A Frozen Tale
di SaraJLaw

13/11/14, ore 22:03

Concordo sono carini e teneri, e devo dire che sono felice che Elsa si stia pian piano lasciarsi andare.
Siamo abituatea ad una Elsa che tende a respingere le persone e che l'unica persona che fa avvicinare veramente è sua sorella.
Ha bisogno di una storia d'amore quindi sono curiosa di leggere come si svolgerà la cosa.
Bacio
Raffaela!

13/11/14, ore 21:46

Christian.....mmmh non lo so perchè ma preferivo Colin! XD mi sembra un ragazzo che farebbe il caso di Elsa uno troppo strafottente lo congelerebbe in un istante! Lui ovviamente classico bel ragazzo perfetto in tutto che però non ha trovato ancora il suo vero amore, entra questa bellissima donna e bam! Colpo di fulmine!

Leggo il prossimo capitolo! Bacio

13/11/14, ore 21:36

Povera anna, ma come sempre è pronta ad affrontare qualsiasi cosa per salvare sua sorella addirittura uccide Vctoria questa cosa mi sconvolge e non poco O.O mi fa molto strano che Anna un personaggio così carino e gentile che non riesce a dire ad olaf che ama il caldo e l'estate che si scioglierebbe a contatto con esso possa uccidere Victoria. Ma se lo fa stima lei ed ha tutte le ragioni del mondo, uccidere il cattivo è lecito!

Vado al prossimo capitolo! Besosssss

13/11/14, ore 19:13

Questo capitolo è troppo divertente!!! Jane è molto carina ha praticamente beccato la sua fan numero uno pronta per aiutarla se non è fortuna questa? XD Quando ho letto il nome Colin mi sono bloccata tipo Oh mio dio! Pensavo già che partisse la storia d'amore tra i due invece ora stai insinuando qualcosa con il proprietario del bar quindi vado a leggere!!!!

Bacio dalla tua Raffa!

13/11/14, ore 18:51

Ho letto il primo capitolo, ma volevo aspettare di scoprire chi fosse questa ragazza infreddolita e misteriosa per commentare.
E devo dire che non mi sarei mai aspettata che la sorella di Hans fosse arrivata ad Arandelle per vendiacare suo fratello che diciamocelo si merita tutto quello che i suoi dodici fratelli hanno deciso per lui.
Sospetto che questa ragazza farà un bel danno e quindi non mi è simpatica xD
Vado a leggere il prossimo capitolo!

Bye mate
Raffaela <3

09/11/14, ore 00:33

Ehi there.
Inizio col dire la cosa che più mi ha colpito di tutto questo. Ho AMATO la parte dei "sensi di colpa" di Elsa, perchè era quello che aspettavo da un sacco!
Elsa nei precedenti capitoli ad un certo punto è sembrata fin troppo spensierata. Mi avevi rassicurato dicendomi "fidati di me" e sì, mi fido di te e hai fatto un ottimo lavoro con questa parte! Hai tutto il mio rispetto u.u :)

La parte iniziale, dove c'é Christian (...nome che ferisce dopo aver appena visto Moulin Rouge...) con Elizabeth e Georgina è caruccia al massimo! Quelle ragazze sono proprio curiose xD E adorabili. E Christian-versione-innamorato-e-idiota è adorabile a sua volta!

Non mi aspettavo che Elsa sbucasse per chiedergli di uscire!!!
E quel "vostra maestà" è stato un colpo di genio, lasciatelo dire u.u E sì, vantati pure di questo!! Te lo meriti xD

Come sempre poi, Jane è Anna in miniatura e AMO Anna incondizionatamente perciò mi ritrovo ad amare pure questa cucciolina qui presente. Piccola esperta in amore <3 Vai Jane!!! Continua a mostrare a questa ragazza quanto bello è amare e lasciarsi amare (possibili citazioni a qualche film sono puramente casuali).

Detto questo, non mi resta che dire ottimo lavoro (again) e alla prossima!
Un caldo abbraccio,

07/11/14, ore 22:25

Wow è stupenda!!! Io è da adesso che la seguo e me ne sono subito innamorata!!!
Mi piace molto l'idea che Elsa è finita nei giorni nostri ... Naturalmente io ti scrivo un po' un commento generale su tutti e dieci i capitoli dato che gli altri non lo ho commentati!!!
Che carini che sono Elson ed Elsa; mi piace che arrossiscano al solo sguardo e i loro occhi diventino "sorridenti" appena si incontrano...
Comunque sia questa storia si colloca subito tra le seguite e le preferite, giuro!
Complimenti, davvero!!!!
Ora ti lascio :*
Bacioni

-Melly :D-

07/11/14, ore 21:29

Bello, forse il migliore fino adesso! Aspetterò il prosieguo, soprattutto per la storia tra Elsa e Christian!

06/11/14, ore 22:07

Che dire, ogni capitolo è meglio di un altro. Si vede l'evolzione delle tecnica delle scrittura, fin dal primo capitolo e poi via via in quelli successivi.
Aspetterò i prossimi capitoli!

26/10/14, ore 00:08

Ehi :)
Ho aspettato con ansia questo capitolo su Victoria perché ero moooolto mooolto curiosa di avere più informazioni su di lei. Volevo vedere come avevi sviluppato il personaggio e devo dire che hai fatto (come sempre) un ottimo lavoro.

