Il desiderio del cuore
di FiammaBlu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/14, ore 22:40

Non ho parole.solo bellissima stupenda un Masumi veramente bello se fossi vicina a me ti abbraccerei mi hai emozionato tantissimo.La tua visione di maya è spettacolare se potessi metterei 10 bandierine positive aspetto altre tue storie

25/08/14, ore 21:56

Maya e Masumi si sono finalmente arresi al loro amore autentico.. e pure Eisuke lo ha compreso! Sarà al loro fianco, non li ostacolerà: si capisce da come si è comportato con lei; mi dispiace per l'incidente occorso ad Ayumi, c'è rischio che possa inficiare il risultato.

24/08/14, ore 19:55

Maya ha colto appieno l'anima di Akoya; strano che Masumi non lo capisca!

23/08/14, ore 21:04

Maya ha avuto davvero due brutte avventure a breve distanza l'una dall'altra, ma fortunamente Masumi è riuscito a cancellarle entrambe; adesso l'attende solo la rappresentazione!

22/08/14, ore 18:11

Per Maya è un vero shock sentire dire cose poco edificanti dell'uomo che ama da due giornalisti di gossip: quegli individui hanno il potere di distruggere le persone e non lo sanno! Il distacco è stato terribilmente triste.

21/08/14, ore 18:00

Non ho parole solo meravigliosa anzi tutte le tue ff sono fantastiche.Sei bravissima a delineare i contorni degli stati d'animo dei personaggi un Masumi cosí umano poi é meraviglioso.Ma qualcuno puó fare avere a quella tartaruga le tue ff Ti adoro aspetto la tuaone shot

21/08/14, ore 17:55

Il risveglio di Shiori deve essere stato duro, Yu sembra averla presa meglio; non è che si mettono insieme per consolarsi? Il racconto dell'incontro di Masumi con la veste è davvero toccante.

20/08/14, ore 21:25

Che paura! Maya ha dimostrato un coraggio davvero fenomenale! Shiori ha capito di non avere più speranze, però un po' fa pena pure lei, era innamorata.

19/08/14, ore 20:45

Un momento di gioia assoluta, è bellissimo leggerlo! Ma forse hanno gioito troppo presto, ci sono sorprese in arrivo da parte di Shiori.

18/08/14, ore 19:56

Eisuke dalla parte di Maya.. non me lo sarei mai aspettato, ma mi piace! Per Maya invece è arrivato il momento della verità.

17/08/14, ore 20:37

Shiori sta soffrendo molto, ma sembra una persona diversa da prima; temo però che tra loro tre qualcuno soffrirà lo stesso! Maya sta affrontando incontri che mai si sarebbe aspettata!

16/08/14, ore 15:52

L'incontro è andato meglio del previsto per Maya; anche Eisuke forse inizia a liberarsi della maschera che lo ha tormentato per una vita; qui debbo ammettere che mi sta simpatico, è un uomo che ha molto sofferto dopo tutto.

14/08/14, ore 14:54

Per Maya non è davvero un giorno rilassante: prima l'incontro/scontro con Masumi, poi l'appuntamento con suo padre! Temo proprio che Eisuke abbia cattive intenzioni, andare lì da sola non è stata una buona idea!

13/08/14, ore 23:33

Maya ha avuto una bella sorpresa, ma non sa cosa aspettarsi da quell'incontro: è la classica situazione in cui una persona ha ricevuto un bel dono, ma ad esso è legata una prova che potrebbe distruggere la sua intera esistenza, e il dono quindi cessa di essere così bello, diventando invece dolceamaro; poi, c'è Shiori, a modo suo innamorata.

13/08/14, ore 14:23

Hai iniziato un'altra storia, e sembra bella! Perfette le descrizioni dell'angoscia e del dolore di Maya, e anche i tormenti di Masumi; interessante che anche per Eisuke ci possa essere una possibilità di cambiare.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]