Catch your dreams before they slip away.
di Honey23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/02/16, ore 16:45

Mi manca la tua storia...😭😭😭perché nn aggiorni più? ?

20/07/15, ore 14:39

Ciao, la storia è sempre magnifica!!! Ti prego aggiorna 🙏🏻 non ho più potuto recensire perché ho fatto un gran macello con la mia vita, è adesso mi sono ripresa.
Ciao a presto 😊😉☺️

13/06/15, ore 17:30

Amo troppo questa storia e non riesco a capire perché non aggiorni più... Me lo puoi dire??❤️❤️😍😍😢

13/06/15, ore 17:30

Amo sta storia!!! 😍😍😍😍 perché non aggiorni più? ?😢😢

07/02/15, ore 18:38

Capitolo bellissimo adesso vado a seguirti aahahah
io mi chiamo come qui (ahahah che originalità che ho) .
Fammi sapere quando aggiorni.
Vero :)

06/02/15, ore 18:46

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Finalmente ho letto il capitolo ed è molto lungo.
Finalmente (quante volte lo sto ripetendo?) i due stanno trascorrendo del tempo insieme e sono davvero tenerissimi.
Comunque sapevo sarebbero uscite delle loro foto e che avrebbero dovuto affrontare l'argomento 'paparazzi'. Poverini, un'altra responsabilità.
La discussione con Zayn mi è piaciuta alla fine, Harry è stradolce e si vede che ci tiene un sacco alla sua ragazza, così come Denise tiene tantissimo ad Harry e si amano davvero. Voglio un amore come il loro!
Continua appena puoi perché voglio assolutamente leggere la parte in cui Denise dice ai suoi genitori che è fidanzata e che, tra l'altro, il suo ragazzo è HARRY STYLES. Rendiamoci conto!
Scusa per la mia recensione pessima, mi rifarò, promesso. Bacioni.

itspaola.

03/02/15, ore 17:49

Ciao Sn una una lettrice della tua storia,sto cercando da molto una storia come la tua . Perciò grazie per l averla scritta. Spero che aggiorni presto. Aspetto con ansia

20/01/15, ore 10:55

Oddio. Scusa, scusa, scusa, scusa *si butta in ginocchio, unendo le mani*
Ho, praticamente, lasciato perdere efp per un po' e ho scordato di vedere gli aggiornamenti *si nasconde* davvero, scusami tanto! Prenditela pure con la scuola!
Comunque sono qui finalmente, ti sono mancata? Ahahah
Che posso dire? L'incontro con i genitori di Harry è andato più che bene e sono stati dolcissimi tutto il tempo!
Io non vedo l'ora che continui!
Volevo proporti una cosa: hai mai pensato di pubblicare la storia su wattpad? Lì verrebbe seguita di più persone e gli aggiornamenti arrivano automaticamente! Avevo pensato che se volevi e mi davi il permesso potevo pubblicarla nel mio account a nome tuo :)
Fammi sapere okay?
Baci e BUON ANNO se non ti ho ancora fatto gli auguri ❤️

itspaola.

19/01/15, ore 15:52

Ciao. Bellissimo capitolo come sempre sei magnifica. Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dove harry va nel letto di Denise. E stato anche me lo divertente. Spero che aggiorni presto. Ciao
Baci xxxxxxx

18/01/15, ore 22:24

Capitolo bellissimo. Fammi sapere quando aggiorni che questa storia è troppo perfetta, complimenti.
Mi ricordo come se fosse ieri che ho lasciato la mia prima recensione *lacrimuccia*, grazie mille, davvero, per questa meravigliosa storia e sono contenta che in molti la seguano :)
Alla prossima
Vero :)

15/01/15, ore 18:23

Ciao. Bellissimo capitolo. Sei una scrittrice fenomenale. Anna e stupenda. Non ti do nessun consiglio sei già brava di tuo, forse potresti mettere più parti di Harry/Denise dove si coccolano e si baciano. Spero che aggiorni presto Buon week end. Ciao
Baci

11/01/15, ore 10:05

Hey tesoro indovina? .... Il capitolo mi piace! Spero che aggiornerai presto.
Fammi sapere
alla prossima.
vero :)

10/01/15, ore 22:42

Ciao. Buon anno nuovo anche a te. Mi dispiace che sei stata male spero che adesso stai meglio. Il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando Hope parla del suo ragazzo perfetto. Non ti do nessun consiglio perché sei già brava così. Spero che aggiorni presto. Ciao
Baci

07/01/15, ore 21:19

Devi assolutamente continuare. la storia è bellissima e scrivi molto bene :)

06/01/15, ore 17:27

Eccomi di nuovo, il capitolo è perfetto ma questo, credo, lo sapessi già.
Fammi sapere quando aggiorni.
alla prossima
un bacione