La verità a volte fa male fino ad ucciderti
di SheilaPhoenix

bellissima mi piace tantissimo poi poverine infondo hanno sofferto tutti quanti in un modo o nel altro, era ora che si risolveva tutto per il meglio e cosi erano due se reo ci scommetteva su penso che avrebbe vinto cosa diversa dalla madre, poverini due piccole pesti e poi come sene esce come sempre natuto ahah e un in bocca a lupo e torna presto ci manchi ok kiss kiss da eco 89 mi piacciono molto tutte le tuoi colpi di scena. a presto lo spero sbrigatati ok

Ciao , hai pubblicato talmente in fretta che non mi hai dato tempo di recensire . Gli ultimi capitoli sono davvero intensi , il modo in cui Reo si precipita da Sasuke dopo aver saputo della gravidanza della sorella e` davvero divertente ! Naruto ci e` quasi rimasto secco ! Naturalmente Sasuke aveva preso in considerazione la possibilita` che Sakura fosse incinta quindi ha avuto modo di prendere una decisione , per fortuna lo vuole far nascere anche lui ! Reo seppur
gelosa se ne fa una ragione e perdona Tsunade prima di Sakura . Il discorso madre figlia e` tragi-comico ma importante . Alla fine i due eroi hanno due gemelle che cresceranno con l` aiuto della nonna e di tutti gli altri . Povero Sasuke che voleva un maschio ! Cmq la storia mi e` piaciuta molto . Un bacione .

bellissima storia........ ti adoro .. sei meravigliosa
la storia è bellissima ed è piena di caratteristiche che vorrei che fossero nella storia come sasuke che confessa i sentimenti a sakura e naruto con hinata e povero neji che è morto ...mi dispiace
canada00
spero che ne scriverai altri

14/04/14, ore 22:03

Ciao , non so se te ne sei accorta ma hai postato due volte lo stesso capitolo. Comunque recensisco questo perche` e` l` unico con l` immagine dei cugini Hyuga . Il capitolo e` davvero sconvolgente , la piccola Yuzuki si scambia una promessa con Sakura per avere qualcosa da aspettarsi per il futuro . Hinata che soffre la mancanza di Neji e` straziante , una volta messo da parte l` odio che covava Neji era diventato come un fratello per lei e Hinata non poteva far altro che volergli bene , credo anch` io che lui conoscesse i sentimenti della mora verso di lui , a volte le parole non sono necessarie . Sapere che Sakura e` rimasta incinta dopo aver fatto solo una volta l` amore con Sasuke mi ha lasciata di sasso , e pensare che lui non l` ha nemmeno piu` sfiorata ! Oh , kami. ! Gia` solo la possibilita` che potesse accadere lo aveva quasi steso , temo che reagira` peggio di Reo . Aspetto con trepidazione i prossimi avvenimenti . Un bacione .

14/04/14, ore 21:46

Ciao , capitolo direi importantissimo ! Lo adoro ! Sakura esprime ancora il suo dolore per l` abbandono della madre a causa di questa missione che purtroppo per la piccola orfana non e` finita bene . Purtroppo i vecchi una volta deciso qualcosa difficilmente cambiano idea , neanche quando ci va di mezzo una bambina che con i vecchi screzi avuti col figlio ormai morto non centra nulla . Sakura ha davvero ragione a sfogarsi in quel modo , davvero ci sono persone che vorrebbero tanto un figlio e non possono averlo e chi invece lo tratta come una cosa da buttare via se non e` utile , le persone e la vita sono ingiuste purtroppo . Fortunatamente Sakura non e` sola e ora il suo legame con Sasuke si e` consolidato in quanto hanno finalmente fatto l` amore ed espresso cosi anche fisicamente i sentimenti che provano l` uno per l` altra . E` stato bello perche` improvviso e inaspettato , forse prematuro ma comunque voluto ardentemente da entrambi. Spero di non essere stata troppo contorya nell` esprimermi . Buona serata .

