A dream in a summer paradise
di Bekii96

31/07/14, ore 10:09

Ehi ho appena letto il capitolo..
E che dire? Il miglior appuntamento di sempre ahahahah davvero molto bello... Come il vestito di Beki davvero bello.. Oddio non faccio che ripetere bello perché mi è piaciuto moltissimo spero aggiornerai presto ;)
Ora io mi metto a scrivere il mio quindi a presto
Baci E.

30/07/14, ore 17:59

Ehii
Bhe ho cominciato a leggere la storia stamattina e se non fosse stato per mia mamma che ogni due secondi mi chiamava l'avrei finita prima.. Comunque mi piace moltissimo come scrivi :) e anche la trama :) aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come andrà il loro primo appuntamento 😍😍
Baciii E.

30/07/14, ore 14:04

Bellisssimo come sempre d'altronde non vedo l'ora che aggiorni ♥

24/07/14, ore 15:42

DAMMI QUEL FOTTUTO PANINO ALLA NUTELLA!! (credo che si capisca che le parole scritte in maiuscolo sono gridate quindi era inutile scriverlo ma mi scoccio di cancellare quindi.... )
Allora cara mia...IO TI AVEVO AVVERTITO!!RICORDI??NO??ALLORA VAI A LEGGERE LA SCORSA RECENSIONE
ti avevo scritto chiaramente che se Liam diceva che partivano avrei dato a paninate in testa a lui e il manager quindi...sgancia il panino!!!! XD
Ringrazia che non si è fatto male nessuno solo perchè poi hai fatto ritornare Harry -_-
Coomunque parlando del capitolo...quando ho letto che Liam diceva che sarebbero partiti ho subito pensato di buttare la statua che gli stavo per fare giù da un burrone (ringrazia che non l'ho fatto perchè è comunque uno dei miei idoli)
Poi quando è arrivato Harry credevo che sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale invece......
Comunque non vedo l'ora di scoprire quali cazzate dirà Harry..
Ciao bellezza xx
P.S scusa se ho recensito in ritardo ma ieri pomeriggio non sono stata a casa ero da mia nonna e poi è successo che accidentalmente gli ho rotto l'antenna della TV e quindi sono tornata tardi a casa

22/07/14, ore 16:57

Ma hola anche a tee!!
Allora, parto col dire che non c'è bisogno di ringraziarmi perchè per me è un piacere recensire i tuoi capitoli quindi...grazie per avermi ringraziato (?)
Poi il capitolo...TU MI FAI MORIRE BELLA MIA!!
Non potevi farmi partire Beki.. menomale che c'era Liam che l'ha fermata (organizzerò una parata appositamente per lui dove c'è un carro con una statua che lo raffigura tipo supermen quando ha le mani sui fianchi XD )
Ma per curiosità, poi Beki li ha restituiti i soldi a Liam? no, perchè secondo me se li è tenuti e si è comprata una fornitura immensa di gelati.
Riguardo la parte del discorso tra Beki e Harry non mi aspettavo la confessione di quest'ultimo in cui dice di averla messa alla prova (cavolo se vi piacete fidati no!?)
Poi (mi sono accorta che nelle recensioni scrivo molto spesso questra parola) quando hai scritto che quando i due litigano e subito fanno pace (già ti avviso non sò perchè mi è venuta in mente questa cosa forse c'era qualcosa nel latte questa mattina) mi sono immaginatagli UFO che facevano la guerra sulla Terra(ho fatto la rima mi sento realizzata :D ) e poi appariva un arcobaleno da cui scendono degli unicorni che portano tanta felicità e fame nel mondo perchè si mangiano tutte le caramelle e lo zucchero filato -_- (te lo ripeto non so perchè mi è venuta in mente questa cosa)
E riguardo alla telefonata di Liam spero che non l'abbia chiamato il manager per dirgli che devono ripartire per il tour oppure il panino con la nutella che stava mangiando Niall lo userò per prenderlo a paninate (?) in testa.
Bene e ora è il momento dei saluti
Mi mancherai in queste 24 ore *piange e sventola un fazzoletto*
Alla prossima xx
P.S. spero che non ti dispiaccia se nelle recensioni scrivo il 25% di fatti miei e il 40% di cazzate ;)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 05:21 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 06:05 pm)

