Hopa Huntik Style
di marie52

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/15, ore 23:28

ok ciao ... ho appena scoperto la raccolta e devo ammettere che mi piace veramente tanto anche perché altrimenti non avrei passato l'ultima ora e mezza a leggere. le singole storie sono molto originali e a parte un paio di capitoli si capiva fin da subito dove era ambientata la storia e chi impersonava chi, la grammatica mi pareva corretta ...Sei molto brava a scrivere, e ora levo le tende.
Aggiorna in fretissima che ti aspetto ciao Luna
P.s. so che probabilmente mi odierai e che ti sto chiedendo una cosa sovraumana ma hunger games ????

31/08/14, ore 15:19

Ciaoooo! Capitolo è bello (punteggiatura a parte..-.-) Io adoro detective Conan!!!=) Speravo che scrivessi un capitolo su questo cartone!!=) A presto,
Jist:-D

06/08/14, ore 11:17

*arriva correndo*
Scusa il ritardo nel recensire...
Mi è piaciuto il capitolo! Brava!=) Comunque per la coppia Zhante, sai che per me va bene inserirla in tutti i contesti che vuoi! ( Forse avrai notato che sono una fan scatenata di Zhante..:D ) Ancora complimenti! ciaooo!
Jist:-):-D
P.S ma stavo pensando che se davvero Zhalia e Dante adotteranno quei due " banbinetti ( il termine che usa mio fratello per chiamate Dan e Harrison XD ) dovrebbero essere almeno fidanzati...ma.... Beh, ciaoooooo!=)

03/08/14, ore 11:59

Molto carino questo capitolo!=D La parte di "Denny", mi ha fatta ridere!:D Anche se apprezzo di più DxZ, trovo giusto che tu abbia lasciato spazio anche a Lok e Sophie. Corro a leggere il prossimo!=)
A dopo DENNY!:-D Ahahah!=)

30/07/14, ore 15:41

Allora, per prima cosa: AUGURi!=) Il capitolo mi piace molto, adoro anche la canzone e il film stesso! Brava, davvero!=)Un bacione,
Jist:-D

29/07/14, ore 19:30

Zhalia per interpretare Pocahontas? mi sembra perfetto! il carattere di Zhalia un po' libertino è adatto a molti personaggi,poichè spesso ho visto dei cartoni,fil..ecc con il suo stesso carattere! manca poco al grande evento non vedo l'ora :)

28/07/14, ore 20:04

Ciao, eccomi! Scusa se ti recensisco così tardi, ma sono stata via una settimana senza wi-fi, quindi...Mi è piaciuto tanto questo capitolo, anche perché ero una fan di Hercules! Aspetto il seguito!:-D
P. S ti andrebbe di andare a dare un'occhiata alla mia nuova storia? È il mio primo giallo e vorrei sapere cosa ne pensi. Grazie in anticipo!=)
Ciaoooooo,
Jist:-D o per chi s'intende, Giulia:-D

25/07/14, ore 16:47

non conosco questa canzone e non ho visto il film. Però Zhalia e la protagonista di questo film hanno un'affinità incredibile hanno più o meno lo stesso carattere e un ideologia molto simile! aspetto il prossimo capitolo.

25/07/14, ore 16:41

oddio oddio *-* questo capitolo lo amo da morire!!!! Anastasia altro cartone meraviglioso, poi con Dante e Zhalia rende il tutto superfantasticoso (esiste questa parola?) hahaahha ora vado a leggere gli altri

23/07/14, ore 16:50

oddio adoro la sirenetta è uno dei cartoni disney più belli *.* povera Zhalia questa volta gli è toccato fare la parte di quella bastarda ì.ì haahaha
non vedo l'ora che arrivi il capitolo special sono curiosissimaa

21/07/14, ore 21:38

hey scusa se non ho recensito prima questi giorni ho avuto da fare!
visto che non ho recensito l'altro capitolo ti dico tutto qui.
mi ha fatto schiantare Dante che parla in romano, più me lo immaginavo più ridevo e Zhalia che si scoglie pian piano al fascino di Dante er mejo del colosseo!
per quanto riguarda questo capitolo penso anche io che quel ragazzo sia un gran figo! e poi io adoro Mulan e uno dei miei cartoni preferiti!

16/07/14, ore 19:39

aww questo capitolo mi piace moltissimo! adoro il Re Leone e anche Dante e Zhalia e quindi questo rende il tutto più fantastico *_*
e poi la tua versione modificata mi piace molto continua così :)
zakuro_san

15/07/14, ore 19:23

ehy :)
purtroppo non conosco questo anime ma mi piace molto la figura di Zhalia che può sparare addirittura con due pistole in mano ahahah
continua questa storia mi piace molto!

10/07/14, ore 16:38

15? 15 figli?! povero Dante ahahahahaha, è molto più nervoso il padroncino che il cane, eh già proprio come Lok, ottima scelta!
molto carino come capitolo ci vediamo presto
Zakuro_san

09/07/14, ore 19:20

Ciao! Eccomi, questa volta,però con una recensione positiva!=) Mi è piaciuta la storia, brava! P. S ma neanche nelle storie inventate Dante e Zhalia riescono a baciarsi?! Questa volta non è colpa di Lok!Ahahahah, scherzo! Continua così!=)=) A presto
Jist!:-P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]