What about forever?
di melhopes

25/01/15, ore 21:01

Eccomi qui prontissima a leggere il tuo aggiornamento... Grazie per aver aggiornato e adesso rimarrò con l'ansia fino al prossimo. Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà. Un bacione grosso... A presto spero... Ciaooooo

11/01/15, ore 06:01

Ciao allora questa storia mi piace davvero tanto non vedo l'ora che tu la continui. Uno dei capitoli che mi è piaciuto di più è stato quello su Dublino, ma quanto mi è dispiaciuto che Harry non sia riuscito a darle il suo regalo!?!?!? Sono troppo curiosa de sapere cosa succederà tra Harry e Melania. Inutile dirti che spero in un lieto fine. Un bacio a presto!

10/01/15, ore 07:00

Ho adorato questo capitolo... Sono stata in ansia per tutto il tempo e dal tuo modo di scrivere sono riuscita a vedere ogni scena che hai descritto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

09/01/15, ore 11:13

Questo capitolo è davvero bellissimo, e io non vedo l'ora di continuare a leggere. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere... Mi emoziona sempre!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:14 am)

09/01/15, ore 08:02

Ciao sono contenta che tu abbia messo anche altri pov... Mi sono davvero appassionata a questa storia. Non ti prometto recensioni ad ogni capitolo, non sono di molte parole, è difficile per me esprimere sempre quello che penso, ma li leggo tutti con grande attenzione. Baci baci

09/01/15, ore 05:57

Ciao questa é la prima volta che scrivo anche se è da parecchio che leggo ff. Sono così contenta che tu abbia continuato la storia, mi piace così tanto, e gli ultimi due capitoli ho pianto, mi hai davvero emozionata. Non vedo l'ora di scoprire come continua.

22/08/14, ore 23:46

anche se sai già cosa ne penso ti volevo scrivere :) continua continua continua!!! Amo le tue storie e questo lo sai :) ti voglio bene ❤

30/07/14, ore 11:18

Bellissimo, ma che sto dicendo? Stupendo, scusa per la recensione dell'altro capitolo ma non l'ha inviata! Telefono pacco �� comunque continua ������

23/07/14, ore 00:31

Beh, che dire come prologo è … breve, forse un po' troppo. Cioè, non fraintendermi, ma è più lungo lo spazio autrice. E' anche difficile dare un parere, è scritto bene, ma lascia capire poco della trama, è anche vero che è un sequel e che quindi magari avendo letto il prequel uno la trama dovrebbe conoscerla … leggerò sicuramente gli altri perché si insomma ne voglio sapere di più.
@Out_Ofocus da twitter.
El.

21/07/14, ore 10:41

Wowo! Io ti amo. ❤❤ continua a pubblicare che vai sempre alla grande ��

30/06/14, ore 09:44

Non é che non volevo recensire, ma nin so come mai nin ci riuscivo.... comuqnue bellissimo, mi sembra di fare parte della storia ogni volta chd la leggo, come ben sai ti adoro, ti prego aggiorna! Ti voglio bene

19/06/14, ore 23:21

Cucù, ecco la tua recensione, devi smetterla di scrivere dei capitoli del genere.... Io poi mi emoziono :'( comunque fantastico come sempre ❤❤ ti voglio bene ������

Hola chica :) devi smetterla di scrivere dei capitoli cosi fantastici, adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D lo sai che ti voglio bene vero?? ❤❤ un bacio ��

12/06/14, ore 19:22

Ma io ti amo ❤❤ é magnifico come sempre �� stavo aspettando con ansia questo capitolo �� ti voglio bene ❤❤

30/05/14, ore 18:22

Scusa il ritardo, tesoro!
Comunque...
La storia è bella, molto.
Melania e Harry, come coppia, mi piacciono molto.
In questo capitolo, Harry ammette di essersi stancato di Taylor eh?
AHAHAH, Harry sei un po' scemo. Lasciatelo dire, u.u.
Complimenti! :)
Spero la mia storia ti piaccia <3