14/04/14, ore 14:38

bellissimo , finalmente quei due si sono messi insieme e d è stato forte quando sasuke aveva ricevuto lo schiaffo da sakura
ti adoro
canada00

12/04/14, ore 22:43

Rieccomi ! Le sorelle Haruno sono di nuovo riunite ! La scena a villa Hyuga mi ha fatto morire dalle risate con Sakura alle prese col piccolo Sasuke versione gatto , Hyashi nonostante la durezza e` stato magnanimo considerato che e` stato anche graffiato dal suddettk gatto . Gli amici della rosa la spingono a parlare con Tsunade anche se non di cose inerenti la sua famiglia , e` cmq un passo avanti . E rullo di tamburi per il tenero primo bacio dei nostri Sasuke e Sakura sotto un cielo stellato. ! Che bello ! <3 a presto ! Baci baci baci

12/04/14, ore 22:33

Ciao , mi e` piaciuto molto questo capitolo . sakura finalmente , dopo la grande rivelazione , ricomincia ad uscire fuori dal suo torpore e grazie a Sasuke che e` sempre al suo fianco va a trovare la piccola orfana . Davvero commuovente il discorso tra loro , con Sakura che si identifica con la piccola . Vedere i due ragazzi arrossire per essere stati scambiati per una coppia e` davvero divertente , ma la parte che preferisco e` il pensiero di Sasuke riguardp la mano di Sakura stretta a quella di un bambino loro , troppo bello. !

09/04/14, ore 14:08

Ciao , il confronto fra le sorelle e` stato piuttosto duro ma necessario . Entrambe hanno potuto tirare fuori quello che avevano nascosto nel proprio cuore ed e` gia` un passo avanti , la mancanza di vomunicazione uccide . Sasuke e` davvero divertente quando cerca di confortare Sakura e Naruto e` un genio a far leva sulla gelosia per indurlo a riflettere sui suoi sentimenti .Un bacione enorme e scusa x il ritardo .

09/04/14, ore 14:01

Ciao , finalmente Sakura viene a conoscenza della verita` e non puo` certo perdonare Tsunade cosi su due piedi visto che la sua maestra - madre era stata testimone del suo dolore per la mancanza dei genitori , della sua continua ricerca di notizie per scoprire cos` era successo loro e mettersi l` anima in pace . Deve avere il tempo di digerire le bugie raccontatele dalla madre e dalla sorella . Ps la collana e` davvero molto bella.

09/04/14, ore 13:53

Ciao , un capitolo di spiegazioni e confessioni per Tsunade che ci svela un` altro pezzo del passato suo , delle figlie e di Shizune . Per quanto riguarda quest` ultima la sua ira e` piu` che comprensibile , ma Tsunade era pur sempre rimasta sola con due bimbe piccole , sopportare la morte di Dan era gia` terribile per lei , figuriamoci sopportare anche il dolore delle figlie per questa perdita .

09/04/14, ore 12:07

Ciao,Tsunade conforta Sakura raccontandole un episodio molto doloroso della sua vita e ci riesce , cmq grazie al flashback finalmente si capisce da dove ha avuto origina l` astio di Shizune verso la rosa . La scenetta di Sakura mezza nuda e Sasuke preso a scarpe in faccia e poi steso a terra con lei addosso e` troppo divertente e Reo non poteva perdere l` occasione di stuzzicarla , il commento di Sasuke e` stato impagabile . Grazie al malore di Sakura abbiamo scoperto che la vera madre delle sorelle Haruno e` Tsunade , cosa succedera` ? Sono curiosa .

09/04/14, ore 11:54

Ciao , scusa ma non ho avuto molto tempo per recensire quindi lo faccio solo ora . Questo capitolo e ` piuttosto triste. E` piacevole vedere come la gente soprattutto i bambini si rapporti bene coi nuovi ninja leggendari e come Sakura e Sasuke abbiano ripreso confidenza tra loro , ma Sakura che cerca in tutti i modi di trovare le risposte ai quesiti che la ossessionano e` davvero triste visto che potrebbe sapere tutto se solo la sorella si decidesse a parlare. Il gattino rimasto solo e` lo specchio della bambina rimasta orfana a fine capitolo . Povera Sakura non e ´ riuscita a fare niente in entrambi i casi . Un bacione

08/04/14, ore 15:59

Bellissimo capitolo ... Tua adoro e che carino sasuke
Canada00

06/04/14, ore 13:18

Bellissimo ...finalmente la verità viene a galla
Ti adoro
Canada00