E' un personaggio intrigante, che ha conosciuto il dolore e che vuole il meglio per il suo "fratellino". Certo, è un po' ottusa xD Cioè, dai. Vede quello che vuole vedere. Ma insomma, è adatto come carattere! Ognuno di noi ha bisogno di dare la colpa a qualcuno per situazioni spiacevoli. C'è chi la dà a sé stessi e chi agli altri. Ovviamente Victoria ha preso di mira Elsa, povera la nostra Elsa :'(

Mi piace l'introduzione del nuovo personaggio. Rappresenta un po' tutti i fratelli (che non so se hai intenzione di presentare uno ad uno o lasciare questo come "portavoce" per gli altri) ed è molto chiaro il perché lo odino xD
Pensavo che i fratelli fossero in combutta con Hans per rovinare Arendelle e portarla alla distruzione, ma sono abbastanza nobili ed è apprezzabile.

Sta di fatto comunque che la descrizione iniziale è pazzesca. Tipo WOW.

Inoltre tendo a precisare anche qui quanto il tuo modo di scrivere sia migliorato. E' sempre bello sapere di avere un margine di miglioramento e mettersi in gioco per migliorarsi ogni volta. Continua così ok? :)

So proud of you :')

Mi spiace per la recensione veloce ma sappi che questo è stato un capitolo molto bello. Nel senso che era una cosa che mi premeva che scrivessi ed è molto elaborato nella sua semplicità.

MI PIACE.

E complimenti ancora :)

23/10/14, ore 22:06

Finalmente ho letto i due capitoli che mi mancavano :) che dire, mi piace molto l'idea di far lavorare Elsa nella biblioteca e con Christian formano proprio una bella coppia *-*
Il fatto che lei trovi i libri con la sua storia lo trovo divertentissimo, ahahah
Al prossimo capitolo :)
Vale

21/10/14, ore 23:39

Ehi ciao :)
Il fatto che ho letto questo capitolo con te non mi frena dal recensire ;) Ti avevo detto solo "Mi è piaciuto" e non ti ho detto altro quindi eccomi qui ad approfondire.

Trovo meraviglioso come stai confrontando la vita di Elsa ad Arendelle e quella che sta vivendo ora.
Si sta davvero impegnando e meriterebbe un premio solo per questo! Anna l'ha davvero cambiata e resa più forte vero? Lo stai esprimendo benissimo e lo trovo adorabile.

La signora Wright è molto dolce quando si preoccupa e Elsa è così pucciosa. Quel libro su di lei deve averla proprio scossa... le manca così tanto Anna :'(
Elsa agitata poi è l'amore ahahah. Me la immagino tutta rossa in faccia che cerca di calmarsi e mi scappa un sorriso.
E tu poi sai raccontare benissimo queste scene!! E per questo ti faccio mille complimenti!

Che dire, Elsa e Christian sono adorabili. Rimarrò fedele all'Elsanna, non credere di farmi cambiare idea.....in ogni caso però, mi piace anche così ^^

Che ci dobbiamo aspettare nel prossimo capitolo? Un ritorno ad Arendelle (nel senso, Anna e Kristoff) o qualcos'altro su Elsa e Christian? o ancora, quella sciagurata di una strega cattiva?

Ancora complimentissimi per questo capitolo ben scritto.
Aspetto il prossimo!!!

P.s. Da ora in poi shippo Elsa e il caffè comunque <3

19/10/14, ore 17:08

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ok, la smetto, ma per tutto il capitolo ho ridacchiato come una deficiente ihihihi.
Hai ragione, sono dolcissimi Elsa e Christian insieme <3 e io che pensavo potessi shippare solo Hans ed Elsa XD
Io la adoro la tua storia, è adorabile e molto coinvolgente l'idea che Elsa venga nel nostro mondo e rimanga sconvolta in quel modo nel leggere un libro che parla della sua vita. Chissà cosa farà quando vedrà il film ahahah
Oddio, mi hai quasi commossa quando parlavi di Anna, poverine, di nuovo separate :(
spero che torneranno presto insieme.
Complimenti, e aggiorna prestissimo!
Baci ;)
LateNight_01

12/10/14, ore 23:07

Here we go.
Allora, malaticcia, eccomi a recensire il capitolo. Happy?

Faccio una cosa spiccia spiccia oggi, perciò andiamo dritte al punto :)

Come al solito la descrizione dei poteri di Elsa è fantastica. Non ho niente da criticare, ho solo mille complimenti da fare.

Citazioni random di Ouat ci stanno alla meraviglia. E già che parliamo di Ouat, ogni volta che leggo Elizabeth e Georgina il mio cuore fa una capriola.

Jane è così matura per la sua età. E' abbastanza sorprendente. Oh ti prego dimmi che Jane mostrerà il suo film ad Elsa xD

La frase: << Tu... Insomma, qui si usa leggere i libri? >> mi ha fatto tanta simpatia. Proprio un pesce fuor d'acqua. Nella tua semplicità stai rendendo tutto questo anche spiritoso e bello da leggere. Mi piace

Elsa in libreria mi ricorda tanto Belle de "La Bella e la Bestia" xD Ahahah. Il suo colloquio di lavoro è stato dolce, Leah è un personaggio adorabile e fantastico e tenerone e stupendo e dolce e adorabile. E comunque secondo me la avrebbe assunta anche se avesse detto la sua vera situazione!!!

Dolcissimo il reincontro tra Christian e Elsa. E oddio, voglio vedere la reazione di Elsa al caffè!!! xD

Quindi che dire, aspettiamo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!! Un grosso saluto,
ciao sis <3

12/10/14, ore 22:43

Ok, scusa se non mi sono fatta sentire in questi ultimi capitoli, ma il tempo libero stentava ad esserci.
Finalmente hai aggiornato *-*
Sono felicissima, adesso chissá cosa succederá. E se Elsa poi si innamora veramente di questi tipo, e non vuole piú tornare ad Arendelle da Anna? D:
Sarebbe una cosa horrible O.o
Okok, ti saluto e spero che aggiornerai presto.
Ciao ciao
LateNight_01