22/07/14, ore 13:10

Chissà che notizia è??sono stra curiosa ti prego di aggiornare il prima possibile grazie mille e scusa il disturbo comunque la storia è bellissima e interessante e spero la aggiornerai baci Schneider 08

20/07/14, ore 15:07

Eccomi!!
Scusa se ultimamente sto recensendo sempre ogni due capitoli ma, a casa mia stiamo pittando quindi, immaginati pennelli e pittura che volano ovunque, mobili sparpagliati per casa si, insomma...QUESTA è SPARTA!! :')
Parlando del capitolo...povera Beki c'è ha appena fatto pace con Harry e,ora crede che lui si stancherà di lei (cosa che spero non succederà se no sai che ti combino...no scherzo anche se non ti conosco penso che tu sia simpatica
e io non faccio del male alle persone che mi stanno simpatiche...visto che cuore d'oro che ho!?! XD )
E poi c'è quella Serena....già la odio....se mi fa soffrire Beki la faccio scomparire dalla storia (e tieni conto che sei tu la scrittrice quindi immagina cosa potrei combinare..)
L'unico lato positivo è che Ali ha conosciuto qualcuno... nuova coppiettta in arrivoo!!
Ora vado
Ciaoo xx
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 08:32 pm)

19/07/14, ore 13:57

A me questa storia piace sempre di più *^*
Se ti va passa da me, ho messo una ff su i 1D, mi farebbe piacere ricevere una recensione :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Continua così ;)
Baci, Valentina <3

17/07/14, ore 18:25

Hey bellissima!!
Scusa,scusa,scusa e ancora scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, volevo recensirlo questa mattina ma non mi faceva entrare nel mio account
Riguardo a questo capitolo sono felice che Beki e Harry abbiano fatto pace così ora faranno tanti cuoricini colorati insieme XD
Sai descrivere davvero molto bene il capitoli (vorrei averlo io il tuo talento) soprattutto quando sono caduti e si sono baciati aw *_*
Scusa ma non so che altro scrivere (non sono brava in queste cose) posso solo dirti che la FF e il mondo in cui scrivi non è bello ma meraviglioso (scommetto che quando hai letto non è bello ti sei preoccupata eh!? ;) )
Ora vado
Alla prossima bellissimissima!! :D

14/07/14, ore 19:47

Hey bella!!
Inizio col dirti che se qualche volta non aggiorni non fa niente insomma, non muore nessuno (almeno credo) a meno ché non sia una tua lettrice indipendente da questa storia (e spero che non ce ne siano xkè se ce ne sono gli consiglio di curarsi XD )
E poi, siamo in vacanza (anche se da me c'è un tempo di merda) quindi capisco se qualche volta ti scoccia aggiornare o non hai tempo
Riguardo al capitolo Harry ha avuto finalmente il suo tanto atteso e poi è molto carino il rapporto tra Beki e Liam che sembra il forever alone della storia
Ora ti saluto
Ciao xx

13/07/14, ore 18:28

Hey ragazza!!
è la prima volta ke recensisco la tua storia visto ke mi ero limitata a metterla tra le seguite
MA ORA SONO QUI!!
Parlando del capitolo mi dispiace moltissimo x Zayn e Beki xkè mi piaceva come coppia...xò vabbè
Penso ke ora il nostro Harold ci proverà con Beki xkè finalmente ha campo libero
Nn ti dico di aggiornare presto xkè lo fai ogni santo giorno quindi...... e scusa se la recensione è piccola ma è la 6 volta ke provo a recensire e sono un pò stanca xkè sta merda di computer si spegne ogni poco
ora vado e spero ke nn fermi la storia
Ciaoo
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 06:30 pm)

13/07/14, ore 15:21

Ciao,è la prima volta che recensisco e vorrei dire che mi piace davvero molto questa storia e spero che la continui

10/07/14, ore 14:19

Bello, bello e ancora bello, soprattutto molto intrigante. Sono un sacco curiosa :D
Baci, Valentina <3

09/07/14, ore 23:30

Mi piace tanto tanto questa storia, è sempre più interessante, mi piace anche come scrivi. Spero che aggiornerai presto. Baci, Valentina <3

07/07/14, ore 20:36

Sei brava, non avere fretta di scrivere! Certo, ricevere un aggiornamento è bello :P però non sentirti costretta a fare tutto di corsa! :)
Continua così ;)