Patologicamente io - Diario di uno scandalo
di Lucy Light

27/09/09, ore 20:19

AHAHAHA Hermione la direttrice di una rivista di fashion!!! Questa poi! oddio oddio Rita è troppo un idolo! E' perfetto il modo in cui rendi l'ironia tagliente della nostra cara giornalista disoccupata! Hai preso un personaggio della Rowling e lo hai sviluppato benissimo, complimenti! Mi piace molto anche come descrivi il dolore di Fred. Non togli niente all'allegria della storia in generale, anzi la rendi ancora più realistica e convincente. Davvero una bella ff, spero che aggiornerai presto!

27/09/09, ore 12:20

ottimo anche questo capitolo!!!

20/09/09, ore 17:32

"Il sole filtrava dalle tendine (vi ho mai detto quanto orribili fossero quelle tendine?)" ahahah, ma è geniale! Ce ne sono altre che mi piacerebbe citare ma ritrovarle tutte sarebbe un'impresa degna delle Dodici Fatiche quindi risparmierò tempo ed energia per dirti che trovo questa storia assolutamente fantastica! La tua ironia è paralizzante, mi fa piegare in due, specie per quanto riguarda le scenette ridicole di Ron e del gatto! Senza contare Tinky, l'elfa domestica fuori di testa ormai avezza a trattare con i peggiori rappresentanti del basso borgo. D'altronde se non avesse lingua sciolta e faccia tosta non avrebbe certo ottenuto il lavoro da Rita. Complimenti, complimenti, complimentissimi! Anche l'idea di partire da un personaggio come Rita, che in extremis tutti dimentichiamo così concentrati sulla patina dorata che avvolge i nostri eroi, è particolarmente azzeccata e originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo disastro, per il momento trovo la tua una storia coi fiocchi e i controfiocchi ;)

20/09/09, ore 13:43

Assolutamente FA-VO-LO-SA! Rita, sono ufficialmente un tuo fan, nonostante durante la saga di HP ti abbia detestato profondamente. Questa storia è comica, irrestibilmente comica, ma non scade mai in quel disordinato stile demeziale che toglie alle fan fiction ogni traccia di verosimilità: questa storia fa morire dal ridere ed è incredibilmente realistica! Il personaggio di Rita è descritto in modo perfetto e spassoso, sembra davvero di avercela davanti mentre racconta le sue disavventure, certo, sono un pò dispiaciuto per la figura poco brillante che spesso fanno Ron ed Hermione, ma l'effetto comico è semplicemente esaltante! Complimenti, complimenti e ancora complimenti all'autrice (scribacchina!) e anche a Rita per la fantastica interpretazione! Confido in un prossimo aggiornamento! Sono veramente curioso di scoprire in che guaio si è infilata adesso la nostra diva di verde vestita!

19/09/09, ore 00:28

be che dire l'inizio promette bene!! mi piace il personaggio di rita sketer, molto più simpatica di quella del libro, questo è poco ma sicuro..

15/09/09, ore 18:02

Oddio, oddio. Non mi dirai che Hermione s'è trovata un bordello di soli uomini? Un'ammucchiata di gigolò?
Oppure fuma oppio e fa le ordinazioni al chilo, per lettera?
Anzi, no. Il palazzo con la porta sfuggente è in realtà una clinica di chirurgia estetica, e Hermione ha una fitta corrispondenza col primario perchè vuole rifarsi le tette.
Oppure è un'agenzia di investigazione privata che... Ok, la pianto.

13/09/09, ore 22:31

alleluia hai aggiornato!!!! questo capitolo mi ha decisamente incuriosita ooltre che interessata!!!

07/09/09, ore 16:35

Tu essere favolosa scribacchina

04/09/09, ore 22:53

Scribacchina, ma quanto ti sei divertita a scrivere questo capitolo? Io a leggerlo tantissimo. Con quella punta agrodolce data dal dolore di George, che era l'ingradiente perfetto. "Con scatto felino ed abile mossa" ed il pub "L'allegro Barnaba" mi hanno stesa. Complimenti!
E complimenti a Rita per la scelta dell'elfa domestica. La sua elfa è spettacolare, ma non poteva essere diversamente, una grande stella come lei non può non avere sottoposti adeguati. Tutto il club "il mondo va visto dal fondo di un bicchiere" sta preparando uno striscione e una targa per Tinky. Il firewishky l'abbiamo bevuto.

03/09/09, ore 17:40

Ave o Divin Cesare, hai aggiornato! E che aulico aggiornamento, con Hermione Bella Castellana e George Intrepido Cavalier Servente!
Tinky mi piace un sacco, l'elfetta etilica è il mio mito personale (non dirlo a Rita), e Ronnino (indovina con quale aggettivo fa rima nella mia testa) è sempre più inutile. Tanto più che in questo capitolo manco compare! XD

PS: Attenta che durante la Smaterializzazione del capitolo si son persi un paio di articoli (manca qualcosa fra "tutte" e "lettere" e fra "barlume" e "memoria"), ma si sa che, quando ci si sposta con la magia e l'HTML, sono inconvenienti da tener presenti. D'altra parte, il moccioso del bar ha perso un'unghia nel viaggio, no?

01/09/09, ore 19:32

alleluia hai aggiornato!!! ottimo anche questo capitolo ero contentissima quando hermione usava george come bersaglio per il il tiro dei coltelli!!!!!!!!!!!!

20/08/09, ore 23:24

Meraviglioso, non pensavo che Rita Skeeter potesse diventare un personaggio di tale interesse! Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Rita quando scoprirà del bacio di George

27/06/09, ore 23:20

bravissima!!!!!!!

25/06/09, ore 12:16

Fantastico. Hai una maniera di scrivere originale e spassosissima, che non annoia mai e stuzzica sempre il lettore. I personaggi sono ritratti con particolari che li rendono unici. Adoro Grattastinchi. Ok, ho finito di elogiarti. Al prossimo capitolo sarò più crudele, promesso! =)

proprio una bella storia! aspetto di andare un po piu avanti con la vicenda per dire qualcosa di piu!