Patologicamente io - Diario di uno scandalo
di Lucy Light

09/05/10, ore 21:17

Ma Aww, è il caso di dire che stimo Ginny XD Non mi capita spesso di dirlo, ma la ragazza dimostra di avere più sale in zucca che Hermione, a volte... ok, solo a volte XD
Rita è malvagia XDDD La adoro. Spero che non travi Luna, che è magnifica nella sua strambezza, e che con Rita fa un contrasto stridente e stupendo *ç*
Rita, Rita! Sempre più magnifica, mi domando cosa abbia trovato, quella vecchia volpe... sono sempre in attesa, io! XD Si prospettano scintille! Aww, Rita, sposami!
*la portano via*

08/05/10, ore 14:59

ottimo capitolo,sono curiosa di scoprire cosa c'è il quel sacchetto che rita ha trovqato in camera di hermione!!!

08/05/10, ore 14:50

sì beh, le lezioni di Rita non sono inutili però, luna che deve farci?
se le piace, le piace!
Rita però è davvero un mito, sul serio!
Hermione invece, sembra la classica brava ragazza... con qualche segretuccio uccio...Ron è un co... vabbè nonlo dico, e ginny è troppo forte!
vabbè, ti saluto, manda uh bacio a Rita, ciao!

22/04/10, ore 14:36

allora leggo solo ora questa storia.
perdonami rita.
comunque è meravigliosa.
esilarante.
ma povera herm!
(povera un corno dirai, vero rita?)
a parte che ron non è giusto per lei.
merita di meglio.
tinky invece mi sembra simpatica, ma anche un'opportunista.
george poi... bah, non so nemmeno definirlo e luna in questa storia è un'ingenua.
rita, ma anche tu dai...
lascia in pace qualche anima, ad esempio scribacchina... eh!
perchè invece che su herm non scrivi un libro su... qualcun altro?
tanto hai una fervida immagnazione, una lingua affilata e una penna prendiappunti, no?
comunque sia, sei simpatica, davvero.
intelligente a modo tuo e soprattutto furba.
ciao e a presto.

15/04/10, ore 14:01

Sono di fretta ;O; Devo dire che questo capitolo è decisamente di svolta, sìsì XD Peldicarota si è dato una mossa! Scenata isterica! Era in quel periodo del mese? XD Comunque, adoro sempre di più Rita: è pazzesca, un ciclone, inarrestabile XDD Fa addirittura la carina con Hermione... LOL. Sono qui ad aspettare ;D Intanto muoio dal ridere, discretamente XD

05/04/10, ore 13:30

ottimo capitolo sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1hermione se l' è cercata questa rottura dei rapporti tra lei e ron, rita ha soltatanto anticipato i tempi,ma ha fatto bene..anhce se credo che quando perfettini lo scoprirà sarà arrabbiatissima con lei!!!!!!!!!!

05/04/10, ore 13:30

14/03/10, ore 17:45

Ok, sono finalmente guarito dalla"nopossorecensireledivinitàdelgiornalismoscandalistico" e posso finalmente esprimere un giudizio su questa fanfiction: FANTASTICA. Folle, divertente, malinconica, geniale. Aggiorna presto ti prego!!!

26/02/10, ore 21:54

E' un piacere, signorina Skeeter. Un piacere recensire perchè è un piacere leggere questa storia. Terribilmente divertente XD
Rido a ogni passaggio, e Merlino sa se non ne ho bisogno! Sei fantastica, usi l'ironia in un modo strepitoso e, quel che più importa e mai mi stancherò di dire, non sacrifichi l'umorismo alla trama. Rita è sempre lei, acida e geniale, anche quando sembra agire per una buona causa (e intanto prepara una bomba come il libro su Perfettini, e sono davvero davvero curiosa! *__*).
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, perchè ora che Rita è stata (ri)lanciata nella società, sono sicura che farà faville, e chissà che qualcuno si scotti! XD *sfrega le mani*
Vai e colpisci, Rita!

23/02/10, ore 14:01

E finalmente trovo il tempo per commentare ^___^
E' un capitolo che mi ha fatto davvero morire. Dal ridere. Adoro il modo in cui descrivi Rita - si colgono cambiamenti rispetto allo stato iniziale, ma è un bene, ed era necessario, e lo spirito della Skeeter non viene mai tradito. A dispetto di quanto possano dire gli altri sui pg secondari, è una vera impresa.
E il fatto che dopo tutti questi capitoli l'umorismo, l'ironia non siano mai venuti a mancare... beh, ragazza, non è facile farlo, eppure rido ogni volta. Ogni volta.
Grazie mille. Mi risollevi il morale. Grazie davvero. Continua così! E schiocca un bacio a Rita da parte mia ;)

21/02/10, ore 19:40

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!

04/02/10, ore 23:59

Ciao, ho letto i venti capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sono semplicemente fantastici. Riesci a farmi ridere con una facilità... grazie mille.

28/01/10, ore 14:21

...
AH! La madre di Rita, eh? *rotola* XD E' stata davvero un'idea geniale, tanto di cappello! Incredibile - si ricollega meravigliosamente all'idea che noi abbiamo di Rita! Un vero colpo da maestro!
Circa Hermione e George *sghignazza* Nello stesso letto, anche se vestiti... beh, devono essere stata un'ottima foto XD
I miei complimenti anche per lo psicomago, che fa sempre una grande tenerezza *______* Povero cristo, eh, non lo invidio neanche un po', ma almeno Rita l'ha pagato XD
Alla prossima! Sono sempre più ansiosa!
Ernil

27/01/10, ore 17:23

WOW! Che bella storia! L'ho iniziata ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Non riuscivo a smettere!
Mi piace tantissimo la tua Skeeter, mi fa impazzire.E Hermione no-global è molto IC. Di solito nelle ff "Dopoguerra", cambia modo d'agire, mentre secondo me riesci a tenere i personaggi comme mamma Row li ha fatti. Complimenti!
E questo richiamo a "Una serie di sfortunati eventi" è casuale?
Ciao Scribacchina con l'avatar di una papera gialla! Aggiorna presto!
Cubo5

13/01/10, ore 13:52

Non posso dirti quanto ho riso XD Perchè Rita che “seduce” Ron con l’ausilio di Veritaserum è la cosa più bella del mondo XD La storia parallela fra Hermione e George si fa sempre più interessante, e Rita è dotata di quella diabolica, deliziosa perfidia che rende ogni capitolo uno spasso tremendo e un toccasana per gli umori depressi. Posso avere una spilla del Ria Skeeter Fan Club? XD