Supernatural.
di hazzassheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/01/15, ore 23:35

Questa storia è fantastica, e tu sei meravigliosamente dolce. Mi è bastato il primo capitolo per capire che, come ti ho già detto, il tuo talento per la scrittura aspettasse solo di essere messo all'opera. Ebbene si, Amore Mio Bello, amo il tuo modo di scrivere e di esprimerti tramite lettere nero su bianco. Continua così, sei grande.

21/08/14, ore 17:03

Ehy, adoro le fan fiction sovrannutari sui vampiri e questa è veramente bella, il personaggio di Hope è quasi reale, nel senso che ha una reazione a tutto il suo ''nuovo mondo'' quasi umana, invece nelle fan fiction comuni la protagonista fa la parte della coraggiosa, non so se mi spiego hahaha. E' difficile scrivere una storia del genere e sei riuscita benissimo nell'intento.
Un bacio xx

20/08/14, ore 20:33

Ciao! Non so da dove cominciare...
Ammetto che la storia, la trama, mi è piaciuta molto. Originale, direi. Mi piace anche come scrivi, lineare e preciso. Il personaggio che mi piace di più è Klaus, ha sopra un velo di mistero diciamo. Spero continuerai presto a scrivere e alla prossima !

18/08/14, ore 00:02

Ciao bella :) come promesso sono passata a dare un'occhiata. Sbaglio o avevo già recensito qualcosa? (Sono troppo pigra per andare a controllare ahah)
Comunque sono enormemente sorpresa. E' davvero una bella storia. Il crossover mi intriga parecchio. (Se ho già recensito, devo avertelo detto lol)
Ci sono un paio di errori di battitura ma, per il resto, è davvero ben scritta. Sono curiosa di leggere il seguito quindi spero tu possa aggiornare presto.
Alla prossima :) x

17/08/14, ore 22:53

Parto subito col dire che unire i personaggi di tvd e Harry mi piace un casino!
Amo da morire Nina!
Mi piace la storia è molto fluida e scorrevole (sinonimi,beccata!) mi piace la trama!
Complimenti continua così!
A presto.

13/08/14, ore 20:18

Ciao mi piace molto la storia, soprattutto come è scritta. La trama non molto, ma non è proprio il mio genere. :) mi piace il tuo stile, bella la scelta di dare un volto ai personaggi.
Non ho visto errori. In bocca al lupo, continua così :)

mikywriter__

13/08/14, ore 15:27

Ciao bella,
Allora ricordo di aver letto e recensito tutti i capitoli precedenti, e devo dire che la storia mi sta prendendo sempre di più. E' beh scritta e la trama è originale e ben sviluppata fin ora. Unica cosa, vorrei solo farti notare che non si vede il banner, prova a ripostarlo a volte succede.
Per il resto non ho molto altro da dire, se non continua così.
El.

13/08/14, ore 14:57

Bella storia è diversa dal solito il che è positivo, mi piace il "colpo di scena", i diversi punti di vista e il modo in cui hai cambiato la scrittura fra discorso diretto ed indiretto. Altre due cose che mi sono piaciute sono:
1) La citazione iniziale
''Penso che si possa essere amici di qualcuno,
o esserne innamorati.
Non penso si possano essere entrambe le cose.''
-Stefan Salvatore

Secondo me poi il colore della citazione dovresti cambiarlo o magari evidenziarlo solamente, così da' più all'occhio e ci si lascia trasportare dalla citazione in poi,molti saltano le introduzioni e vanno direttamente alla storia, io, essendo una grandissima "fan" delle citazioni mi piacerebbe vederla in modo più evidenziato.
(E' un consiglio banalissimo,puoi farlo come puoi non farlo, è un consiglio assolutamente personale)

2) Le foto finali, mi piacciono ed Harry e Paul sono così, beh così "wow", le gift sembrano una specie di sigla,sono una ragazza che fantastica molto, lo ammetto.

Comunque,fammi sapere quando aggiorni,mi piace:)

Un bacio. WeasleyElisa

13/08/14, ore 14:48

Okay wow. amo questa storia. è davvero tanto intrigante, originale, stupenda. scrivi molto bene, e beh, io amo il fantasy. se c'è una pecca è probabilmente la parte del flashback. sono dell'idea che bisognerebbe cercare di amalgamare le parti di una storia tra loro, non so se mi capisci. intendo dire che aggiungendo 'harry pov' 'klaus pov' e 'flashback', la storia diventa un po' meno fluente, più rigida, almeno a me da questa impressione.
in ogni caso sei molto brava, mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso.
un bacio, skmw :)

08/08/14, ore 13:55

Hei.
La tua storia mi piace davverotanto, soprattutto per i personaggi.
Scrivi davvero bene e la storia è originale, per cui la lettura è piacevole.
Ripeto: la tua storia è originale,
infatti l'inizio della storia mi ha colpita molto, non capita spesso di leggere storie interessanti.
Continua presto e avvisami se ti va c:

08/08/14, ore 13:16

Ciao :) Allora di solito non leggo questo tipo di storie, ma devo ammettere lche la tua è davvero bella La trama è molto originale, e poi se davvero bravissima a scrivere, ti sembra quasi di far parte della storia :) Beh che dire grazie a te inizierò a leggere altre storie di questo genere Wind_

05/08/14, ore 22:41

Ciao :)
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta molto -e non solo perchè c'è Klaus- è scritta bene e la tua idea è molto originale. Mi piace molto.Non vedo l'ora che continui :)
Baci, Cloau

04/08/14, ore 13:02

hei, allora eccomi qui.
a parte qualche piccolo errore di punteggiatura ed alcuni punti o virgole nel posto sbagliato(che non sono errori gravi) la trama è carina. ho notato che è un cross-over con the originals e the vampire diaries, davvero carino.
il testo è piacevole da leggere e niente, non so come concludere, perciò alla prossima.
-watersofmysoul

04/08/14, ore 11:14

Hei :) mi piace molto la storia, poi io ho una fissa pazzesca per Klaus quindi aw ** davvero mi piace moltissimo :)) penso la metterò tra le seguite ;) bye xx

04/08/14, ore 01:34

Ciao :3
Devi stare attentissima agli errori di grammatica o di battitura.
E, sopratutto, allo stile.
Inoltre, ti consiglio di stare attenta al "linguaggio parlato".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]