non può aver dimenticato la giornata di passione che ha avuto con la bella biondina! Accidenti, ma poi doveva capitare tutto proprio quando Usagi aveva preso la sua decisione? ahhhh - sospiro sconfitta -
Ti prego sistemami le cose tra i miei piccioncini o ti picchio!!
Comunque se ti può interessare, ho quasi finito di scrivere due one-shot e spero di riuscire a pubblicarle settimana prossima... sai che mi fa tanto piacere avere i tuoi pareri.
Un bacione enorme amica mia. TVB, Sakura

18/07/14, ore 13:45

Anche in questo capitolo hai dato il meglio di te. Dolcissimo Mamoru che in ospedale vede la bambina piccola che somiglia a Usagi. Quello è un chiaro segno del fatto che quella ragazzina ormai lontana non gli è indifferente. Lui lo nega a se stesso etichettandola come "la sorellina" che non ha mai avuto però non sopporta suo fratello che lo ammette tranquillamente.
Quest'ultimo non ha mai smesso di pensarla e mi sa non lo farà mai.

18/07/14, ore 11:23

Anche qui hai superato te stessa. La corsa di Mamoru per arrivare in tempo quelle poche parole, mi hanno fatto davvero emozionare. Inoltre il gruppo è stato così dolce e l'idea del regalo davvero molto carina.
L'addio tra i due fratelli mi ha distrutto l'anima, poverini sei anni lontani. Motoki dovrà convivere con l'idea di sua sorella nelle mani di quella strega.
Per il finale poi sei stata dolcissima. Questo Seiya quindicenne che corre in stazione per salutare la sua testolina buffa. Lei è piccola ancora non ha capito. Oh dio che teneri.

18/07/14, ore 11:19

Ciao cara, eccomi qui di ritorno. Scusami per l'immenso ritardo ma non ho mai smesso di seguire la tua storia. Che dire, anche questo secondo capitolo è ricco di sentimenti e di frustrazione. Poveri i nostri amici, doversi lasciare così. Poi nella tua storia ci lasci sognare su entrambi i nostri beniamini. Io adoro mamoru ma come descrivi qui Seiya mi ha davvero affascinata. Corro a mettermi in pari!

17/07/14, ore 15:22

Ahhhhhhh finalmente incontrerà Seiya!!!! Oh non vedo l'ora....
Certo che deve essere davvero dura scrivere di certi brutti ricordi per la nostra dolce Usagi. Chissà come sarà e come avverrà l'incontro tra il bel cantante e la sua amata. Succederà qualcosa tra di loro? Usagi deve fare chiarezza in fretta sui suoi sentimenti. Chi sceglierà....Mamoru oppure Seiya, l'unico che la può rendere felice? Spero di poterlo scoprire presto!!! Un bacio enorme, tvb

14/07/14, ore 02:10

Ciao nè valsa la pena aspettare sempre bello leggere i tuoi racconti... spero di continuare a leggere questo racconto che è veramente bello è intrigante... ciao al prossimo capitolo :)