Patologicamente io - Diario di uno scandalo

Una sola parola--E-s-i-l-a-r-a-n-t-e!
Bravissima!
Ti tengo d'occhio ^^

07/01/10, ore 15:57

*dopo essere rimasta senza fiato per le risate si asciuga le lacrime*

no ma ron logorroico mi fa morire! E io continuo a tifare il tenebroso ed'affascinante George *-* Continua presto! *-*

07/01/10, ore 15:30

ahahaha! Sei geniale!

05/01/10, ore 23:48

gli-animali-sono-amici-non-cibo
è una citazione ma non mi viene assolutamente in mente da che film e la cosa mi dà terribilmente nervosooooo!

05/01/10, ore 21:42

Gentile Rita buongiorno.
Ho letto tutto ciò che ha scritto nel giro di mezz'ora e non posso che esserle profondamente grata per quello che ci ha raccontato dato che, me ne dispiaccio immensamente, benché alle sue spalle e alla faccia delle sue disgrazie, mi sono fatta tante belle risate.
Ma lei sa, cara Rita, io sono sempre stata dalla sua parte, da quando ha scritto quel libro su Silente (mi permetta di dirle che era a dir poco meraviglioso. Non vedevo l'ora che qualcuno gettasse un po' di fango sulla reputazione di quel vecchiacc... ossuto amorevole vecchietto) fino a che è caduta in disgrazia. Tuttavia ho sempre evitato di urlare a gran voce questo apprezzamento per lei e i suoi lavori. Non me ne voglia, ma sa... la mondanità non la vede di buon occhio e io non voglio mettermi contro quei ricchi grasso... simpaticoni. Dopo quell'inconveniente al "Lepricano" poi... insomma, lei mi capisce! Tutte le mie possibilità di diventare ricca e potente sarebbero sfumate!
In ogni caso non riesco a stare in silenzio ora come ora, sento che devo porgerle le mie più sentite condoglianze per la sua perdita. Io immagino quanto deve aver sofferto quando si è vista sfilare da sotto il naso ciò che ti apparteneva. Sto parlando delle scarpe che ha perso quella sera, ovviamente.
E posso solo immaginare l'orrore che deve provare a vivere accanto a quella sciattona di Hermione Granger, costretta a sopportare persino la presenza, benché saltuaria, di quell'imbecille del Rosso. Sappia dunque che continuerò a seguirla e sarò sempre dalla sua parte, qualsiasi cosa accada.
Con profondo rispetto.
Keif.

03/01/10, ore 06:14

No cioè, me la sono realmente letta tutta in una volta con le lacrime agli occhi in certi punti! Io tifo George gente, il bello e tenebroso strafatto mi ispira molto di più del campione imbecille - re delle pere Ron *-* Chiamatemi crudele, ma prima che liberi scribacchina io voglio leggere la fine della storia u.u Continua presto *-*

29/12/09, ore 19:58

ottimo capèitoolo!!!!sono prprio curiosa di sapere come reagirà ron alle parole della skeeter!!!!!!!!

28/12/09, ore 23:14

Buon anno nuovo! che bello, in soli 2 gg sono riuscita a mettermi alla pari a leggere tutta la storia! adesso sarai obbligata a rispondere anche alle mie recensioni, buhahaha!ah, si certo, commento alla storia. be', che dire, gli uomini, tutti uguali. basta un poco di zucchero e la pillola va giù. anzi, scusa george, la polvere. scusa, sono vittima del Verme Mangia MAiuscole.

28/12/09, ore 23:03

Hermione si sposa prima di me? non sia mai!!! questo matrimonio non s'ha da fare!

28/12/09, ore 22:57

ahahahah quella Tinky...ne sa una più della Skeeter! ah, grazie per avermi ricordato di ripassarmi lo smalto...

28/12/09, ore 22:45

Io so la risposta! io so la risposta! il telefilm preferito da rita è: Un Dottore con la Racchetta: storia di un diagnosta sportivo che sogna Wimbledon.
é giusto, vero? cosa ho vinto?

28/12/09, ore 22:37

Più che la luna, sai, per verificare di essere nell'emisfero boreale o australe è necessario cercare la stella polare o la croce del sud. Scribacchina, non lamentarti se sei sottomessa a Rita, se non sai queste cose, è solo il destino che ti meriti. Ah, e per quanto riguarda la storia (una recensione che parla della ff...incredibile!) è molto bello che si parli di problemi reali come l'alcolismo e la dipendenza da indifferenza. Brava, il tuo impegno sociale è da esempio a tutti i babbanucoli!

28/12/09, ore 22:26

L'apocalisse era stata scritta per lei". MAgnifica! Sinceramente, dove le trovi? mi inchino di fronte al tuo immenso genio umoristico, per non parlare del senso della suspance!

28/12/09, ore 22:18

Brr.. un capitolo mozzafiato, praticamente un thriller! personaggi inquietanti che predicano l'astemia, coltelli volanti, palle di pelo (quelle non mancano mai), Fred che spunta inspiegabilmente, grandi lettere verdi... curioser and curioser

28/12/09, ore 22:06

Cioè, vuoi insinuare che in quanto sprovvista di fidanzato, armadio gigante e migliore amica io non rientro nella categoria donna?! eppure l'ultima volta che ho controllato avevo tutti i requisiti biologici!ok, magari un'amica ce l'ho. Senti... non è che vorresti diventare la mia migliore amica? Potrei aiutarti a scappare da Rita! no scherzo, non potrei mai tradirla. Mi ha promesso che per capodanno mi prestava il suo trench verde bottiglia.